Sono appena tornata a casa...appena apro la porta mi si fionda a dosso Nessa che mi abbraccia...
Nessa: mi sei mancata tantissimo sorellina!
Io: anche tu
Nessa: come è andata? Ti sei divertita? Era bella Los angels vero?
Io: una domanda alla volta😂
Nessa: ah e Josh mi ha detto che tu e Payton vi siete divertiti😏
Io: che bastar- ehm no cosa intendi?
Nessa: dai insomma sai cosa intendo e non c'è problemi se melo dici
Io: si ok lo abbiamo fatto...comunque Los Angeles è bellissima e la gita è stata bella a parte la prof scassacazzo e un piccolo imprevisto...
Nessa: quale?
Gli racconto di Katelyn...
Nessa: che troia...ma sei sicura che sia andata come ha detto lui?
Io: si mi fido di lui...ah ti dispiace se in questi giorni passo del tempo con lui?
Nessa: ma come non lo vuoi passare con me?
Io: in questi tre giorni voglio stare con lui dato che partirà...
Nessa: no no aspetta cosa?
Io: si...per un mese va a New York...
Nessa: ah allora si scusami non lo sapevo...
Io: tranquilla...ma alla fine la cosa di Chase?
Nessa: tel'ho detto sono uscita con Olivia e poi perché dovrei uscire con lui siamo amici ma non da uscire insieme
Io: ok...allora io vado ok?
Nessa: okesco di casa le valigie le svuoterò poi...vado verso casa di Payton...e mi apre sua mamma dicendomi che era di sopra...la saluto e salgo le scale e vado in camera sua...
Io: ciao cucciolo...oii che hai fatto?
Payton: niente è che non ti vedrò per un mese...
Io mi siedo a cavalcioni su di lui e lo bacio...
Io: lo so...ma dai passano in fretta 31 giorni...non sono anni...per fortuna
Payton: per fortuna si ma comunque come faccio senza di te poi mi sento solo e divento depresso (dice ironicamente con un sorriso)
Io: ci sentiamo tutti i giorni telo prometto
Payton: ok...mi dovrò accontentare del cuscino
Io lo bacio e lui mi sorride sulle mie labbra...quel cazzo di sorriso che mi fa impazzire mi mancherà...Sono le cinque di mattina...e oggi è il giorno in cui payton parte...quindi mi sono alzata presto per salutarlo...non avendo la macchina Nessa mi ha accompagnata...appena vedo Payton lo abbraccio fortissimo e inizio a piangere sapendo che per un mese non lo rivedrò...
Payton: piccola non piangere sennò poi inizio anche io...
Io bacio non riuscendomi a staccarmi dalle sue labbra...
Nessa: sara payton deve andare...
Mi stacco e lo bacio un'ultima volta per poi abbracciarlo fortissimo...
Io: mi manchi di già...
Payton: anche tu...ti chiamo appena sono atterrato ok?
Io annuisco con la testa lui mi sorride dandomi un bacio...
Payton: ti amo
Io: ti amo anche io
Mi abbraccia di nuovo e va verso l'aereo...sto ancora piangendo così Nessa mi abbraccia.
Nessa: tranquilla trenta giorni passeranno in fretta...
Io: no sembreranno lunghissimi senza di lui...
Nessa: dai sara vi sentirete tutti i giorni al telefono...so che non è la solita cosa però è un solo mese cela puoi fare...
Abbraccio Nessa e torniamo a casa...per fortuna non c'era scuola quindi appena arrivata in camera mia e buttata sul letto mi addormento...Spazio autrice:
Scusate per i capitoli corti ma sono in vacanza domani torno e inizio di nuovo a scrivere i capitoli lunghi di nuovo promesso🥺❤️
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
FanfictionSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...