Al sicuro

739 43 2
                                    


T/n:" Mhmh"

T/n's POV

Il capitano aprii lentamente la porta mentre mi teneva la mano e mi tirava fuori dal bagno.

Ero talmente imbarazzata che non riuscivo ad alzare la testa. Tutti si girarono verso di noi e ci fissarono silenziosi fino a quando non ci sedemmo.

Hanji:" Beh... "

Alzai la testa

T/n:" Cosa? "

Hanji:" Racconta, com'è stato? "

T/n:" Eh.. EHHHH?! IO-ECCO-NON-VERAMENTE-NOI-CIOÉ-NON.." La faccia tornò a bruciarmi, e non appena mi videro i miei amici si misero a ridere. Grazie al cielo Levi venne in mio soccorso.

Levi:" Non sono affari tuoi Hanji, vedi di piantarla"

Hanji:" Va bene va bene"

Levi:" Tocca a me no? Faccia da cavallo, obbligo o verità? "

Jean:" Non mi chiami così Capitano.... Verità "

Levi:" E perché no? Ti si addice. Non è vero mocciosa?" Disse mostrando un leggero sorriso. "Comunque...... Hai mai fatto pensieri  al quanto SGRADEVOLI su T/n? "

Sembrò più che una domanda di un gioco che fossimo in un interrogatorio....

Jean abbassò il capo, credo si vergognasse a dire che in effetti li aveva fatti.... Tutti avevano già capito che la risposta era un si.

T/n:" Ewwww, ma che schifo faccia da cavallo! " Dissi per sdrammatizzare

Jean:" Andiamo, non sono poi così
brutto! "

T/n:" Ne siamo sicuri? " Dissi con tono beffardo

Tutti scoppiarono a ridere, tranne Levi che restò a fissarlo, sembrava stesse scavando un buco con i suoi occhi, un buco che passava in mezzo alla testa di jean.

Jean:" Va bene, tocca a me, T/n obbligo o verità "

T/n:" Verità! Mi è bastato l'ultimo obbligo, quindi verità"

Levi fece un sorriso, lo notai nonostante stesse tenendo la testa bassa.

Jean:" Hai un segreto che non vuoi che NESSUNO, ripeto NESSUNO debba sapere? "

A quella domanda mi cadde il mondo in testa, guardai verso il basso, lasciando che i miei capelli mi coprissero il volto.

T/n:" Si.... "

Jean:" Quale? "

T/n:" 1 non sono affari tuoi, 2 ho già risposto alla domanda, quindi è il mio turno ora, Armin obbligo o verità? "

Armin:" Obbligo.."

T/n:" Vediamo..... A si ci sono, prima te lo chiedo però, se non vuoi puoi anche rifiutarti"

Armin:" Qualsiasi cosa sia la farò, n-non sono un codardo"

T/n:" Non ho detto questo. Va bene ti dovrai vestire da donna"

Armin:" Eh? "

T/n:" Quindi? "

Armin:" Va bene lo farò"

T/n:" Evvaiiii"

Dopo che gli passai i vestiti da donna lo spinsi dentro al bagno. Dopo qualche minuto, uscì.

Sasha:" AHAHAHAHAHAH ARMIN CI STAI BENISSIMO AHAHAH"

Armin"..... Posso toglierlo"

Eren:" O madre divina, poveretto"

a hybrid between titans and humans ( levi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora