Dopo una settimana...
È passata una settimana e le cose qui a Forks stanno degenerando. Ci sono sempre più morti e la polizia è convinta che siano stati degli animali, meglio così. Riguardo me e Tanc, va molto bene, ma non per molto. Devo sempre mentirgli, per qualsiasi cosa e una relazione va basata sulla sincerità e la fiducia, ciò che io non posso fare. Ho pensato di lasciarlo, perché dirgli la verità è troppo pericoloso. Questa notte non ho dormito, pensando alla decisione giusta da prendere, e sono sempre deciso sulla prima. Non posso mettere la sua vita in pericolo per me, è giusto così. Mi alzo di malavoglia dal letto e mi preparo per andare a scuola, devo lasciare Tanc e lo farò oggi stesso.
Skip time
È finita la scuola e sto aspettando Tanc, devo farlo... adesso o mai più. Lo vedo mentre si avvicina a me, mi abbraccia e cavolo, vorrei rimanere qui per l'eternità... ma non posso...
Lele: Tancredi...ti devo parlare...
Tanc: dimmi
Lele: tu...ecco...
Tanc: vai al punto, così mi fai preoccupare
Lele: come vuoi...Tancredi io non ti vedo di più che un semplice amico...
Tanc: è uno scherzo? Perché se è uno scherzo non è divertente!
Lele: non lo è Tanc... scusa
Tanc: perché me lo dici solo adesso?! Ti sei divertito a prendermi in giro?!
Sta piangendo ed io mi sento una merda.
Lele: non ti ho preso in giro....
Tanc: allora perché me lo dici solo adesso, eh?!
Lele: scusa Tanc, ti prego perdonami...
Tanc: vaffanculo Lele!
Detto questo se ne va ed io mi sento uno schifo. Lui si sentirà usato, deriso, tutto ciò che io non ho fatto, ma deve crederlo. Se lo crede mi odierà e riuscirà a farsi una vita senza di me, è giusto così. Eppure perché più me lo ripeto e più fa male? Io lo amo cazzo! Aspetta! Che cosa ho appena detto? Sì, io lo amo! Ma se si ama, si è capaci anche di lasciare andare...
Addio Tanc.Skip time
Diego: ma sei stupido?! No ma dico, ti è andato a fumi il cervello?
Lele: Diego, basta ti prego... sto già male di mio...
Diego: ma perché l'hai lasciato? Perché non gli dici la verità?
Lele: perché ho paura ok? Ho paura che non mi voglia più vedere e che lo metta in pericolo! Hai visto cosa sta succedendo, no?
Diego: so cosa sta succedendo, ma non mi sembra il caso di lasciarlo. Lascia scegliere a lui, non aspetta a te. Digli tutto
Lele: ci penserò
Dopo questa piccola lite me ne vado a letto. Devo pensare... Chissà come starà Tanc... Ma se andassi a trovarlo? Ma certo! Esco dalla finestra e con la super velocità arrivo subito sotto casa sua. A la finestra della camera aperta, con un salto entro. È li disteso sul letto che dorme, a il viso rigato dalle lacrime e pensare che quelle lacrime sono state versate per me, mi fa sentire male. Lo amo, ma cosa mi è saltato in mente? Gli accarezzo il viso dolcemente, vedo che si sta svegliando, allora esco senza farmi vedere.
Scusa Tanc...To be continued...