Satori's point of view:
. . .
..Cosa è successo? ..Sono morto? ..Ho finalmente raggiunto il paese sacro, dopo aver superato la sofferenza eterna?
..Ma poi di cosa sono morto? Sarà stato qualcosa che ho mangiato? Mmmm..Però.. ora che mi ci fai pensare.. non ricordavo che alle porte del Nirvana dovevi baciare delle labbra (?) sono calde oltretutto..
Bah, spero solo che non mi mettano alla prova per entrare ahaha. Cosa c'è dentro.. un'orgia?"...mh?"
..Aspetta, solo un secondo...
Apro gli occhi.
...
Eh?! Sono vivo?!
Ufff che palle!..Ma-
Aspetta. No aspetta. No. No. Co-cosa. Cosa. COSA?!
STO BACIANDO. USHIWAKA. SULLE. LABBRA?!?!AH..AH..
"AHHHHH!!! Pervertito lasciami!!! Come osi profanarmi!!!"Mi dimeno con forza e cado vertiginosamente di culo.
Ahia.. ma posso vivere in pace io? Cosa ho fatto di male per soffrire così tanto?
La prossima volta vado a prendermi un buon gelato al cioccolato e ciaone a tutti quanti, mph~.Alzo lo sguardo per capire se Wakatoshi-kun~ non sia già scappato per il disastro che ha appena combinato. "Appena" poi. Quest'ultimo mese.. mph.
Ma.. è ancora lì in piedi questo maledetto.
La sua espressione è stranamente confusa, mentre si tocca delicatamente il labbro inferiore con l'anulare..
Va.. tutto bene (?)
"..Wa..Wakatoshi-kun? S-sei ..v-vivo?". . .
Non si muove di una virgola. Ma.."..Ma insomma!! Si può sapere cosa ti prende?! Cosa guardi il vuoto che manco Leopard-"
Manco il tempo di sgridarlo per bene che vengo interrotto da una voce esterna.
Oggi non me ne va una giusta. Uff.
E finalmente stavo usando un po' di cultura a mio favore."Ahhh.. Ma cosa abbiamo qui? Oltre all'aver confuso la mano portante abbiamo confuso anche il proprio orientamento eh?! Ahahaha! Beh, non c'è da stupirsi. Soprattutto con quel mostriciattolo da quattro soldi."
Oh no.. è tornato il tipo colpito al collo da una piovra. Però stavolta circondato da un piccolo gruppetto che ci osserva con sguardo tutt'altro che benevolo.
Ah.. quando finirà questa tortura~?
"Ah.. e-ecco, c'è stato un equivoco ahaha~ c'è questa cosa che solitamente di chiama cader-"
"Dovreste smetterla di intromettervi."
Ma che uffi! La smettete tutti quanti di interrompermi! La mia voce è bella sapete~?
Stavolta però, ad avermi fermato è stata la parola di Ushiwaka. Mi supera sbarrandomi la visione della platea.
Sembra innervosito. Aiuto aiuto!
Voglio scappare da quaa!"..S-scusate ragazzi eheh~ devo andar a defecar-"
"Potete prendervi gioco di me quanto volete, però non osate coinvolgere il mio compagno."
Eh? ..Cosa gli è preso tutt'un tratto? Mi ha protetto.. E poi perché ha usato la parola compagno?
..Compagno...
Ah! Mi sento la faccia bollente! Che mi succede? Aiuto aiuto!
Perche questa giornata è così sbagliata?!?!Ushijima's point of view:
...
Perché ho usato la parola compagno?..Ma poi è giusto utilizzare il termine compagno in questo contesto?
Compagno, compagno.. compagno è un amico, una persona su cui puoi far affidamento?
Compagno di avventure.. compagno di giochi.. compagno di vita? (?) mmmm..
Boh. Non è importante ora. Devo pensare a come cacciare queste piantagrane.
STAI LEGGENDO
Smile with me - Ushiten
Fanfiction"Jump towards the direction that smells like satisfaction." Due ragazzi, due storie differenti, due personalità opposte. Partendo dalle elementari, il loro legame si consoliderà man mano che conserveranno sorrisi assieme. Ma non è così semplice: l'e...