Prologo

180 3 0
                                    

~Shadow Shower~
~Doccia d'ombra~

Dopo la morte di Kagome, avvenuta in circostanze misteriose, la colpa ricade sul mezzo demone Inuyasha. Si racconta che sia stato lui a ucciderla a un anno dalla prigionia del suo demone completo. Infatti si presume che il suo demone interiore sia emerso proprio per annientare la ragazza che lo aveva sigillato.
Si presume.
Non è certo.

Da quel momento l'alter ego di Inuyasha non lo molla un attimo e questo provoca nei villaggi un grande stato di paura.
Avvengono molte aggressioni, scompaiono donne, uomini e bambini, ci sono feriti e uccisi nei nuovi e mortali campi di battaglia. Benché la gente sappia che si tratta di demoni, il loro dito punta sempre su Inuyasha che però, dalla morte di Kagome, ha inflitto colpi mortali solo ad alcuni di loro grazie a Tessaiga, la spada demoniaca avuta in eredità dal padre defunto, al fine di sfogare il suo immenso dolore.
Poi è scomparso nel nulla.

Nessuno sa dove si trovi ma tutti credono che stia tramando nell'ombra per conquistare il mondo, bramando di diventare un demone maggiore. E intanto il tempo passa, gli attacchi dei demoni aumentano d'intensità tanto che le persone si creano dei nascondigli un pò ovunque rischiando d'incappare in mostri psicopatici e crudeli.
Secondo i bonzi e le sacerdotesse la sfera dei Quattro Spiriti è stata definitivamente distrutta: il troppo concentrato di energia negativa ha contaminato pesantemente aria, acqua, terra e fuoco tanto da corromperla e spegnere per sempre la sua energia.
Però da qualche parte si è accesa una nuova luce.
I saggi la vedono.
I demoni la vedono.

È una luce bianca accecante, un'aura che ricopre una ragazza che vive molto lontano, un'aura immacolata come la neve con arcani riflessi azzurro-ghiaccio.
Quella luce ormai diventata la crescente speranza della gente e la paura nascosta dei demoni, in qualche modo diverrà la salvezza di Inuyasha, ovunque si trovi.
Quella ragazza si distinguerà non per aspetto esteriore ma per quello interiore: una giovane adolescente divisa tra due realtà sconosciute con nel cuore un potere maggiore di quello della sfera.
Questa è la storia della ragazza dagli occhi di ghiaccio e del mezzo demone dagli occhi d'oro.
Questa è la storia di Inuyasha e Shadow.

~Shadow Shower~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora