Suona quella sveglia di merda...ci alziamo e fra tutti non so chi era quello più rincoglionito di mattina...
Con molta pigrizia ci alziamo i ragazzi vanno di sotto... nel mentre io,Avani,Charli,Loren,Mads,andiamo in bagno a preparaci per andare a scuola.
IL MIO OUTFIT:Nessa entra in camera mia dopo essersi preparata e mi vede...
Nessa: menomale avevi detto che non avevi voglio di vestirti...
Io: dovresti sapere che cambio opinione molto spesso su queste cose...
Lei mi sorride raggiungiamo i ragazzi di sotto,facciamo colazione e presi gli zaini ci avviamo in macchina ed andiamo a scuola...
Entriamo a scuola e nel mentre sono nel corridoio al mio armadietto vedo Payton e Nadya che si baciano,io chiudo il mio armadietto con forza...e incomincio a aumentare il passo per andare in classe mi sentivo gli occhi lucidi così vado in bagno e guardandomi allo specchio mi asciugo le lacrime,in quel momento entra Nadya... che viene a lavarsi le mani e mi inizia a parlare...
Nadya: fa male vero?
Io: c-cosa?
Avevo la voce tremolante perché prima stavo per piangere,ma non mi volevo farmi vedere debole e fragile da lei...
Nadya: fa male vedere payton con una che non sei te vero?
Io: in che senso?
Nadya:sara smettila di mentire lo vedono tutti che ti piace,peccato adesso lui sta con me,e sai non ci devi piangere troppo cosa doveva fare scegliere te? *ride*Guardati in confronto a me non sei niente quindi non starci troppo male ok?
Mi salì una rabbia che gli tirai uno schiaffo e mene tornai in classe pensando a ciò che mi aveva detto...mi sedetti accanto a charli...
Charli: sara tutto ok?
Io: si sto bene
Charli:sara perché hai gli occhi lucidi..
Io: charli sto bene ok?!?
Charli:ok...
Non stavo bene tutt'altro stavo ripensando a ciò che mi aveva detto Nadya prima e se avesse ragione? Io non sono nulla di che...
POV PAYTON:
Quell'ora ero in classe con sara ma ancora non la vedevo...chiesi a Charli se sapeva dove era,lei mi disse di no,che aveva fatto,mi aveva detto che oggi c'era a scuola... dopo qualche minuto la vidi entrare,aveva lo sguardo rivolto verso il basso,non mi rivolse nemmeno di uno sguardo,vedevo che c'era qualcosa che non andava...lei non è così...si mise a parlare con Charli disse poche parole,così decisi di chiamarla
Io: sara che è successo?
Sara:niente sto bene...
I suoi occhi dicevano il contrario però
Io: dopo vieni con me che devo parlarti...
Sara:ok...
——————————————————
Finita l'ora io e payton andiamo a parlare nel corridoio
Payton: mi puoi dire cosa ti succede?
Io: è che-...
Vengo interrotta da quel criceto...voglio dire vengo interrotta da Nadya che si fionda tra le braccia di payton facendo finta di piangere e cose del genere
Payton: piccola ne possiamo parlare dopo io e Sara dovremmo parlare di-
Nadya: sara ti senti in colpa per quello che mi hai fatto prima?
Payton:che? Sara cosa gli hai fatto?
Io: payt io-
Nadya: beh la tua migliore amica mi ha tirato uno schiaffo senza una ragione...
Payton: che? Sara ma che problemi hai?
Io:ma veramente pensi che abbia fatto tutto ciò?
Payton: lo hai fatto si o no?
Io: si perché lei-
Payton: non ci credo... Sara non pensavo che tu arrivassi a tutto ciò
Lo dice abbracciando Nadya...
Nadya: perché mi fai questo... cosa ti ho fatto...
seriamente sta a fare la vittima?
Io: ma se sei stata tu a dirmi-
Payton: sara basta prenditi le tue responsabilità e credimi ti dovresti vergognare di ciò che hai fatto
Avani: quello che si dovrebbe vergognare sei tu...
In quel momento vengono avani e jaden, io abbraccio jaden...
Avani: dico seriamente ti dovresti vergognare a trattare la tua migliore amica così e accorgerti con che persona stai...
Payton: avani gli ha tirato uno schiaffo...
Avani: ti sei forse chiesto il perché, l'hai fatta parlare invece di dirgli di vergognarsi,payton io spero che tu apra gli occhi su ciò che stai facendo... e con chi stai e spero non telo accorga quando è troppo tardi...vieni sara...
Mi abbraccia e mi porta via
Jaden: io un giorno di questi se continua così le prende...
Io stavo piangendo
Avani: jaden per favore...sara ci siamo noi...
Nel mentre stavo abbracciando jaden, mi giro verso avani e gli dico "perché tutte a me?"
Avani: non è colpa tua è di quella Troia che ha fatto la vittima... ma mi spieghi meglio cosa è successo?
Io gli spiego ciò che era successo e cosa mi aveva spinto a dare uno schiaffo a Nadya...
Avani: ma se lo merita quella lì se fossi stata io, l'avrei ammazzata di botte,e credimi se continua così lo faccio...
Jaden: sara posso darti un consiglio?
Io: dimmi...
Jaden: lascialo in pace per un po' non è in se e dopo quello che ti ha detto se lo merita...
Io abbraccio entrambi e andiamo in classe...
STAI LEGGENDO
✨🤍𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑦𝑜𝑢🤍✨
FanfictionSara una ragazza di 15 anni vive in Carolina del nord,ha un migliore amico di cui ne è innamorata alla follia,ma qualcosa gli impedisce di stare con lui...