Destiny

459 28 0
                                    

T/n:" Mh? "

Levi:" Perché sul fianco del cavallo c'è l'impronta blu della tua mano? "

T/n:" È per dire a tutti gli originali di non toccarla, è di mia proprietà, inoltre ha un nome, ed è liberty non cavallo"

Levi:" Capisco... "

Arrivarono i nuovi componenti del corpo di ricerca

T/n:" Buongiorno a tutti, prima di tutto, vi spiegherò le basi... "

La donna iniziò a spiegare, per poi finire poco dopo.

T/n:" È questo è quanto, vi sarà spiegato tutto il resto nei minimi dettagli a breve, ma prima, mi piacerebbe avere una dimostrazione delle vostre abilità fisiche. Combatterete tutti contro di me, in un corpo a corpo è Singolarmente, voglio poter capire le vostre tecniche di combattimento "

T/n's POV

I combattimenti iniziarono, nessuno vinse contro di me, finirono tutti immobilizzati o sbattutti a terra. Finito di combattere contro quei giovani, mi rimisi il giacchetto è poi il mantello.

T/n:" Non siete male, avete delle ottime capacità è degli ottimi riflessi "

?? :" M-ma comandante, nessuno di noi ha vinto... "

T/n:" Non era questo lo scopo della prova..."

Mi voltai e mi diresse verso il mio cavallo lasciando la parola a Levi

Levi's POV

Levi:" Mocciosi, ora qui verrà qualcuno a spiegarvi tutto nei minimi dettagli, aspettatelo in silenzio e riposizionatevi correttamente" Dissi con il mio solito tono freddo

?? :" Comandante! "

T/n:" Mh? "

T/n's POV

Vidi un ragazzo di statura media correre verso di me.

T/n:" Cosa c'è Connie? "

Connie:" Venite, c'è qualcosa che dovete vedere"

Iniziò a correre nella stessa direzione da cui era venuto, guardai un attimo il Corvino, come per dirgli di restare li. Annuí.

Iniziai a correre dietro a Connie per poi arrivare dentro all'ufficio dove tempo fa fu deciso se io potessi rimanere li essendo un ibrido.

Una volta entrati, spinsi dietro di me il ragazzo, una volta vista una figura maschile alta e piazzata davanti a noi.

?? :" Quindi avevi intenzione di restare qui e nasconderti tra gli umani con quelle due pazze eh? "

T/n:" Perché sei qui? "

?? :" Non ti scaldare, sono qui solo per vedere se stavi bene, sarai la mia regina tra poco no? "

T/n:" Se sei qui per questo puoi anche andartene Destiny"

Destiny:" Oh andiamo, è così che parli agli adulti? "

T/n:" Vedi di piantarla è dimmi il vero motivo per cui tu sia qui"

Destiny:" È va bene, sono venuto a portarti questa" Mi diede una sottospecie di pacco

Tenni il polso a Connie, giusto per assicurarmi che lui fosse al sicuro mentre afferrai il pacco

T/n:" Ti ringrazio, ora puoi andare"

Destiny:" Mi mandi via così? Senza nemmeno vedere quanto IO sia diventato forte a differenza tua? "

T/n:" Vattene... "

Destiny:" Nahhh non finché non combattiamo"

Alle mie spalle arrivarono anche le due ibridi, pronte ad attaccarlo

T/n:" Ragazze... "

Spinsi Connie verso di loro è si posizionarono davanti a lui, per proteggerlo

Mi avvicinai all'ibrido maschio è lo afferrai per la mascella portando la sua faccia a pochi centimetri dalla mia

T/n:" Vedi di andartene prima che tu diventi il mio nuovo giocattolo da prendere a pugni, è chiaro? "
Dissi mentre i miei occhi si tingevano di rosso.

Destiny:" Qualcuno si sta scaldando eh? In questo caso, non ci penso proprio. Combatti con me, o ti prometto che divorerò il ragazzino e il nanetto che ti piace tanto."

Lo spinsi via con un calcio, ci mettemmo a quattro zampe, pronti a combattere. Lo scontro ebbe inizio

Max:" Vieni via Connie "

Connie:" Ma t/n? "

Claire:" Lei starà bene, sa difendersi benissimo da sola, dobbiamo portarti al sicuro. "

Uscirono dalla stanza, ora potevo combattere senza aver il timore di ferire Connie.

Iniziai a correre verso di lui e lo spinsi fuori dalla finestra, si aggrappò a me, cademmo fuori dalla finestra seguiti dai frammenti di vetro. Tutti accorsero a vedere che fosse successo.

Vidi il nanetto, immobile a fissarmi, poi Eren, Mikasa, Armin, c'erano tutti.

T/n:" Allontanatevi da qui! È pericoloso"

Nessuno si muoveva

T/n:" Andate! "

Nessuno si mosse, erano paralizzati dalla stazza del mio nemico.

Vidi Levi correre verso di me, per cercare di separarci, proprio quando lui arrivò, Destiny stava per sferrargli un pugno molto forte è veloce, lo spinsi via e ricevetti il colpo dritto in faccia.

Adesso basta, lo faccio a pezzi.

Con una spinta più che potente, balzai verso di lui, lo riempii di calci, graffi, gli lacerai i tendini.

Lo trafissi inserendo con forza una mia mano nel suo stomaco, strinsi forte i suoi organi.

Tirai fuori la mano è saltai dietro di lui, afferrai la sua testa con due mani, è gli ruppi il collo.

Il suo corpo cadde a terra

I soldati mi fissavano.

T/n:" Tranquilli, non è morto, l'ho solo stordito"

Tutti scoppiarono a ridere.

T/n:" D'accordo... Eren? "

Eren:" Arrivo arrivo"

Armin:" Ma il collare c'è l'ha l'originale nella sua cella"

T/n:" È arrivato il momento di una piccola chiacchierata di famiglia"

[Spazio me :) ]
È corto lo so, sto cercando di suddividere i capitoli nel modo migliore.

Big bear hug💜

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora