Mi incamminai verso la mia vecchia casa seguita da tutti i superstiti. Entrammo dentro quella vecchia struttura ricoperta di polvere.
T/n:" Fate pure quello che vi pare, ma vi chiedo di NON entrare nell'ultima porta a sinistra del corridoio principale. Se mi cercherete, la mia stanza è la quarta porta a destra, fate come se foste a casa vostra"
Dissi per poi incamminarsi verso la mia vecchia camera"Levi:" Mocciosi! Questo posto è ricoperto di lerciume! Vi do un'ora. Forza a lavoro"
~knock knock~
T/n:" Chi è? "
Levi:" Io... "
T/n:"entra pure... "Entrò per poi sedersi vicino a me.
Levi:" Sicura di star bene? "
T/n:" Una persona normale risponderebbe di si.... Ma la verità..... é no... "
Levi:" ...... Vieni qui" Mi abbracciò
Levi:" Ti va di raccontarmi ciò che ti facevano? Non credo che quelle cicatrici sulla tua schiena e sulle tue spalle siano state fatte per caso, non è così? Che cosa ti hanno fatto? "
T/n:" Vedi... Gli ibridi nascono per un errore della madre.... Se cerca di passargli i suoi poteri sovrannaturali oltre che alla sua natura da lupo, può accadere che vengano passate al feto entrambe le capacità dei genitori di trasformarsi in umani"
Levi:" Quindi mi stai dicendo che non si sceglie di essere ibridi, non è così? "
T/n:" Non è una scelta che viene presa dagli ibridi, ma dalle loro madri"
Levi:" Mh.... E cosa ti facevano"
T/n:" Mi usavano come sacco da prendere a pugni, o come un albero su cui rifarsi le unghie. La cicatrice che si trova sulla mia schiena, quella croce mi è stata inflitta il mio primo giorno di vita, così che mi fosse quasi impossibile sopravvivere"
Levi:" Però ora tu sei qui"
T/n:" Si... "
Levi:" Tu... Hai mai avuto una fase della tua vita in cui non hai combattuto o sofferto? "
T/n:" No"
Levi:" Mi dispiace tanto... " Mi strinse forte a se, quasi come se provasse il mio dolore.
Levi's POV
Da ora in poi, la proteggerò, sempre...
Passò un'ora, t/n si era addormentata, la posizionai su una sedia che avevo appena pulito e cominciai a pulire anche la sua stanza, dopo poco avevo finito.
Le misi il mio mantello e le baciai la fronte. Tornai nella stanza in cui avevo lasciato quei mocciosi a pulire.
Jean:" Tutto pulito signore"
Levi:" Molto bene, cercatevi una stanza e riposate, ve lo siete meritati"
Armin:" Ca-capitano! "
Levi:" Mh? "
Armin:" Co-come sta t/n? "
Levi:" Sta bene, sta dormendo"
Armin:" La ringrazio di avermi risposto capitano"
Levi:" Tsk andate a riposarvi"
Tornai nella stanza della mocciosa, la presi in braccio e mi sedetti sulla sedia, così che lei fosse sopra le mie gambe. Stava dormendo profondamente, deve essere stanca dopo tutte le trasformazioni di oggi.
La sua testa caddé sul mio petto, i suoi capelli erano profumati come sempre. Mi addormentai inebriato dal loro odore.
Dopo qualche ora mi svegliai.... Stava ancora dormendo, decisi che avrei fatto meglio a metterla a letto, ma proprio quando alzai la schiena dallo schienale della sedia, la ragazza si svegliò di colpo
STAI LEGGENDO
a hybrid between titans and humans ( levi x reader)
Hayran Kurguuna ragazza metà lupo mannaro metà umana, viene abbandonata per essere un ibrido e non un lupo mannaro per intero, si arruola e entra a far parte del corpo di ricerca. Una giovane dal bell'aspetto, gentile che nasconde al suo interno una belva rabbi...