Capitolo 17

363 19 13
                                    


"Yesterday, all my troubles seemed so far away... Now it looks as thought they're here to stay, oh i believe in yesterday. Suddenly, i'm not half to man i used to be, there's a shadow hanging over me. Oh yesterday came suddenly..."

(Yesterday, Beatles)


(Sebastian)

{Montecarlo, Casa Leclerc, 12 Dicembre}

"Seb... avanti svegliati..." sento sussurrare da qualcuno che mi strattona dolcemente.

Apro gli occhi e davanti a me notò una figura bionda con occhi color ghiaccio... Kimi Raikkonen.

"Kimi... sei qui..." dico con poca voce e sorridendo leggermente.

Sono davvero felice che sia qui. Kimi è il mio migliore amico... la persona con la quale non ho segreti. Non sa niente degli ultimi sviluppi, da quando è andato in Alfa Romeo ci vediamo e ci sentiamo un po' meno... ma sono sicuro che per qualsiasi cosa basta una chiamata.

Si siede accanto a me sul letto e mi guarda.

"Cosa è successo Seb? Charles mi ha detto solo che ti è venuto a prendere davanti a casa di Lewis..." dice mettendomi una mano sulla spalla.

"Ho combinato un disastro..." rispondo mettendomi le mani sul viso.

"Che hai fatto a Lewis? L'ultima volta che ci siamo visti stavate così bene..." mi dice prendendomi le mani dal viso e togliendomele dicendomi "non ti devi vergognare di me Seb... lo sai...".

"Io e Lewis abbiamo litigato perché Lewis ha scoperto di diventare padre e non mi aveva detto niente... io sono un coglione Kimi... non ci siamo più parlati per qualche giorno... e sono andato a letto con Hanna." Dico vergognandomi ancora di più e con le lacrime che sgorgano dai miei occhi.

Kimi mi abbraccia subito e poi quando mi sono calmato mi chiede " perché l'hai fatto Seb?"

"Perché sono un coglione... non lo so perché... Hanna mi ha preso in un momento di debolezza... alla fine io e lei siamo stati insieme per una vita... e forse nel momento di debolezza ho pensato per un attimo di essere a casa e che tutto fosse più facile... ma credimi che appena è successo ho capito che sbagliavo e che il mio posto non era lì con lei... almeno, non lo era più... ho capito subito che tutta la mia felicità, oltre ai miei figli, era Lewis... e l'ho ferito... e adesso gli faccio schifo e giustamente non vuole più vedermi. Faccio schifo davvero Kimi... ha ragione Lewis" dico quasi in lacrime.

"È inutile star qui a piangersi addosso. Sei innamorato di Lewis e pensi di non poter vivere senza di lui? Bene fai qualcosa per riprenderlo..." mi dice sicuro

"Niente gli farà cambiare idea... lui si struggeva per me e io nel frattempo l'ho tradito. Tu la perdoneresti mai una cosa del genere?" Gli chiedo triste

"Se è la persona che amo più di me stesso e se vedo che la persona è sinceramente distrutta e fa qualsiasi cosa per riavermi al suo fianco forse si. Potrei perdonare una persona se sono innamorato perso e se vedo che sa di aver sbagliato e che mi ama da morire." Dice sicuro...

"Io non so se riuscirei mai a perdonare una cosa così... e non biasimo Lewis se pensa che gli faccio schifo... mi faccio schifo da solo..." rispondo sincero

"Devi pensare a cosa fare... devi fare qualsiasi cosa per riprendertelo... tu lo conosci meglio di chiunque altro... tu sai cosa serve fare... pensaci e se vuoi e serve ti darò una mano... oggi pomeriggio usciamo con Charles... ma fra pochi giorni è Natale e dobbiamo tornare a casa." Mi dice

Start of something newDove le storie prendono vita. Scoprilo ora