Derek aprí gli occhi molto delicatamente, si sentiva molto debole e non capiva dove fosse.
Quando si riprese era ancora buio, si guardó in giro e scoprí di essere in un letto fatto di radici dentro una strana capanna.
La stanza non era molto grande, aveva un letto, un tavolo e un camino. E non sembrava neanche un accampamento umano, era troppo stanco per alzarsi ad ispezionare la zona, cosí decise di aspettare e vedere cosa sarebbe successo.
Dopo alcune ore la porta della capanna si aprì, Derek rimase stupefatto, una splendida ragazza entró. Aveva la pelle color notte con dei lunghi capelli viola e enormi orecchi a punta con occhi di un blu zaffiro. Era un Elfo Oscuro. Rimasero in silenzio per alcuni istanti finché la ragazza parló: < Ciao mi chiamo Herya, non ti preoccupare, non ti faró del male >
Derek ancora confuso disse: < Scusa ma dove mi trovo?? E sopratutto, cos' é successo???! >
La ragazza fece un sorriso e disse: < Hai esagerato, una nostra sentinella ti ha salvato >
Derek non riusciva a capire : < Salvato??! Ma da chi?? Dove mi trovo!!! > disse alzando la voce.
La ragazza divenne seria e disse: < Sei nel Reame di Rath Moreg, il Regno Elfico Oscuro al confine tra la Terra della Luna e quella dell' Erba >
Derek era stupefatto, aveva sentito parlare pochissime volte di questo reame, anche se situato nella sua stessa Terra, i due popoli non si incontravano mai a causa delle loro differenze. Non conosceva le loro usanze, era molto affascinato da questo popolo, difatti come sapeva gli elfi oscuri erano grandi maghi e solo poche persone avevano avuto l' onore di imparare i loro poteri delle tenebre.
I pensieri di Derek vennero interrotti dalla ragazza: < Dai umano, il Re ti sta aspettando >
Il ragazzo scese dal letto su cui stava e raggiunse la ragazza alla porta, il paesaggio era mozzafiato.
L' intera roccaforte elfica era situata in una stretta gola tra due montagne altissime e gli enormi palazzi neri brillavano sotto la luce della Luna e strane luci galleggiavano nell' aria come se fossero animate da qualcosa.
Un' enorme cascata ricopriva un imponente palazzo al centro della roccaforte. Il ragazzo si accorse che c' erano molte guardie che lo scortavano in quella direzione.
Arrivati davanti l' entrata Herya si fermó, lo guardó e disse: < Seguimi >.
Derek non sapeva cosa fare, ma la voglia di scoprire quel posto era troppo forte.
Entró nel palazzo sparendo nel buio di quel oscuro luogo circondato da guardie e preceduto dalla ragazza elfo.
STAI LEGGENDO
1. Derek Il Ragazzo Mago
FantasíaUna terra in guerra, enormi poteri, tradimenti e inganni, una storia drammatica ricca di colpi di scena, che ti lascerà senza fiato Derek un ragazzo segnato dal suo stesso destino. ~leggi e commenta ¤ T.J.