Ciao a tutti!
Inizio con lo scusarmi per la mia assenza, ma ho avuto diversi problemi tra scuola e non, inoltre vorrei parlarvi di un paio di cose.
Allora iniziamo col fatto che per me la scrittura è una passione, quindi scrivo quando ho ispirazione e soprattutto tempo, questo perché anche se vorrei scrivere molto, magari le idee che ho non sono un granché, quindi preferisco aspettare il momento giusto piuttosto che far diventare questa passione uno stress, un qualcosa che non mi fa stare bene.
Perché ho detto questo? Poiché non vorrei che molti pensino che sono pigra o che non mi interessa ciò che faccio, semplicemente pubblico quando riesco e quando qualcosa mi soddisfa, perché non importa quante persone leggano le mie storie, a me basta farle leggere e magari perché no..far appassionare qualcuno ed è anche per questo che cerco di fare cose nuove e non le solite cose, ma per il semplice fatto che mi piace portare pezzi di me, in modo da farmi conoscere, anche attraverso la scrittura.
Altra cosa, non ho abbandonato l'altra storia, semplicemente la scriverò in un secondo momento poiché ciò che mi veniva in mente da scrivere, era banale e non era nel mio stile.
Anyway passiamo al motivo principale del perché sto scrivendo questo capitolo: Sono tornata con una nuova storia!
"Un sogno impossibile o quasi" racconterà della protagonista e di ciò che la riguarda, ma non è la solita storia, infatti sarà scritta in stile lettera, tipo diario segreto.
Ci tengo a dire anche che è un progetto molto speciale, (non che le altre storie siano meno importanti), ma a questa storia tengo particolarmente, poiché si, alcune cose saranno inventate, ma per il resto no, infatti "Un sogno impossibile o quasi" è una parte di me.
Non vedo l'ora di iniziare a pubblicare, il primo capitolo sarà online il prima possibile.
Ci vediamo presto.- Simona🌙
STAI LEGGENDO
Un sogno impossibile o quasi
General FictionAvete mai avuto un sogno impossibile? Avete mai avuto accanto delle persone che non credevano in voi? Avete mai avuto voglia di cambiare? Avete mai avuto il coraggio di fare una 'follia'? Avete mai avuto voglia di stravolgere tutto per qualcosa che...