La ragazza di nome Shadow balza in aria ridendo contenta -Hai visto Kovu? Ce l'abbiamo fatta!- ha un'espressione davvero radiosa in volto mentre viene raggiunta dal suo nekomata che struscia il suo muso contro quello della padrona. Lei lo gratta dietro le orecchie -Sei stato bravissimo Kovu, ti meriti una doppia dose di carpe per colazione!- il grosso felino, già pregustando il delizioso pasto, lecca la guancia della ragazza che sorride -Adesso ci meritiamo un bel sonnellino cucciolo e tra qualche ora torniamo al villaggio del dio albero.- ha fatto solo qualche passo prima che il demone lupo la chiami -Ehi tu, si può sapere perché hai su di te l'odore di Kagome?- il suo tono di voce è molto aggressivo ma, nonostante questo fatto, Shadow si volta tranquilla ad affrontarlo -Sei Koga giusto? Bene Koga,- continua senza aspettare una risposta -non so chi sia questa Kagome, non ho mai incontrato una ragazza con questo nome.-
-Non mentire!- le grida contro il mezzo demone quasi con rabbia mista a disperazione. La ragazza vede che il vetro nei suoi occhi ha incontrato il suolo, perdendo la sua battaglia. Chissà perché sente di provare malinconia e pena verso di lui.
-Inuyasha, Koga, smettetela di dare noia alla ragazza.- li rimprovera con voce incolore il demone cane di nome Sesshomaru -Koga non fargli coltivare false speranze; sai bene che Kagome morì sei anni fa.- Shadow s'irrigidisce -Ve l'ho detto mille e più volte: non si può tornare indietro da vivi, è unidirezionale la via. L'unico modo per far tornare l'anima è il ricorso alla magia demoniaca come successe a quella sacerdotessa di nome Kikyo.- Sesshomaru lancia un'occhiata priva di sentimento al fratello minore -Non credo che tu voglia questo, Inuyasha.- il mezzo demone china lentamente il capo e rimette nel fodero la sua spada, senza rispondere.Shadow prende la parola -Scusate avete detto che questa Kagome è morta sei anni fa?- il viso della giovane è preoccupato ma dall'espressione degli occhi si capisce che la risposa dovrebbe arrivare il più presto possibile. Koga, dopo un eterno attimo di esitazione, afferma ciò che ha domandato con un lento cenno del capo che viene poco considerato dalla ragazza, ora presa dai suoi pensieri -Quando sono scappata ...- incrocia lo sguardo con Kovu che glielo 'rilancia' sicuro e secco -Se pensi anche tu a quello che penso io allora in questa storia c'è qualcosa che non quadra.- dice in un sussurro appena percettibile a Kovu che le si è fatto più vicino. Evidentemente percepisce lo stato d'inquietudine formatosi nella sua padrona che si sta arrovellando per recare una spiegazione.
Shadow stringe i denti "Deve esserci per forza! Sta scadendo il tempo, non posso permettermi di sbagliare!" Pensa frustrata prima che un'idea le venisse in mente -Voi sapete dove si trova la tomba di questa Kagome? Vi prego, dovete dirmelo se lo sapete!- -Perché tanta fretta? Non vorrai usare la terra e le ossa di Kagome per scopi di magia demoniaca? Ti ucciderò prima che tu possa fare solo un passo se le cose stanno così.- la minaccia il mezzo demone.
Kovu ringhia pronto ad affrontare colui che vuole far del male alla sua padrona ma lei stessa lo ferma -Io non voglio profanare la sua tomba, voglio solo vederla perché credo che lei abbia qualcosa a che fare con il mio passato. Inoltre ...- "Ma si, diciamolo pure; una volta avuta l'informazione che cercò spaurì subito." -credo di conoscervi: i vostri visi, nonostante quello che ho precedentemente detto, mi sembra di averli visti molte volte. Persino i vostri nomi, appena li ho uditi dal drago Shiniki, mi sono parsi familiari.-Koga e Inuyasha sembrano convinti mentre il demone cane pone un'altra domanda -Perché pensi che dovrei crederti?- -Se ho su di me l'odore di questa Kagome vuol dire che ho avuto a che fare in lei in passato. Potrei avervi incontrati di sfuggita, aver chiesto distrattamente delle informazioni su come arrivare a un villaggio ... Non lo so va bene? L'unica cosa che posso assicurarti Sesshomaru è che, con o senza il vostro aiuto troverò la tomba di quella ragazza a tutti i costi.- i due iniziano a squadrarsi a lungo mantenendo un forte contatto visivo.
Sesshomaru la osserva attento in ogni più piccolo dettaglio "Questa ragazza non è di questo mondo." In un certo senso l'affermazione è corretta perché l'aspetto esteriore di Shadow è differente da quello delle altre ragazze.
STAI LEGGENDO
~Shadow Shower~
Fanfiction'Scegli. Bianco o nero? Luce o ombra? Demone, angelo ... Oppure umano? Libertà o schiavitù? Fai la tua scelta. Il tempo sta per scadere, le catene stanno per sciogliersi, il potere si sa liberando dal suo sigillo millenario e tu sai, piccola mezzosa...