13🧛🏻‍♂️

1.7K 89 6
                                    

Scendo dalla macchina e sto per andare in casa quando un...

Tanc: No!

Mi fa fermare, ma non mi volto, rimango di spalle.

Tanc: non puoi prendere questa decisione per me! Io ti amo! E non me ne frega un cazzo di Giulia te lo posso giurare! Emanuele ti amo!

A queste parole mi volto verso di lui e gli vado in contro, prendo il suo viso tra le mani e lo bacio. Non ci mette tanto a ricambiare. Un bacio pieno di passione e amore. Lo amo più della mia fottuta vita, lo voglio. Ci stacchiamo senza fiato. Andiamo dentro casa e una volta entrati lo sbatto alla porta di ingresso baciandolo con foga, lo voglio mio. Ci togliamo le giacche a vicenda e poi lo prendo in braccio, in modo che le sue gambe siano intorno alla mia vita. Andiamo in camera mia, senza smettere di baciarci, nemmeno due secondi. Lo adagio delicatamente sul materasso e poi mi stacco dalle sue dolci labbra. Lo guardo negli occhi.

Lele: sei sicuro Tanche?

Tanc: si amore voglio essere tuo

🔞🔞🔞

Un sorriso malizioso si faceva largo sul mio viso per poi riprenderlo a baciarlo. Gli sfilo la felpa mi fermo qualche secondo per guardarlo.

Lele: sei bellissimo.

Un bacio. Poi inizio una scia di baci umidi che partono dalla mascella fino ai pantaloni che subito dopo sbottono e glieli tolgo. Mi prende per le guance e mi bacia. Inverte le posizioni e poi si stacca dalle mie labbra.

Tanc: sei troppo vestito.

Lele: cosa aspetti a spogliarmi?

Sorride e mi tolglie la maglia, mi bacia e poi posa le sue labbra sul mio collo e fa anche lui una scia di baci fino ai pantaloni. Che toglie subito dopo insieme ai boxer. Prende il mio membro in mano facendo su è giù e inizio a gemere.

Lele: mmh... T-Tanc... d-di... p-più

Mi accontenta e prende il mio pene in bocca, facendo su e giù con la testa. Continua così finché non vengo nella sua bocca. Rinverto le posizioni, in modo che adesso sono io sopra di lui, gli tolgo i boxer e prendo il suo membro in mano.

Tanc: mmh... L-Lele

Prendo il suo membro in bocca e continuo a pompare finché non riversa il suo piacere nella mia bocca. Mi avvicino al suo viso e lo bacio, un bacio delicato. Quando ci stacchiamo gli chiedo...

Lele: è la tua prima volta?

Tanc: s-si

Abbassa lo sguardo imbarazzato, ma io glielo faccio rialzare regalandogli un bacio a stampo.

Lele: se ti faccio male o qualsiasi cosa tu fermami, ok?

Annuisce sicuro. Porto due dita alla sua bocca e inizia a succhiarle per "lubrificarle", senza staccare i miei occhi dai suoi. Dopo alcuni minuti gliele tolgo e le porto alla sua entrata, lo guardo per chiedergli il consenso e come risposta annuisce convinto. Entro in lui con un dito, poi il secondo e il terzo. Continuo a prepararlo quando...

Tanc: Voglio te

Gli dò un bacio a stampo e dopo entro in lui delicatamente, per non fargli male.

Lele: dimmi quando mi posso muovere

Gli regalo dei dolci baci sul viso per farlo rilassare, finché non poggio le mie labbra sulle sue, iniziando un bacio che di casto non aveva nulla.

Tanc: ti puoi muovere

E detto questo inizio a spingermi in lui, all'inizio vado piano e poi sempre più forte, finché non trovo il suo punto debole e mi prega di spingere lì. Dopo qualche minuto veniamo entrambi, io dentro di lui e Tanc sul suo stomaco. Esco per poi pulirgli la sua entrata dal mio piacere e la stessa cosa la faccio sul suo stomaco. Lo bacio e poi mi stendo sul materasso vicino a lui, si gira verso di me e appoggia il suo viso sul mio petto e lo stringo subito. Mette un suo braccio sul mio petto per stringermi a sua volta. Sto così bene.

🔞🔞🔞

Non mi sono mai sentito così completo in vita mia. So per certo che tra noi è un amore eterno. Noi due contro tutto e tutti. Lo amo da vivere.

Tanc: ti amo

Lele: ti amo anch'io

To be continued

Non dovrei...ma ti amo - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora