Mi spiace che questo capitolo sia così breve ma andava separato da tutti gli altri, spero comunque vi piaccia.
--------------------------------------------------------------------------------------------
RAQUEL'S POV:
La mattina successiva mi resi conto che dopo pochissimi giorni sarebbe stato il compleanno di Sergio e io non sapevo neanche cosa regalagli, fin quando non mi si accese una lampadina.
Il giorno del suo compleanno presi un giorno di ferie, ci alzammo tardi, fecimo colazione e poi accendemmo la tv per vedere un film accoccolati. Finito quello annunciai a Sergio che avevo il suo regalo di compleanno e per averlo doveva raggiungermi dopo cinque minuti in bagno. Così fece e quando spalancò la porta mi trovò completamente nuda con dietro una vasca piena d'acqua. Intese subito le mie intenzioni, si svestì e si sedette nella vasca di acqua calda, a quel punto entrai anch'io e mi posizionai sul suo petto come sempre. Dopo alcuni minuti, lì in silenzio, sentì qualcosa muoversi sott'acqua, tentavo di capire cosa fosse ma solo quando si spostò sulla mia schiena capì: un'erezione, qualcuno lì era eccitato. Quando si rese conto che io mi ero accorta di tutto divenne rosso e io mi limitai a un 'in camera' e così mi ritrovai con un asciugamano intorno al corpo nelle braccia di Sergio. Arrivati sul letto mi sdraiai a pancia in su e mi tolsi l'asciugamano buttandolo per terra. Quindi Sergio si mise sopra di me e iniziò a baciarmi tutto: le spalle, il petto, i seni, la pancia fino ad arrivare all'inguine. Qui si mise a morsicarmi e a ciucciare: mi partì un orgasmo. Era stato il miglior sesso orale della mia vita. Dopodiché spostai le mie mani dalla sua testa ai suoi pantaloni per liberare finalmente la sua dura erezione. Una volta fatto ciò aprì le gambe per invitarlo ad entrare, lui si avvicinò ed entrò. Andò avanti e indietro per qualcosa come mezz'ora mentre mi baciava, per poi, una volta raggiunto di nuovo l'orgasmo da parti di entrambi, sdraiarsi sul letto esausto quanto me.
SERGIO'POV:
il regalo di Raquel è stato davvero bello, la prima volta con lei è stata perfetta, come se i nostri corpi fossero incastri perfetti. Da quella volta diventò la nostra routine più intima, che si svolgeva la sera oppure la mattina nei weekend. Questa routine si spezzò quando, circa un mese dopo, Raquel incominciò a rifiutare, era sempre più stanca, vomitava spesso e si alzava di notte perché non riusciva a dormire. Io pensai che fosse solo stanchezza dovuta allo stress del lavoro visto che era stata promossa capo sala, ma come avrei scoperto di lì a poco non era affatto così.
STAI LEGGENDO
Un'amore senza fine| FF serquel |
FanfictionUna fanfiction incentrata sull'amore tra Sergio, medico e chirurgo, e Raquel, una cameriera. Il destino lì farà incontrare a seguito di un evento molto spiacevole per poi non lasciarli separare più. Spero vi piaccia!