Due mesi dopo
Laura e Dean continuano a vedersi, scambiarsi baci più o meno casti, vanno a scuola e studiano, inoltre, chiacchierano e scherzano con Sam e Charlie. Non è cambiato molto tra di loro, la relazione ha intensificato il loro sentimento, ma non sono solo semplici fidanzati, il loro rapporto era stato coltivato già da prima e questo ha favorito l'intensa tra i due. Arriva sabato, Laura e Dean, normalmente si vedono al pomeriggio, ma la scorsa settimana il ragazzo ha proposto alla castana di andare alle terme. Il pacchetto prevedeva: accesso alle piscine serali dopo cena, notte in hotel e colazione la mattina dopo. La giovane era entusiasta all'idea di poter andarci, anche se, a differenza del ragazzo, lei non sapeva nuotare. La mattina stessa, Laura, prepara le valigie, mettendoci all'interno quasi tutto l'armadio come era solita fare. Dean sarebbe andato a prenderla subito dopo cena, per mettersi in marcia verso l'hotel. Sono le 20:00 e il ragazzo suona al campanello di lei. Lei si fa trovare pronta con tutte le valigie, mentre Dean la guarda in modo minaccioso vedendo la quantità di abiti che è decisa a portare. Salgono nell'Impala e si avviano verso l'albergo. L'edificio è molto carino e con molte stanze al suo interno, semplice e a tratti più elegante. Portano le valigie nella stanza e sistemano gli abiti. Subito dopo, indossano i costumi e si avviano correndo verso le piscine. Dean presa la rincorsa si immerge di colpo, mentre Laura, utilizza la scala entrando poco a poco. L'acqua è molto calda, il calore si può intravedere nell'aria, è tutto buio, con le luci di diverso colore che illuminano la piscina. La ragazza si aggrappa con le braccia sulla schiena di lui, il quale le fa fare un giro a nuoto attorno a tutto il perimetro della piscina. Ad un certo punto, la piscina è completamente vuota, restano da soli, raggiungono un punto in cui riesce a toccare anche la giovane e lei scende. Lui la prende sui fianchi per avvicinarla a sé, lei d'improvviso lo abbraccia. Poi si stacca dall'abbraccio e si guardano intensamente negli occhi e sulle labbra. Si baciano a stampo ed escono dalla piscina. Si avviano verso la stanza, si asciugano e decidono di andarsi a fare una doccia. Laura si avvia verso il bagno, apre la porta e trova davanti a sé una vasca, Dean la raggiunge e osserva attentamente ciò che gli si presenta davanti. Sposta lo sguardo verso la giovane, per vedere la sua reazione. Lei capisce le intenzioni del ragazzo e accenna un piccolo sorriso. Dean, si sposta lentamente verso di lei, sfiorandole delicatamente le spalle con le dita fino ad arrivare alla mano. Laura, bacia le labbra del giovane facendosi spazio con la lingua per poi strusciarsi sul ragazzo con movimenti sinuosi. Lui le sfiora la schiena, facendole venire i brividi. Le lecca il collo, formandole in piccolo succhiotto. Slaccia la parte superiore del costume della ragazza, appoggia la sua lingua nuovamente sul collo deciso a raggiungere il seno. Arrivato al punto desiderato, Dean palpa lentamente, ma con una certa intensità il petto di Laura, facendola gemere di piacere. Lei invece, mentre ansima con il sospiro vicino alle orecchie del giovane, graffia la schiena del ragazzo, per poi spostarsi con la lingua sui pettorali. Il corpo di Dean, è scolpito e dai lineamenti perfetti, che la ragazza disegna con bocca e dita. Entrambi poi, si avvicinano al ventre per scendere verso il basso. Il ragazzo sfiora la parte inferiore del costume della ragazza con le dita per poi toglierla. Lei azzarda la stessa mossa. Sono entrambi spogli, uno davanti all'altra con la passione che sale man mano che passa il tempo. Lui le fa cenno di entrare nella vasca e lei lo segue. Dean, si siede dietro la ragazza, passandole delicatamente la spugna sulla schiena. Lei si gira con il viso verso di lui per baciarlo, mentre lui preso dal momento inserisce due dita dentro la ragazza, la quale emette un gemito forte e dipinto di desiderio. Il ragazzo continua il gesto ripetutamente, sempre più forte. Laura, si gira di scatto verso di lui, prende il suo membro e comincia a masturbarlo. Il giovane comincia ad ansimare forte, arrivando ad avere il fiato corto e stringere le gambe della giovane per l'eccitazione. Dean si alza in piedi sulla vasca e prende in braccio la ragazza. Distende la giovane sul letto, si mette sopra di lei e inizia a baciarla intensamente. Si fa spazio tra le sue gambe, che la ragazza appoggia sopra la sua schiena. Dean entra nella giovane con un movimento lento e delicato. Pian piano accellera il movimento, Laura e il ragazzo continuano ad ansimare, senza riuscire a smettere. Il piacere si fa sempre più intenso, i ragazzi all'apice dell'eccitazione e vengono entrambi nello stesso momento. Si fermano per un breve istante a guardarsi, per poi staccarsi uno dall'altra. Le emozioni che hanno provato in quel momento erano un misto di sentimenti travolgenti, che li hanno sorpresi prendendoli alla sprovvista, senza nulla di premeditato.
Dean: Giuro che non sarei resistito a vedere una vasca nel bagno, senza pensare anche ad altro.
Laura: Non avevo dubbi su questo, Dean.
Dean: Aspetta io non ti ho nemmeno chiesto. L'avevi già fatto?
Laura: No.. ero vergine fino ad un'ora fa.
Dean: Oddio! Non ti ho neppure chiesto nulla! Ti ho presa in braccio e basta.
Laura: Tranquillo, davvero. Se non avessi voluto non avrei neppure iniziato a spogliarti.
Dean: Si, ma la prima volta è sempre diversa da tutte le altre.
Laura: Sono contenta che sia stato tu, Dean. Non preoccuparti.
Dean: Ti ringrazio.
I due stanchi, si mettono a letto. Lei si rannicchia in posizione fetale verso il comodino, mentre lui, si posiziona esattamente dietro di lei con un braccio che le circonda la vita. Si addormentano senza accorgersene, dopo essersi dati un bacio dal gusto tenero e dolce, per augurarsi la buonanotte.Ho scritto un altro capitolo su Laura e Dean, invece che su Castiel, in quanto è fondamentale sapere come si evolve la storia tra i due, per poter fare il capitolo di svolta la prossima volta.
Volevo ringraziarvi ancora una volta per la lettura di questa storia!
STAI LEGGENDO
Nerd Angel
FanfictionCompletata. Castiel, un angelo caduto, cerca di adattarsi alla vita umana e si ritrova a dover scontrarsi con tutte le abitudini della società. Preso dalla curiosità, decide di scoprire cosa sanno le persone del divino e di tutto ciò che lo riguarda...