Licantropi contro Umani

497 27 4
                                    

Portammo l'ibrido nella Cella dell'originale è li scambiammo.

Dissi ad alcuni soldati di portarla nella stanza degli interrogatori, poco dopo arrivò Levi, che entrò nella stanza è cominciò ad interrogarla. Mi diressi a tutta velocità verso la mia stanza con quella sottospecie di pacco che mi era stato dato poco prima, sapevo cos'era.

Levi's POV
Certo che non hai intenzione di parlare eh.... L'ho privata di tutte le unghie....

Eren's POV

Eren:" Chissà cosa le staranno facendo, per farla urlare tanto... "

Armin:" Mi vengono i brividi solo a
pensarci.... "

T/n's POV

Aprii il pacco e indossai l'uniforme che vi era al suo interno..... Più che uniforme, era un vestito.. Bianco....

Poco dopo aver sistemato la cintura, la finestra della mia stanza si frantumò in mille pezzi, due originali si trovavano dentro la mia stanza....

Tirai fuori gli artigli e li uccisi

Ero ricoperta di sangue, il loro, non il mio....

Uscii come una furia dalla mia stanza e mi diressi verso l'originale che si trovava con Levi.

Venni affiancata dalle due ibridi

Max:" Come mai tanto elegante? "

Claire:" Ma soprattutto... Di chi è quel sangue? "

Max:" Che hai intenzione di fare? "

T/n:" Voglio delle risposte, è le avrò"

Le due ibridi si fermarono per un attimo

Max:" Hai capito la principessa! Che caratterino"

Claire:" Regina vorrai dire" Ripresero a camminare

Arrivai davanti alla stanza, la aprii ed entrai.

T/n:" Ha detto qualcosa? "

Levi:" No, nulla..... Quel sangue? "

T/n:" Esci.... È ora che io abbia una piccola chiacchierata con questa ragazzina"

Il capitano uscì dalla stanza lasciandomi sola con la giovane legata.

Levi's POV

Levi:" Qualcuno mi spiega che è successo? "

Max:" Molto volentieri"

~dopo la spiegazione~

Max :" Questo è quanto"

Dette queste parole, aprii la porta.

Vidi una T/n furiosa è colma di disprezzo e rabbia, quella giovane originale, ormai in fin di vita stesa per terra.

Levi :" T/n-"

Non feci in tempo a fermarla che uccise la sua preda staccandole la testa. Si girò verso di me.

T/n:" Max! Claire! "

Claire:" Siamo qui vostra Maestà! "

Erano più serie che mai, quasi impaurire dallo sguardo della giovane ragazza ben vestita e ricoperta di sangue e con uno sguardo rosso come il colore di una mela matura.

T/n:" Ho ciò che volevo sapere! Chiamate a rapporto tutti i soldati più esperti nel corpo di ricerca" Disse mentre usciva dalla stanza camminando molto veloce.

T/n:" Levi! "

Corsi verso di lei cercando di mantenere il passo

Levi:" Eccomi"

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora