Mi svegliai tra le braccia di Payton,mi alzo stropicciandomi gli occhi un po' scombussolata per ieri...payton si sveglia...in quel momento ero girata di spalle e mi sento abbracciare da dietro e darmi un bacio sulla guancia...cosa cazzo sta succedendo?!?che cazzo è successo ieri sera per farlo diventare così affettuoso con me...
Io: payt...
Payton: dimmi
Io: come mai tutto questo affetto?😂mi potresti dire ciò che è successo ieri sera?
POV payton:
Cosa? Non si ricorda nulla? Quindi ieri quando mi ha detto quelle cose era ancora ubriaca?ok ad essere sincero ci sono rimasto parecchio di merda...ma non voglio dirgli come sono andate le cose realmente,magari ciò che ha detto non lo ha detto da seria...oppure non lo pensa davvero...
Io: no nulla così comunque riguardo a ieri sera...ti sei ubriacata e...
Gli racconto tutto tranne l'ultima parte di noi due...
Sara:ah ok ma come mai sei nel mio letto?
Payton: ehm,ieri mi sono addormentato con te in modo da assicurarmi che tu non facessi cazzate...
POV sara:
Non è successo nulla...davvero? Speravo che la me ubriaca avesse detto o fatto qualcosa ma a quanto pare è come la me da sobria...mi ero già fatto mille film mentali su ciò che fosse successo ma come sempre non è successo nulla...
Scendiamo di sotto e c'erano tutti e le ragazze erano tutte ancora rincoglionite da ieri ahahaha
Avani viene verso di me...
Avani: bella la felpa😏
Io: cosa?
Mela guardai e vidi che era la felpa di payton...ma io non capisco non era successo nulla ieri...non avevo detto nulla,ne fatto nulla (intendo baci non come potrebbero pensare alcuni di voi😂) allora perché avevo la felpa di payton? Nel mentre vado verso Payton per chiedergli perché avevo la sua felpa jaden mi prende per il polso girandomi verso di lui...
Jaden:cosa è successo ieri sera?
Io: niente perché?
Jaden:allora perché hai la felpa di Payton?
Io: non lo so non ricordo nulla comunque stavo andando a chiederglielo,anche se a me non dispiace averla eh😂
Vedo jaden che non mi degna nemmeno di un sorriso...
Io: nano che succede?Stai bene?
Jaden: si sì tranquilla
Io: mha hai una faccia...
Jaden: piccola sto bene...
Io: come mi hai chiamata?😂
Jaden: piccola perché non è forse vero?😂
Io: non sono piccola
Dico mettendo il broncio
Jaden: credici però io sono più grande😂sei una piccola nana
Io: ah ah ah simpatico (dico ironicamente)
Lui mi abbraccia da dietro dopodiché vado da payton...
Io: Payt domanda come mai ho la tua felpa?
Payton: perché?ti dispiace?
Io: no no anzi...cioè voglio dire come mai?😂
Payton: avevi freddo...
Charli: si sì come no ahahahha
Vabbè apparte tutto ciò ci mettiamo a fare colazione e poi andiamo a farci un giro fuori...e incontriamo alcuni nostri fan che ci chiedono una foto e noi ovviamente accettiamo...
Fan: ma te stai con Jaden o con payton?
Io: cosa?sono entrambi i miei migliori amici...
Fan2:menomale almeno payton è nostro
Sento dire una fan a una sua amica...vabbè è una cosa normale anche io farei così...ok forse anche peggio Ahahahahah
Charli: ragazze siete super carine ma noi dovremmo andare...
Fan: ok ciaoo
Noi: ciao
Tornati verso casa mia a Loren viene la brillante idea di andare al centro commerciale a comprare i costumi per per la prossima settimana...così i ragazzi avendo le macchine parcheggiate a casa mia per il motivo di ieri facciamo dei piccoli gruppetti...
Jackson: io vado con payton!
Io mi giro come per dire "cosa hai detto? Non ho capito" lui inizia a ridere dicendo "che c'è sara perché mi guardi così?😂"
Io: no niente io non ti stavo nemmeno guardando...
Jackson ride e sale in macchina con Payton,invece io salgo con Jaden,Josh,Nessa e Loren
Invece Charli e Mads salgono in macchina di Chase e Avani va da sola con Anthony...ehhhhhhh avani😏ok la smetto ma quei due li shippo troppo...cioè sarebbero troppo belli insieme...
Arrivati al centro commerciale arriva la parte divertente per noi cioè scegliere i vestiti ma anche la parte noiosa dei ragazzi che poi si trasformerà anche per loro in divertente perché ci vedranno in costume...
Questi sono i costumi che scegliamo:Io:
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
FanficSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...