7 - Labirinto di emozioni

1.3K 118 297
                                    

Satori's point of view:
Che...
...COSAAAAH?!?!

Io?! Una cotta?! Per quel demente di Ushiwaka?!
No ciccia, qua non hai acchiappato un pesciolino, ma un bel GRANCHIO, grande quanto la tua appiccicosità nei confronti del mio migliore amico.. mph.

Ed io che ero uscito solamente per fuggire alla tensione proveniente da lì dentro.. stavo giusto ammirando la macchinetta qui di fronte alla classe.. MADONNA PERCHÉ NON POSSO MAI VIVERE UN GIORNO TRANQUILLO?!

Però.. in aggiunta.. perché in questo momento mi suona così male il termine migliore amico nella mia testa..?
AHHHH!! Blocca i tuoi pensieri, altrimenti farai il suo gioco!!! ..Boom! PAH! Ecco, sì~.

Che poi.. ora che mi ci fai pensare.. gli snack che ci ha "donato" poco fa non sono presenti in queste macchinette..
E tecnicamente.. non avrebbe avuto il tempo di andare a defecare per poi prendere quegli oscuri spuntini.. non conosco ancora qualcuno di così veloce..

Che.. che ci abbia origliato?!

...B-Bah! Non mi interessa! Non mi interessa di lei e non mi interessa di Ushijima.
Tsk. Tutta questa situazione è totalmente assurda!

Che.. cosa mi prende?! Perché continuo a pensare?! Non ho mai utilizzato il cervello così tanto!! shhh, shhh!! Pensa.. pensa ad altro!

"..b-Bakki bakki ni.. o-ore.."
Canto dolcemente tenendomi la testa tra le mani.. sono improvvisamente diventato un pallone, pronto ad essere sbattuto da un potente servizio, eh?

..Ti prego vocina mia svegliami. Riportami la mia anima! La mia stupenda e gloriosa anima.
...

"..T-Tendō?"

AH! Mr. Sopracciglione mi ha sentito?! E dire che stavo a malapena sussurrando!! Ok che il mio cinguettare è irresistibile però tutto ha un limite!! Un po' di privacy insomma!!

Eh?! Sono diventato bollente!! Di nuovo!!!
Mah!! Devo.. devo andarmene di qua! Prima che evapori e scompaia nel nulla cosmico!!

Ahhhhhh!!! Brucia, brucia!! Dov'è.. dov'è l'uscita?! Dov'è una via di fuga da tutto ciò?!

Ushijima's point of view:
Tendō.. una cotta.. per me?
"Intendi.. che abbia una bistecca cotta per me?"
Non sto capendo.

"N-no Wakatoshi-kun~ ..intendevo dire che potresti piacere a Satori.. e-ecco.. questo.."

..Piacere? Io? È forse per questo che ultimamente si sta comportando in maniera anomala (più anomala di quanto non lo sia già)?!
E perché.. perché non me l'ha ancora detto, se così stanno le cose?!

No, aspetta.. non sono sicuro che effettivamente sia così..
Voglio capire meglio. Voglio capire cosa sta succedendo.

"E-ehm, Wakatoshi-kun.. che.. che cosa ne pensi di lui? Non vi conosco bene.. però.. da quanto state insieme.. immagino siate amici di lunga data.."

Ma.. perché mi chiede questo? Cosa vuole sapere?

"Senti, io.."

..Mh? Cos'è questo canto?
È..per caso Tendō? È già tornato?

Lo chiamo dubbioso, però come risposta ricevo solamente dei passi veloci, sempre più deboli e lontani.
A.. a lui non piace correre.. si stanca troppo facilmente..
Che gli prende adesso?!

Mi alzo, sollevandomi con le mani sul banco.
"Scusami Hitomi, ma devo andare. Parleremo un'altra volta, se non ti dispiace."
Al momento devo raggiungerlo. Non sto pensando altro al momento. Né al perché devo farlo che al come comportarmi in seguito.

Smile with me - UshitenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora