Una volta messa in cella l'intrusa, io ed Eren ci dirigemmo ognuno nella propria camera.Mi cambiai e mi lanciai sul letto, la porta si aprì leggermente.
T/n:" Che ci fai qui Levi? Ho capito.... Vieni"
Il Corvino entrò nella stanza e si sdraiò al mio fianco, mi abbracciò. Il suo profumo, mi è sempre piaciuto, non potrei mai dimenticarlo.
Ci addormentammo abbracciati.
~la mattina seguente~
Levi's POV
Ancora dorme eh? Com'è adorabile con quelle orecchie tirate all'insù.
* soldato, sono fiero di te, bella compagna ci siamo trovati*
La migliore.
Levi:" Ehy.... È ora di alzarsi"
T/n:" Mhhhhhh nuuu"
Levi:" Si invece, abbiamo del lavoro da fare"
T/n:" Mhhhhhh no"
Levi:" Se non ti alzi ti faccio il solletico"
T/n:" Provaci "
Levi:" Eh va bene l'hai voluto tu" Proprio quando le sue mani stavano per raggiungermi, lo afferrai e lo portai sotto di me.
T/n:" Ho vinto" Dissi sorridendo
Levi:"tsk, dai alzati dobbiamo andare"
T/n:" Non finché non mi darai ciò che voglio"
Levi:" Eh va bene" Mi accarezzò le orecchie, mi piace tanto quando lo fa.
Levi:" Posso cambiarmi ora? "
T/n:" Va pure, tanto devo cambiarmi anche io"mi diede un leggero bacio sulla fronte e uscì dalla porta.
Mi cambiai in fretta, misi il movimento tridimensionale e uscii dalla stanza.
~colazione~
Eren:" Che c'è t/n? Sembri pensierosa.. "
T/n:" Nulla, devo parlare con Erwin
però" mi diressi al tavolo dove lui, hanji e Levi erano seduti.T/n:" Erwin, devo parlarle"
Erwin:" Parla pure"
T/n:" In privato, si tratta della missione di oggi"
Erwin:" Arrivo" uscimmo dalla mensa
Erwin:" Di cosa volevi parlarmi? "
T/n:" Vede.. (Spiega) La prego non venga con noi, per il suo bene e per quello della Legione"
Erwin:" Sono pronto a questo destino sin da prima che mi arruolarsi, ma se ciò che hai detto capiterà, voglio che sia tu a prendere il mio posto"
T/n:" Cosa? Io?? Ma perché? "
Erwin:" Non te ne rendi conto ma hai stoffa da vendere, inoltre da quando sei qui, nonostante le tue abilità sovrannaturali, l'atmosfera è cambiata, sono tutti più tranquilli"
T/n:" M-ma.... Non voglio che lei-"
Erwin:" Andrà tutto bene, te lo prometto" Sapevo che non avrebbe mantenuto la promessa. " Di a Levi che sono andato un attimo in bagno, torno subito" Annuii. È feci come mi aveva detto per poi tornare al mio tavolo a testa bassa.
~dopo colazione~
Salimmo tutti a bordo dei nostri cavalli. Eren era alla mia sinistra e Levi alla mia destra.
STAI LEGGENDO
a hybrid between titans and humans ( levi x reader)
Fanfictionuna ragazza metà lupo mannaro metà umana, viene abbandonata per essere un ibrido e non un lupo mannaro per intero, si arruola e entra a far parte del corpo di ricerca. Una giovane dal bell'aspetto, gentile che nasconde al suo interno una belva rabbi...