Sono passate due settimane...e finalmente è il giorno della gitaa!!! Sono super emozionata che non ho dormito per niente...e fino alle quattro di notte sono stata in videochiamata con Payton...dopodiché abbiamo staccato e ho dormito 20 minuti...mi sono messa a guardare un po' di TikTok fin quando non è suonata la sveglia delle 5:00AM...inizio a sclerare facendo svegliare pure Nessa...mi vesto:
Dopodiché prendo la valigia e il mio bagaglio a mano che era un borsone...scendo di sotto...e mi arriva un messaggio da Payton che dice che era arrivato...io urlo "ci vediamo tra quindici giorni Ness"
Dopodiché esco saluto Payton con un bacio...mi aiuta a caricare le valigie in macchina e andiamo verso l'aeroporto...a metà strada Payton gira...
Io: ma dove vai è da quell'altra l'areoporto...
Payton: sto andando da Starbucks...
Io: no vabbè ma io quanto ti posso amare ahahah
Payton sorride e dopo esserci fermati a prendere i nostri Starbucks Payton: " mi dai un bacio🥺"
Io: anche due...
Gli do due baci sulla guancia e lui mi guarda confuso come per dire "seria?"
Payton: no oh non intendevo sulla guancia...
Io: non lo hai specificato dove...
Payton: stronza
Dice per poi baciarmi...lui si stacca e io lo ribacio...
Io: scherzavo ahahah volevo vedere la tua reazione...
Payton: bhe l'hai vista ahahha
Ci dirigiamo verso l'aeroporto che praticamente mancavano solo noi ahahah e dopo aver fatto il check-in saliamo sul nostro volo...
Io ero accanto a Payton e mentre stavamo finendo i nostri frappé la prof scassacazzo di turno viene ad interromperci...
Prof: ragazzi vi è andata bene sennò si partiva senza di voi...
Payton: prof siamo arrivati precisi...
Prof: che non succeda la solita cosa al ritorno ok?
Io: prof siamo appena partiti secondo lei io penso di già a tornare a casa?
Prof: io non cela faccio più con lei signorina...
Dopodiché sene va...
Mi arriva un messaggio da LorenLamiabarbie🌸💖
Melo potevi prendere pure a me il frappé eh
Ne vuoi un sorso?
Sii🥺💖
Gli passo il mio bicchiere...
Loren: graziee!
Avani: 🥺
Io: pure te?
Avani annuisce con la testa...
Io: va bene...
Jaden: oh e a me?
Io: sentite a sto punto finitelo voi...
Appoggio di nuovo la testa sulla spalla di Payton abbracciandolo nel mentre lui mi accarezza i capelli...dopo dieci minuti mi addormento...Vengo svegliata da Charli...Payton era di fianco a me che dormiva pure lui...
Charli: raga svegliatevi siamo arrivati...
Payton sbadiglia
Io: ho dormito così tanto?
Charli: si ahahaha
Payton: siamo arrivati?
Charli: si e due ahahah
Appena ci alziamo io stavo per inciampare e avendo davanti Payton stavamo per cadere entrambi...
Charli: madó appena svegliati siete peggio di due drogati😂
Prof: D'Amelio,Moormeier e Barrett muovetevi stiamo aspettando solo voi!
Io: a quella lì gli tappo la bocca perché cel'ha sempre con me...
Payton: e con me...
Charli: Eh pure lei gelosa della vostra relazione Ahahahahah dai andiamo...
Scendiamo raggiungendo gli altri...dopo cinque minuti arriva un'autobus per accompagnarci in hotel...appena si aprono le porte io Payton,Jaden,Josh,Anthony,Avani e Mads ci fiondiamo dentro e corriamo per prendere i posti in fondo...per tutto il viaggio siamo con la cassa Bluetooth e per ora i prof essendo davanti non ci hanno nemmeno sentito ahahaha...
Josh e Jaden si mettono a fare le flessioni sui seggiolini ahahhaha peccato che sono stati visti e il prof ha mandato Josh davanti accanto a lui Ahahahahah
Io: Jaden ti è andata di culo ahahhaha
Jaden morendo dalle risate guardando la faccia di Josh accanto al prof...Payton è appoggiato con la testa sulle mie coscie nel mentre sta al telefono...nel mentre io parlo con Avani che era di fianco a me con Anthony e davanti avevo Loren e Charli...
Io: charli ma come mai sia sull'areo sia ora non sei seduta accanto a Chase?
Charli: ci ho litigato...
Io: cosa è successo?
Charli: se ti dicessi cosa ho scoperto forse tela prenderesti...
Io: perché dovrei?
Charli: perché riguarda Nessa...
Io: cosa c'entra mia sorella?
Charli: ho visto che Chase gli scrive tante volte...so che sono amici ma ieri volevo stare con lui ma lui ha detto che doveva uscire con Nessa...
Io: cosa?!
Charli: scusa se reagisco così ma sono la sua ragazza mentre tua sorella è solo un'amica...
Io: si lo so...ma mia sorella non mi aveva detto niente...diceva che usciva con Josh prima di andare a cena con i miei...
Charli: come?
Io: si...Aspetta la chiamo...Chiamata tra me e sister🤍
Nessa: sei già arrivata?
Io: no sono ora sul bus senti ieri mi hai detto che uscivi con Josh ma Charli mi ha detto che Chase gli ha detto che doveva uscire con te...
Nessa: non so di cosa parla...
Io: quindi se chiedo a Josh mi dice che siete usciti?
Nessa: no perché ero andata a comprare delle cose con una mia amica...
Io: chi?
Nessa: si chiama Olivia...è di classe mia...
Io: come mai non sei uscita con Mads?
Nessa: bho volevo uscire con Olivia...
Io: mi stai dicendo la verità?
Nessa: certo io mi ci scrivo e basta con Chase ma in senso amichevole...
Io: ok...
Nessa: la pausa è finita devo andare in classe...
Io: va bene ciao...ti voglio bene...
Nessa: anche io...Fine chiamata
Charli: quindi?
Io: ha detto che ieri è uscita con una sua amica...
Mads che era dopo Jaden che era seduto accanto a me dice "chi?"
Io: una certa Olivia...dice che va in classe sua...
Mads: te l'hai mai vista?
Io: no...forse sono amiche da poco...
Charli: ma quindi Chase ieri con chi è uscito?
Io: non lo so...ti consiglierei di parlargli dopo...
Charli: ok...sara ho paura...
Io: tranquilla si sarà sbagliato oppure c'è un'altra Nessa non so...
Charli: adesso non ci voglio pensare cambiamo argomento?
Io: ok...
Loren sclera guardando il telefono...
Loren: mi ha scritto!!!!!!!
Io: oh chi?
Loren: Noah...
Io: se non mi sbaglio c'è anche lui in gita con noi
Loren: esatto e mi ha detto se dopo ci andavamo a fare un giro!!!!!
Io: no vabbè...
Loren sclera e insieme a lei pure noi...nel mentre Payton,Anthony e Jaden si guardano basiti da tutto ciò...
Mads: no vabbè quando?
Loren: bho quando abbiamo le ore libere cioè dopo pranzo
Mads: no vabbè ragazze tutte in camera nostra poi che bisogna prepararla per tutto ciò...
Payton: ma noi quando non stavamo insieme era così la situazione quando ti invitavo a uscire?
Io: anche peggio credimi😂
Jaden: moolto peggio...
Payton: ok...ahahahha
Charli: ma quindi adesso anche lui sarà nel nostro solito Hotel...
Io: ehhh😏
Loren: sara non incominciamo eh😂
Avani: ehhh miraccomando😏
Mads: Loren ti ricordo che sei in camera con me quindi non voglio trovare sorprese ahahah
Loren: ragazze!! Noo non succederà tranquille...
Io: oh se proprio dovete fare vieni da me che ti do le protezioni ahahah
Payton: perché le hai portate?
Io: shhh dormi😂
Payton: no no ormai non dormo più😏
Anthony: Payton placa gli ormoni...😂
Io: comunque si non si sa mai...
Jaden: hai fatto bene credimi perché con voi...
Payton: "😏"
Io: payt non iniziamo ahahah
Payton: quindi-
Io lo interrompo baciandolo per evitare che dicesse cose che non doveva dire ahahahhaSpazio autrice:
Raga grazie per i 7K vi amo!❤️✨
Avevo intenzione di fare il prossimo capitolo o quello dopo ancora🔞🔴 quindi state pronte ahahahaha❤️
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
FanfictionSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...