Rimasi lì, tutta la notte... Gli occhi si fecero pesanti e mi addormentati per qualche minuto, per poi risvegliarmi al pensiero di non rivederla mai più sorridere.
~la mattina seguente~
Uscirono in 7 dalla stanza, mancavano Claire e Max.
Levi:" Come sta? "
?? :" .... Sta bene. È molto forte, se la caverà. "
Levi:" Posso-posso vederla? "
?? :" Si... È sveglia, ma ci vada piano d'accordo? Ha subito gravi ferite"
Corsi nella stanza non appena mi disse di si, girai la testa in tutte le direzioni in preda al panico.
T/n:" Levi? "
La vidi, era li, con i capelli diventati bianchi e sciolti che le accarezzavano il volto, la testa ed un occhio fasciati.
Corsi da lei, mi piegai e le presi il volto tra le mani, la guardai per svariati istanti. La abbracciai a me mentre le due ragazze poco più grandi di me lasciarono la stanza.
Levi:" Sono così felice che tu stia bene! " Dissi per poi riprendere il volto con le mani e baciarla.
T/n:" Mh?! "
La staccai da me e la tornai ad abbracciare.
T/n:" Levi? Stai.. Stai bene? "
Levi:" Si... Si sto bene" Dissi
T/n:" Perché piangi allora? "
Io...stavo....piangendo.... Non me ne ero accorto.... Non mi importava
Levi:" Perché sono felice.... Felice di rivederti, felice di sapere che tu stia bene. " Dissi mentre le guardavo quei mega occhi color C/o.
Tornai ad abbracciarla per l'ennesima volta.
Levi:" T/n? "
T/n:" Si? "
Levi:" Grazie... "
T/n:" Di cosa? "
Levi:" Di essere venuta da me. Ti amo t/n" Tornai a guardarla in quei mega occhi che si ritrovava, per poi riabbracciarla.
Iniziò a piangere, probabilmente toccata dalle mie parole.
T/n:" ..... Anche io... "
Basta glielo chiedo!
*ti sei deciso finalmente eh? *
Si
* auguri, altra parte di me*
Auguri anche a te stupida coscienza...
Mi staccai da lei e la aiuti a mettersi seduta sulla barella.
Mi inginocchiai.
Levi:" T/n? Vuoi sposarmi?" Dissi tirando fuori una fede nuziale dal mio taschino
T/n's POV
Non. Ci. Credo.
Mi sta chiedendo di.....*sposarlo sciocchina*
Mi coprii le mani con la bocca.
T/n:" Si! Si lo voglio tu stupido nano! "
Si alzò in piedi e mi mise la fede al dito. Ci baciammo.
Ci staccammo non appena sentimmo degli applausi e urla provenire dall'entrata dell'infermeria. Ci girammo.
Hanji:" Congratulazioni! Ahahah"
Eren:" Quindi ora non siamo più solo fidanzati eh?"
Armin:" Spero viviate bene insieme! "
Connie:" Woooooow! "
Sasha:" Auguri!!! "
Mikasa:" Tanto sappiamo che Sasha mangiera tutto"
Connie:" Di sicuro"
Sasha:" Ehy! "
Tornammo a guardarci. Levi posò la sua fronte sulla mia, ridendo ad occhi chiusi, feci lo stesso.
T/n:" Non mi mentirai più?"dissi sorridendo
Levi:" Mai più, promesso" Mi rispose ricambiando il sorriso
Ci baciammo ancora.
[Spazio me :') ]
Okay, non sto piangendo eh.... È solo che mi è entrato un asteroide nell'occhio, tutto qui *sniff*
Questa è la fine della mia prima fanfiction, ne sono molto felice è ne sono molto fiera, se vi è piaciuta, vi chiedo di dirmelo tramite un commento.
Big bear hug💜
Bye bye my friends~
STAI LEGGENDO
a hybrid between titans and humans ( levi x reader)
Fanfictionuna ragazza metà lupo mannaro metà umana, viene abbandonata per essere un ibrido e non un lupo mannaro per intero, si arruola e entra a far parte del corpo di ricerca. Una giovane dal bell'aspetto, gentile che nasconde al suo interno una belva rabbi...