Finalmente siamo arrivati in hotel, vi dico come sono divise le stanze...
Io e Avani
Payton e Jackson
Anthony,Josh e Jaden
Loren,Mads e Charli
Chase e con un suo amico di nome Nik in un'altra stanza...
A destra della nostra camera c'è la stanza di Anthony,Josh e Jaden quindi non immagino il casino che faranno spaccando roba di sicuro...
A sinistra ci sono Loren,Mads e Charli mentre davanti alla nostra porta ci sono Payton e Jackson...
Ci hanno messi tutti vicini per fortuna...
Avani: baby ma le sistemiamo ora le valigie?
Io: non ne ho voglia...
Avani: bene perché nemmeno io ahahah
Io: ma possiamo andare dai ragazzi?
Avani: no perché se usciamo da quella porta c'è la prof che poi ci fa mettere in fila per andare giù...
Io: già è vero...facciamo un tiktok?
Avani: siii
Dopo aver fatto svariati TikTok ci prepariamo per andare a giro...Usciamo da camera nostra chiudendola a chiave naturalmente ahahah scendiamo raggiungendo gli altri...vado verso Payton che mi prende per un fianco e mi bacia la guancia...la prof di inglese ci guarda con un sorriso...
Prof: allora ragazzi dato che ormai siete abbastanza grandi...potete visitarla per conto vostro non volevamo starvi troppo addosso...quindi buon divertimento...
Jaden: raga io ho fame prima tappa McDonald
Tutti noi ovviamente eravamo d'accordo quindi ci avviamo verso il nostro amore ahahah
Mads: amo
Io: dimmi
Mads: ho scoperto che ci sono anche il criceto e la sua amichetta...
Io: a che piano sono?
Mads: in realtà sono nel nostro solito piano...
Io: te pareva...vabbè non è che mene importi più di tanto...
Mads: si però non abbassare la guardia con loro non si sa mai...
Io: mi metti ansia così😂
Mads: scusa ma è così comunque è da un po' di tempo che mi piace il tuo migliore amico sai?
Io: ah ok...aspetta cosa?!?Ti piace Jade?!?
Mads: si...
Io: no vabbè!!! state super bene insieme!!!
Mads: amo calma ahahah ho detto che mi piace non so se per lui è la solita cosa...
Io: senti se non è la solita cosa allora è proprio stupido perché come farsi scappare una figa della madonna come te
Mads: non esageriamo...
Io: oh è vero...
Payton: ti piace Jaden?
Mads: ma te I cazzo tua non telo fai mai?😂
Payton: mai ahahah
Mads: comunque si...
Payton: piccola pensi ciò che penso io?
Io: molto probabilmente si ahahah
Mads: no oh io ho paura di voi😂
Payton: ah ora ci pensiamo noi a spingervi uno contro l'altro come facevate voi ahahha
Mads: ragazzi va bene tutto ma non figure di merda o cose imbarazzanti...
Io: tranquilla il primo passo è chiedere a Jaden se gli piaci dopodiché viene il dopo...
Mads: mi devo fidare? Cioè di sara mi fido di te Payton no...
Payton: perché?
Mads: perché sei imprevedibile ahahah
Io: ti immagini dopo questa vacanza sia te sia Loren tornate a casa fidanzate?
Mads: ahahah sarebbe strano
Payton: si ma tanto andrà a finire così Loren ci sta già provando con Noah
Mi giro e c'erano Loren e Noah abbracciati nel mentre camminavano...
Io e Mads: uhhhhh😏comunque sono super cariniii!!!
Payton: ma poi per la storia di Charli e Chase?
Mads: non lo so hanno parlato ma ancora non so niente...
Io: ma Charli l'hai più vista dopo che è andata a parlare con Chase?
Mads: si solo quando stavamo aspettando tutti per andare poi non l'ho più vista...
Io: speriamo non sia successo niente...
Mads: già...
Payton: piccola dopo vieni in camera mia?🥺
Jackson a quelle parole si gira...
Jackson: oh mi raccomando...
Io: avete due letti matrimoniali in camera vostra quindi non rompere...
Jackson: però per favore non esagerate con baci o altra roba diabetica che poi mi sento ancora più solo...
Io: tranquillo poi la troverai pure te...😂
Jackson: speriamo ahahahha comunque dopo andiamo in spiaggia?
Io: mi sembra ovvio ahaha
Mads: ma subito dopo mangiato?
Io: no aspettiamo un pochino...
Jackson: si ma non tre ore eh ahahahDopo aver mangiato e dopo aver fatto un po' il giro comprando un botto di roba siamo tornati in hotel a cambiarci per poi andare in spiaggia...
Appena arriviamo Payton mi prende in braccio...
Io: Payton no-
Nemmeno il tempo di arrivare che mi ha già buttata in acqua...in pochi secondi ci raggiungono anche gli altri...io sono in braccio a payton con le gambe incrociate sulla sua vita nel mentre lo bacio...
Jaden: madó mi fate venire il diabete...
Dopodiché ci spinge facendoci cadere sott'acqua...
Io: Jaden se ti prendo ti affogo...Tutto il pomeriggio così ahahahaha fin quando non torniamo in hotel perché si era fatta sera...e dovevamo cenare...ci si era un po' divisi nel senso che ognuno è andato in un posto diverso a mangiare invece la signorina Loren è andata all'appuntamento con Noah...sono curiosa di come andrà...dopodiché dovevamo andare al luna park...
io e Payton abbiamo mangiato in hotel perché non avevamo voglia di andare fuori ahahaha
Finito di mangiare saliamo in camera mia...
Io: cucciolo io vado a farmi una doccia ok?
Payton: ok...
POV Payton:
Va in bagno e dopo qualche minuto sento l'acqua scorrere...Sono passati cinque minuti...e di solito lei ci sta minimo mezz'ora...
...
no via non cela faccio...
Spazio autrice:
Mi sa che avete già capito che il prossimo capitolo sarà🔞🔴
Lo volevo scrivere in questo capitolo ma poi veniva troppo lungo quindi non odiatemi ahahahha domani posto ciauu❤️
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
FanfictionSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...