L'inizio di tutto

1.5K 58 7
                                    

T/n: il tuo nome
C/o : colore occhi
C/c: colore capelli

~introduzione~

Ciao! Il mio nome è T/n Marwell, ho 17 anni è sono alta 1,73 cm. Provengo da un piccolo gruppo di licantropi che vivono nelle foreste al di fuori delle mura, si avete capito bene, LICANTROPI.

La mia gente si divide in due gruppi sfortunatamente..... gli originali, nati da licantropi, nella loro forma da lupo ovviamente, nella loro forma animale... E beh....

Poi ci sono i perseguitati, gli ibridi.... Quelli come me insomma....lasciate che vi racconti tutto fin dal principio.....
Mia madre stava per darmi alla luce, ed era nella sua forma animale..... dopo che nacqui, ella si ritrasformò in umana, insieme a mio padre.... li sorsero gravi problemi.... non sembravo per nulla un lupo... ero umana.... ero nata nella mia forma umana..... solo i miei occhi erano di un colore diverso da tutti gli altri umani.... erano gialli....

Gli ibridi come me non sopravvivono nella maggior parte dei casi, infatti dopo 4 mesi muoiono per complicazioni durante il passaggio da umano a lupo.....

La percentuale era del 99%... Beh eccomi qui, io sono quell'1%... Sfortunatamente per me, gli ibridi non potevano vivere con gli originali, infatti al mio 5° compleanno fui scacciata dal branco e rimasi da sola, indifesa, senza speranza, senza potermi nemmeno trasformare...

Una donna anziana mi trovò e mi portò a casa con lei, il suo nome era Phoenix, anche se voleva che la chiamassi nonna...
Mi insegnò tutto quello che so, il suo più grande sogno era quello di vedermi in divisa, la divisa del corpo di ricerca, dopotutto era anche il mio sogno....
La donna si ammalò e feci di tutto per aiutarla, rimasi sempre al suo fianco, fino al suo ultimo respiro...

~presente~

È passata una settimana da quando l'unica persona che mi avesse mai amato in tutta la mia vita era, diciamo, passata oltre....
Ero a pezzi, triste, sola, completamente disperata...

Decisi di andare nella stanza della donna anziana ancora una volta, per sentire il suo dolce profumo per l'ultima volta, sapeva di lavanda e gelsomino....

Respirando di nuovo quell'odore mi scesero alcune lacrime senza che me ne accorgessi...

Un silenzio tombale, per poi udire un forte boato, presi la collanina della donna ormai defunta dal comodino e, la strinsi tra le mani mentre correvo fuori dall'edificio per accertarmi da cosa derivasse quel rumore.

Uscii di casa e la prima cosa che vidi fu la faccia di un gigante, alto all'incirca 10/15 metri, egli avanzo verso di me, ed iniziai a correre, più veloce che potevo, senza mai voltarmi.

La mia corsa fu interrotta da un altro gigante, più piccolo, intorno ai 2/3 metri.

Non so come feci ma riuscii a passare sotto al gigante più piccolo, così ripresi a correre...

La mia corsa fu interrotta di nuovo... questa volta dalle urla di un bambino di più o meno 5 anni, le mie gambe si mossero da sole...

Raggiunsi la piccola creatura e la strinsi forte a me, per poi ricominciare a correre.

Andavo talmente veloce che mi sembrava di volare, girai un angolo e mi rintanai all'interno di una casa mezza distrutta, solo per accertarmi che il bambino stesse bene.

Tremava, era terrorizzato, posi una delle mie mani su una delle guance arrossate del bimbo, gli girai su la testa e gli chiesi se stesse bene, se era ferito, scosse la testa.

T/n::" Come ti chiami piccolino"

??:" Io.... io non ho un nome.... non ho nemmeno una famiglia se per questo... "

Si voltò verso di me fissandomi dritto negli occhi....

T/n's POV

questi occhi... così chiari, ma così spenti.... occhi di un bambino innocente pieni di paura e di disprezzo per l'universo.. mi ricordava qualcuno...

Sentii altri rumori ma decisi di restare nascosta tra le macerie di quella casa stringendo forte a me quel bimbo spaventato... non sapevo come rassicurarlo... infondo io non ho mai avuto un'infanzia bellissima ecco....
Provai a fare l'unica cosa che mi riusciva meglio, ovvero improvvisare....

T/n:" Se vuoi te lo do io un nome! " stampandomi il sorriso più rassicurante che potessi sul volto...

Il bambino mi guardò fisso negli occhi, per un momento li vidi lucidi.

??:" Va bene, sceglilo tu per me... Sniff-sniff"

scesero lungo le sue piccole guance delle lacrime... non capivo il motivo per cui stesse piangendo ma decisi che sarebbe stato meglio chiederglielo dopo, infondo se fosse scoppiato a piangere ed avesse iniziato ad urlare ci avrebbero trovato i giganti....

T/n:" Va bene vediamo..... Mhhhhh " Mi venne in mente un solo nome, dell'unica persona che mi avesse mai amato come un vero parente....
Fissai la piccola creatura che mi fissava con occhi lucidi... mi ricordava davvero tanto quella signora anziana dall'animo buono....

T/n:" Che ne dici di Phoenix? "

Lui:" Phoenix.... Mi-mi piace... Ma.... Posso chiederti come lo hai scelto? "

Guardandomi con occhi incuriositi scrutando bene i miei, aveva capito che il suo nome era stato scelto con cura...

T/n:" Sei perspicace piccolino eh?
Ahah..... Beh vedi... C'era- c'era un'anziana signora con cui sono cresciuta che sfortunatamente.... é...... Venuta a mancare un po' di tempo fa.... Tu... Tu me la ricordi.... In un certo senso... "

Phoenix:" Da come l'hai descritta... Sembrava una brava persona.... Non è così... ? Uhmmm.... "

T/n :" Ah giusto... Il mio nome è T/n"

Lui:" Va bene T/n allora da oggi in po mi chiamerò Phoenix! "

Mi guardò con un sorriso a 32 denti... Non potei che rispondergli con uno dei miei dolci sorrisi... Colmi di gentilezza e d' amore.....

Passarono delle ore dall'attacco dei giganti.... non si sentiva più nulla...
Le urla delle persone in preda al panico, i rumori dei passi dei giganti, le fiamme che bruciavano da qualche casa....
Tutto aveva cessato di far rumore...

Phoenix si era addormentato affianco a me, decisi di alzarmi e di andare a controllare all'esterno...

Decisi di aspettare il suo risveglio, così mi appoggiai con la schiena al muro mentre ero seduta per terra e scrutavo con i miei grandi occhi C/o la stanza in cui mi trovavo...

Sentii gli occhi pesanti... Probabilmente per il troppo fumo che avevo inalato.... Cercai di rimanere sveglia ma non ci riuscii.

Mentre cercavo di combattere la stanchezza vidi la sagoma di quello che sembrava essere un uomo, venire verso di me... Non avevo la forza di stare in piedi... Tanto meno di reagire...

[ spazio me :) ]
Okay questa è la mia prima ff in assoluto... Spero vi piaccia(。>‿‿<。 )
Big bear hugヾ(^-^)ノ
Bye bye 💜

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora