Ushijima's point of view:
Il mio cuore sta accelerando....possibile che mi abbia trasmesso un qualche suo malanno? Magari con il petto quasi scoperto è più facile contagiare..
Però.. non è possibile mostrare i sintomi dopo qualche istante.
Cosa sarà mai.."..T-tsk! Cosa hai visto, il Piccolo Gigante?! Guarda che se non hai niente da dirmi possiamo benissimo dirci ciao ciao~ Sono molto impegnato al momento e non posso perder tem-"
Diamine. Con un tono duro ma tremolante sta per sbattermi la porta in faccia.Non posso.. non posso farmi bloccare da questo muro. Soprattutto alzato da lui. Lo abbatterò, come l'ho abbattuto molte volte.
"Mi dispiace.."
Mi sfilo e butto il suo borsone dentro casa
"..ma io entro."
Blocco la porta con la mano destra, mentre con un passo rapido supero l'entrata, ritrovandomi il beota al mio fianco.
"Dimmi cosa devi fare. Lascia che ti aiuti."Girandomi, mi ritrovo il suo volto a un palmo della mano.. avverto.. l'umidità dei suoi capelli, del suo viso..
"..E-ehm!"
Distoglie lo sguardo indirizzandolo all'uscita.
"C-Come osi profanare questo luogo sacro?! Chi ti ha dato il diritto?!"
Facendo i suoi soliti movimenti strani chiude il portone in modo secco, per poi indirizzarsi verso il soggiorno, presente poco dopo l'entrata."..Bah! Fa come ti pare! Però qui comanda il padrone di casa! Quindi non ti permettere di spargere le tue piume liberamente, mph~."
Mh? Ma..
"..Ma io non sono un volatile.. non mi sono portato nemmeno del pollo fritto dietro.."
Ragionevole come discorso direi."Gnnnn~!! Perché non capisci mai le metafore razza di armadio?! Mph~ il prof di giapponese sarebbe orgoglioso di me.."
E..
"..Com'è che da un uccello sono diventato un mobil-"
"Muto e a cuccia!"
Indica con forza un divano.
"Sei l'ospite qua! Capisci almeno questo, Wakatoshi-kun~?!"O-ok.. ero solo confuso..
Mi siedo gentilmente al centro del soggiorno, facendo attenzione a non rovinare il tessuto.. anche se effettivamente.. sarebbe un po' da lavare..
Intanto la pazza bacinella rossa si reca verso la cucina, adiacente al soggiorno..È.. è da tanto che non lo vedo con questo aspetto.. quanti anni saranno..
..Ah, giusto.
"Senti.. cosa dovevi fare di così importante?""Ihhhh!!"
Mh?
"H-hai.. anche l'audacia di chiedermelo, dopo avermi interrotto drasticamente?! Tsk~ ho dovuto interrompere per colpa del tuo egoismo. Ora sentiti pure in colpa~ mph."Ehm..
"S-sì.. però volevo sapere.."
"Ora silenzio!! Ti preparo qualcosa, così finalmente te ne starai bello quieto~ come un cucciolo di rondine appena imboccato~."Ma.. sono un pennuto o un oggetto di metallo?!
Io.. ricordavo di essere una persona..Satori's point of view:
Bah!! Vedi un po' questo!!! Prima osa entrare come se nulla fosse dentro il mio covo. Mentre ora si permette di pretendere una risposta ad ogni suo quesito?!Tsk. Perché deve avere tutto su un piatto d'argento questo maledetto. Non gli bastava vero avermi messo in crisi l'esistenza, vero?!
Basta! Da domani vado a farmi un po' di agopuntura! Però.. che paura....TSK! IO NON HO PAURA DI NIENTE! NEMMENO DI QUEL MR. FICCANASONE.
Mph. E gne gne gne~ e Satori vai via, e Satori torna qui, e Satori dammi la tua casa, e Satori dimmi perché esistiamo, e Satori.. Satori..
NON SONO MICA IL SUO ANIMALE DA COMPAGNIA, ACCIDENTI!!
STAI LEGGENDO
Smile with me - Ushiten
Fanfic"Jump towards the direction that smells like satisfaction." Due ragazzi, due storie differenti, due personalità opposte. Partendo dalle elementari, il loro legame si consoliderà man mano che conserveranno sorrisi assieme. Ma non è così semplice: l'e...