Payton: baby vieni
Io: ok dove andiamo?
Payton: tela senti di dire questa cosa a mia mamma?
Io: bho hahahah cioè non è che non mela sento ma ho paura che la prenda male...
Payton: se la prenderà male ci parlo io ok?
Io: ok...
Tutti: buona fortuna hahaha
Io: non aiutate così 😂
Usciamo e andiamo verso casa di Payton...Payton: mamma sono tornato
Joanne: ciao sara
Payton: ecco ti dovremmo dire una cosa...
Joanne: che succede? mi devo preoccupare?
avevo un felpa larga che non si era accorta della pancia
Payton: ti puoi sedere che parliamo?
Faith: posso?
Payton: prima la mamma aspet-
Io: vieni pure tanto lo devi sapere pure te...
Joanne: ragazzi mi state facendo preoccupare...
Payton: tranquilla parlo io...
Payton: ecco mamma devi sapere che...è un po' imbarazzante da dirlo ma penso che tu telo aspetti che io e Sara...cioè avevamo dei rapporti ok?
Joanne: penso sia del tutto normale tu hai diciotto anni e lei sedici melo sarei aspettata(Lo so che payton non ha diciotto anni ma facciamo finta che celi abbia)
Payton: ecco...non so come la prenderai e ho paura di questo ma...sara è incinta tu diventerai nonna e io papà...
Da sotto il tavolo gli prendo la mano e lui mela stringe tra la sua...
Joanne: sara parlo con te in questo momento perché hai tu il bimbo in pancia...cosa vuoi fare?
Io: bhe io penso di potercela fare Payton è d'accordo con me quindi volevamo tenerlo...
Joanne: ragazzi io vi voglio bene ma siete sicuri? Un bambino è impegnativo e voi siete ancora giovani...
Payton: mamma non la lascerò da sola...
Joanne: ragazzi avete ancora la vostra vita da vivere...
Payton: mamma con un bambino non cambierà nulla...
C'è un'attimo di silenzio...
Joanne: non abbandonarla mai...stargli accanto e per ultima cosa...sono felice per voi solo che ho paura...
Payton: mamma non succederà non sono come papà...e non commetterò i suoi errori...Adesso capisco...
Joanne lo abbraccia dopodiché abbraccia pure me...
Joanne: sai già se è maschio o femmina?
Io: si è femmina
Joanne: tesoro sono felicissima per te solo che avevo paura...
Io: so che payton non lo farà mai e lo dovrebbe sapere pure lei
Joanne: lo so scusami
Dice riferendosi a payton...
Payton: mamma è tutto ok
Faith mi abbraccia
Faith: non melo aspettavo di diventare zia così presto hahahah
Io: e io non mi aspettavo di diventare mamma così presto
Joanne: i tuoi genitori lo sanno?
Io: no...ho deciso di aspettare per dirglielo...
Joanne: ok...Stiamo ritornando a casa e Avani corre da me con gli occhi lucidi
Io: che è successo?
Avani: basta non cela faccio più...
Io: che è successo?
Avani: telo racconto a casa...
Io l'abbraccio
Payton: chi riguarda? Cioè Anthony...
Lei scoppia in lacrime
Io: paytonn
Payton: scusa non volevo
Avani: non è colpa tua tranquillo
Torniamo a casa e appena entriamo avani va per andare di sopra io la seguo ma anche Anthony cerca di raggiungerla...
Io: stargli lontano prima che mi incazzi
Anthony con le lacrime gli occhi va dai ragazzi...
Io: ragazze voi sapete qualcosa?
Loro: no è entrata in casa piangendo con Anthony che la seguiva...
Io: vado io...Vado in camera mia dove c'era lei ad aspettarmi...chiudo la porta e mi siedo accanto a lei sul letto...
Io: quando vuoi io sono qui...
Avani: ok...dato che non ti credevo che tu avessi parlato normalmente con Anthony sono andata da lui chiedendogli di parlare fuori...POV avani:
Io: Anthony...
Anthony: si?
Io: puoi uscire un secondo ti devo parlare?
Anthony: c-certo...Anthony: dimmi
Io: cosa gli hai detto a sara?
Anthony: nulla mi aveva chiesto una-
Io: basta dirmi bugie...
Anthony: gli ho chiesto come devo fare per parlarti,spiegarti le cose e cercare di riprenderti dato che era impossibile parlarti perché mi ignori...
Io: è il minimo che posso fare hai baciato una e non era un semplice bacio...e tu pensi che io ritorni da te in un paio di giorni? E poi cosa sono un giocattolo che mi butti e poi mi riprendi?
Anthony: avani non dico questo è che con te è impossibile parlare...
Io: vorresti dirmi che è stato un'errore come dicono tutti?
Anthony: si-
Io: sappi che non ti credo usate tutti questa scusa
Anthony: cazzo Avani ascoltami
Io: no so già cosa mi vuoi dire
Anthony: ok l'ho baciata ma ero mezzo ubriaco e-
Io: tu ti ubriachi alla mia festa di compleanno e ti baci una che reputavo mia amica?
Anthony: senti-
Io: stai zitto e starmi lontano...
Anthony: quindi vuoi dire che per te non sono più nulla? Non provi più nulla per me? Io sto cercando di risolvere le cose per tornare con te...perché ti amo e voglio tornare con te mentre tu non mi vuoi più parlare?
Io: se mi amavi non la baciavi e...e più fai così più meno ci tengo a tornare con te...e no non ti amo più e ti odio per quello che hai fattoMi giro correndo dentro con le lacrime che mi scorrevano sul viso...come ho potuto dire quelle cose...io lo amo più di qualsiasi cosa...e vorrei tornare con lui ma ho paura di soffrire di nuovo...
POV sara:
Avani: sono stata una persona orribile...
Io: con la rabbia capita a tutti di dire cose che non si pensano...
Avani: lo so ma non immagino come stia adesso...
Io: tu vuoi tornarci insieme e perdonarlo?
Avani: si ma una parte di me dice di no perché come lo ha fatto una volta può farlo altre volte e io non voglio soffrire di nuovo...
Io: ti ricordi cosa ha fatto payton?
Avani: si...
Io: ecco...bhe guardaci non è più successo nulla...
Avani: ma voi è un'altra cosa...
Io: in che senso?
Avani: voi due siete molto simili e vi capite mentre io e Anthony ci scontriamo ogni volta...
Io: eppure vi amate...avani è quello l'importante...lui ti ama e tu ami lui...è pentito di ciò che ha fatto e non lo farà più telo posso promettere se non gliene fregasse più nulla di te a quest'ora non sarebbe giù con le lacrime agli occhi ad aspettarti per parlare e chiarire...non devi perdonarlo subito...un passo alla volta...
Avani mi abbraccia...
Avani: quindi secondo te dovrei parlarci?
Io: si...lascialo parlare e cercate di parlarvi con calma...chiarite e piano piano tornate insieme...
Avani: melo chiami?
Io: si...
Scendo le scale e le ragazze si girano andando verso le scale io le fermo...
Io: aspettate va tutto bene...ma ci deve andare una determinata persona su in questo momento...Anthony vai...
Anthony: c-cosa?
Dice con la voce tremolante
Io: si vai e chiarisci con lei però non chiedergli subito di rimetterci insieme a lei gli ci vuole tempo ok?
Anthony: ok...
Mi abbraccia e va di sopra...
Payton: incredibile come riesci sempre ad aiutare gli altri...
Dice baciandomi sulla guanciaSpazio autrice:
Scusate eventuali errori di ortografia 🤍🥺
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
Fiksi PenggemarSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...