Prologo

4K 96 29
                                    

Piacere sono Emanuele Giaccari, ma mi faccio chiamare Lele e sono un vampiro e vivo con mio fratello Diego, siamo solo noi due. I nostri genitori sono morti, mia madre è morta di spagnola, mentre mio padre la ucciso mio fratello. Diego era innamorato di Elisa, una vampira, e nostro padre lo aveva scoperto, lui era un cacciatore di vampiri, così la voleva uccidere. E così nostro padre l'aveva uccisa e Diego a ucciso lui. Prima di morire, però, Elisa aveva morso Diego e dopo lui aveva morso me, trasformandomi in un vampiro. Ed ecco la mia storia. Sono passati 100 anni dall'accaduto, adesso siamo nel 2020. Noi siamo diversi dagli altri vampiri, ci definiamo "vegetariani", per il semplice fatto che ci nutriamo del sangue animale. Avete notato che ho detto "altri"? Bene, perché sì, ci sono altri vampiri che vanno a caccia di sangue umano. C'è anche un clan di licantropi, una vera minaccia per noi. I licantropi uccidono i vampiri, loro ci definiscono "succhia sangue", beh... facciamo quello. Con loro io e Diego abbiamo fatto un patto, possiamo cacciare liberamente, ma basta che non andiamo nel loro territorio. Già, sembra un vero e proprio film, peccato che non lo sia, anzi è la mia vita...

To be continued...

Ciao ragazzi,
Vi ho portato una nuova storia, spero che vi possa interessare.
Io adoro il mondo dei vampiri e dei licantropi, così ho pensato, perché non farne una storia tutta mia?
Spero che l'idea vi piaccia e anche la storia.
Questo è solo il prologo, siete pronti alla vera storia?
Lilly

Non dovrei...ma ti amo - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora