<7>SPEDIZZIONE

1.1K 18 0
                                    

Verso le 4:55 mi sveglio ma Levi sta dormendo così decido di disegnarlo è così carino. Finito il disegno mi affaccio a guardare l'alba, mentre sono immersa nei miei pensieri sento in braccio dietro la schiena.
Levi :buongiorno cucciola vedo che sei mattinera oggi, disse porgendomi  un bacio passionale. T/n: diciamo di si, anche te sei mattiniero, in realtà sonno nervosa per ls spedizione di oggi e non riuscivo a dormire. Dissi frustata. Levi : non ti biasimo essendo la prima è così ma manmano ti abbituerai, non cisara bisogno di uccire i giganti se non strattamente necessario diciamo è come una perlustrazione dice incorraggiandomi.
T/n : va bene, ma io non ho ancora un cavallo. Dissi sorridendo. Levi :vero, ti accompagno ha vedere il tuo cavallo allora. Mi prese per mano e andammo nelle stalle, visto che non c'era nessuno che ci poteva guardare. Arriviamo nelle stalle e mi fece vedere il cavallo, era marrone con una macchia bianca sul muso era bellissimo. Li diedi qualche carreza per poi andare in mensa ha  fare colazione con gli altri.
T/n : ciao ragazzi dissi sorridendo e sedermi vicino ad Armin e  Ymir. Tutti : ciao T/n dissero sorridendo. Yimir : perché oggi sei entrata con caporale Levi. Con u a faccia maliziosa . Crista :YMIR SMETTILA DI FARE DOMANDE INNAPROPIATE. Disse la bionda. T/n: tranquilla crista va tutto bene, visto che oggi abbiamo la spedizione ho chiesto al caporale di farmi vedere il mio cavallo visto che non lo avevo. Dissi leggermente arrosendo.
Ymir:ti crederò. Finiamo la colazione per poi prepararci per la spedizione.
Eravamo divisi nei vari gruppi sui cavalli.
Erwin:CHE ABBIA INIZIO LA 57°SPEDIZZIONE FUORI DALLE MURA!! tutti i soldati esultano e iniziamo a cavalcare fino fuori dalle mura.

Pov T/n
È una sensazione bellissima il vento tra i capelli e così piacevole.

Siamo nel bosco quando vediamo un razzo di segnalazione nero che indica che nelle vicinanze c'è un gigante anomalo.
T/n:Caporale Levi cosa dobbiamo fare. Chiedo in ansia.
Levi : dobbiamo evitare ha tutti i costi lo scontro indiretto con il gigante. Disse continuando ha galoppare, mentre vediamo il gigante avvicinarsi.
Eren:caporale Levi, che devo fare? Mi trasformò oppure no? Chiese insicuro I'll castano.
Levi : fai quello che ti senti di fare. disse con il suo solito tono freddo. Dopo una manciata si minuti dice Eren : resto con voi. Intanto petra oru ed eld , cercano di fermare il gigante anomalo.
Intanto mezza squadra di Levi muore. T/n:caporale Levi visto che è stata abbattuta metà squadra come facciamo? Chiedo preoccupata. Levi : è inutile provare a sconfiggerlo è morta mezza squadra non dobbiamo avere alte perdite. Disse più freddo del solito. Eren:caporale Levi posso trasformarmi e orocare ha combattere? Chiede il casrano. Levi dopo un po risponde. Levi : provavi contiamo  su di te Eren. Disse continuando ha gallopare. Eren scende dal cavallo e si trasforma in gigante. Intanto prendo il suo cavallo per tenerlo al sicuro continuando ha galoppare solo io e Levi. 
T/n: pensi che Eren riesca ha uccidere quel gigante anomalo? Chiedo curiosa.
Levi : c'è un 50% e un 50% potrebbe esse più forte come più debole. Disse guardandomi.
T/n:capisco, mi sposto una ciocca di capelli.
Vedo che il gigante di Eren cade ha terra e il gigante anomalo scappare con Eren.
T/n:LEVI CREDO CHE È SUCESSO QUALCOSA AD EREN IL GIGANTE STA SCAPPANDO E NON VEDO PIÙ EREN.. Dico urlando
Levi : cazzi t/n muoviti cerchiamo di riportare Eren indietro sano e salvo. Disse il corvino
T/n: va bene. Dico. Partiamo con il movimento tridimensionale e cerchiamo di capire dove possa essere Eren. Iniziamo da fagli dei tagli fino ha quando non lascia cadere Ern per coprirsi il punto debole e scappare.
Dopo aver recuperato Eren torniamo indietro e aver conqluso la spedizione. Che più o meno è andata bene.

Tornati al quartier generale andai ha farmi una doccia per poi crollare a dormire. Intanto levi dopo aver fatto una doccia va da erwin per fare rapporto. 
Erwin: racconta quello che è successo così per capire meglio. Chiese il biondo.
Levi :quasi tutta la mia squadra ha quasi rapito eren e non sappiamo niente su questo gigante questo è tutto. Dive con il suo solito tono freddo.

Pov Levi
Dopo essere uscito dall ufficio di erwin vFi ha vedere se la licciosa dorme ancora , apro la porta e vedo che dorme a vira, lacipro e gli do un bacio sulla fronte per poi andare in mensa. 
Nel tavolo parliamo sempre delle stesse noiosisime cose. Finito di cenare torno in camera e vedo T/n che dormiva ancora, così mi metto a dormire difuanco ha lei senza farla svegliare abbracciandola da dietro. 

°~°~SPAZIO AUTRICE ~°~°
spero tanto che vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori grammaticali! Fatemi sapere che ne pensate. Al prossimo capitolo


Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora