Qualcuno mi ha chiamata?

686 36 3
                                    

Woah.... Quindi non sto sognando....

T/n:" S-si.... " Dissi cercando di nascondere il rossore delle mie guance.

Levi:" Mph... Torniamo indietro su" Mi tirò verso il suo cavallo.

Levi:"Sali"

Proprio nell'istante in cui questa parola risuonò nelle mie orecchie sentii un odore, diverso dal solito, non era umano, e nemmeno di un animale... Era..... Era...... Era quello di un'originale.

T/n:" Levi, sali a cavallo, presto! Corri verso la base senza fermarti, non voltarti indietro, lo tratterò il più possibile, tu corri, mettiti in salvo. " Dissi molto preoccupata, preparandomi allo scontro.

Levi:" Ma di che stai par-"

Levi's POV
Ma che diamine è quello? Un umano, no, UNA RAGAZZA. Viene verso di noi.

Vedo la mia mocciosa mettersi a quattro zampe alzando la coda verso il cielo, pronta ad attaccare.

T/n:" VATTENE! ORA! "

Levi:" Ma tu... "

T/n:" IO STARÒ BENE! VA VIA PRIMA CHE CI RAGGIUNGA"

Levi:" Non se ne parla, non ti lascio! Non riusciresti a difenderti, non con una gamba ferita"

T/n:" Senti, capisco che tu voglia che venga con te, per paura che mi ferisca o mi uccida, ma devi fidarti di me! Sono un ibrido capace di difendermi anche da sola, tu devi andare! Io non morirò, lo prometto, 
va, ora! "

Levi:" Tsk"

T/n's POV

Mi avvicinai al cavallo e gli sussurrai qualcosa all'orecchio. Mi avvicinai a Levi.

T/n:" Tieniti stretto" Colpii il sedere del cavallo con i miei artigli e iniziò a galoppare a tutta velocità verso il quartier generale.

Il Corvino si voltò verso di me, lo guardai allontanarsi, l'originale mi raggiunse, iniziamo a combattere.

Assestai parecchi colpi, ma ne ricevetti altrettanti. La battaglia si concluse dopo un'ora quando sferrai uno dei miei soliti destri, solo molto più potenti, alla mia avversaria mandandola KO.

Levi's POV

Ma dove sarà? Starà bene? È ferita.... Sapevo che non avrei mai dovuto lasciarla da sola. E se fosse morta?

Erwin:" Rilassati, lei sa cavarsela benissimo anche da sola, dovresti saperlo"

Levi:" Certo che lo so"

Hanji:" Non ti preoccupare, sarà qui a momenti"

Eren:" Non capisco...  Perché non c'è l'ha detto..... avremmo potuto aiutarla"

Erwin:" Tu diresti mai a qualcuno di essere un ibrido, e che il tuo sangue è la cosa più preziosa e potente a questo mondo? "

Eren:"...... "

Armin:" Cercava solo di fare la cosa giusta, sono sicura che tornerà presto, infondo lei è la migliore no? "

Eren:".... Si hai ragione"

Levi:" Ma dove sei T/n..."

La porta si spalancò

T/n:" Qualcuno mi ha chiamata? " Dissi sorridendo mentre trascinavo la mia avversaria svenuta.

Levi:" Per l'amor del cielo, Dio grazie" Disse dirigendosi verso di me per abbracciarmi.

T/n:" Ah ah ah non ci pensare nemmeno"

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora