La voglio per me e per nessun'altro

805 43 6
                                    

<Okay, WARNING LEMON, io vi ho avvertiti eh>

Ci recammo tutti nel suo ufficio per 
" discutere " dei dettagli della missione, quando in realtà parlò solo lui insieme al capitano Levi.

Erwin:" È tutto deciso allora, vi manca solo un posto dove stare al sicuro "

Eren:" Se casa mia non fosse andata distrutta, saremmo potuti stare li.... "

Mikasa:"già.."

Li guardai, mi dispiacque per loro.

T/n:" Se volete li vicino c'è la casa dove ho abitato è dove sono cresciuta, non è andata distrutta, è ancora in piedi. Se per voi va bene, potremmo stabilirci li" Dissi un po' incredula.

Levi:" Ragazzi? Che ne pensate? "

Armin:" Per me va bene, se sta bene a T/n ovviamente "

Connie:" Anche per me"

Sasha:" Vale lo stesso anche per me"

Mikasa:" Se ad Eren e a t/n va bene, allora si, perché no"

Levi:" Jeager?"

Eren:" Se non ti crea disturbo t/n, d'accordo allora... "

T/n:" Nessun problema, davvero"

Erwin:" Bene, allora è deciso! Grazie a T/n abbiamo risolto anche questo piccolo inconveniente, andate pure*

Ci alzammo, facemmo il saluto è uscimmo dall'ufficio del biondo.

Avevamo la giornata libera quindi proposi alle ragazze di venire in camera mia è stare un po' insieme.

Sasha:" E se chiamassimo anche i ragazzi? "

Mikasa:" Non è una cattiva idea... "

T/n:" Va bene allora, tutti tranne Jean faccia da cavallo però eh. Altrimenti vi giuro che gli rompo il naso a morsi"

Detta questa frase scoppiando tutte è tre scoppiammo a ridere

Andammo a chiamare i ragazzi è ci riuniamo tutti in camera mia.

Proposito di giocare ad obbligo o verità, un gioco insegnatomi dalla mia allevatrice Phoenix "

Eren/Mikasa:" Noi ci siamo"

Connie/Sasha:" noi ci stiamo"

Armin:" Anche io"

Dopo una serie di obblighi è verità imbarazzanti scoppiammo a ridere come dei matti.

La porta si spalancò ma noi eravamo troppo presi a cercar di trattenere le risate per farci caso.

Un nano dai capelli neri e una mora più alta di lui entrarono.

Hanji:" È così vi divertite senza di noi
eh? "

Levi:" Tsk fate troppo casino, io torno in  camera" Detta questa frase il Corvino sbatté la porta alle sue spalle.

T/n:" Okay ragazzi, provo a convincerlo a tornare di qua"

Armin:" Va bene ma sta attenta a non farlo arrabbiare"

Sasha è Connie annuirono contemporaneamente

T/n :" Non preoccupatevi, ci penso io"

Mi recai nella stanza del mio superiore, bussai e aspettai il permesso di entrare che non tardò ad arrivare.

T/n:" Capitano, sono io T/n, posso entrare?"

Levi:"Avanti"

T/n:" Capitano... Venga di la con noi, su divertirà, glielo assicuro*

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora