Roberta si era svegliata per prima quella mattina e niente , dire che il disagio in quella stanza era davvero elevato . la posizione poi di entrambe certo non facilitava a metabolizzare il tutto visto che appena si era svegliata , si era trovata avvinghiata alla schiena di cecilia. Non che la cosa le dispiacesse eh , alla fine si erano ritrovate da poco ed il giro in moto ,era stato decisamente spettacolare , sentire il profumo dell'altra come in quel momento , non aveva fatto altro che mandarla in estasi , come parecchi anni fa , quando si erano conosciute , ma adesso era un'altra situazione e loro avevano pure un'altra età. Si accorse solo dopo poco che aveva pure incastrato il braccio sotto la testa dell'altra e portò ancora a maledirsi per quel momento , anche perché avrebbe voluto sgattaiolare fuori senza far svegliare la chef . cercò di sporgersi al meglio per vedere se dormiva ed infatti fu così , trovandola ancora più bella di quando addirittura era sveglia , con quei capelli biondi che erano sparsi sul cuscino e il sole che penetrava leggermente dalla finestra , mostrandola davvero ancora più bella. Scosse un attimo la testa , non doveva pensare cosi . alla fine stavano diventando amiche e stavano cercando di creare un buon rapporto e poi lei si era appena lasciata mentre l'altra a quanto aveva capito ancora aveva un fidanzato , semplicemente quella era una specie di vacanza di ritrovo dopo anni e anni . cercò di sfilare il braccio ,mentre cecilia ancora sembrava essere nel mondo dei sogni . si accorse che non si era tolta i vestiti della sera precedente e quindi ecco che in punta dei piedi si diresse verso il bagno cercando di non far nemmeno rumore quando chiudeva la porta . ecco che poi appoggiò le cose sul lavello mentre lei si accasciò contro la porta sorreggendosi la testa con le mani .non poteva permettere di far risorgere quei sentimenti che oramai erano scomparsi anni fa. Aveva sofferto molto per quella ragazza e non poteva permettersi di ricadere ancora nella trama di quell'amore non corrisposto . doveva mettersi ben in testa che erano solo amiche e che le amiche si possono anche abbracciare la notte , ma era solo un caso furtivo ,al massimo avrebbe chiesto un'altra stanza , anche perché magari se ne sarebbe liberata un'altra e in tal caso avrebbero avuto meno problemi a passare quei quindici giorni insieme . si passò le mani sul viso , accorgendosi solo poco dopo il bussare insistente alla porta ed una voce preoccupata provenire dal fuori <ehii Rob, ci sei ?tutto ok?sto provando ad aprire da almeno dieci minuti , non è mica successo niente vero ?>ecco che quindi Roberta allora visto la preoccupazione di cecilia , aveva deciso di alzarsi , cercando di sistemarsi al meglio , notando solo poco dopo che mentre lei era rimasta li a pensare in quella posizione era già passato parecchio tempo ,ecco che infatti appena aveva aperto la porta si era ritrovata la faccia spaventata dell'altra <scusa , pensavo tu te ne fossi andata , appena ho sentito il letto vuoto e poi appena ho provato a chiamarti non rispondevi , il telefono era qua e ho provato poi ad aprire la porta del bagno ma era tutto chiuso , perdonami>Roberta non aveva fatto altro che rimanere li a fissarla mentre l'altra aveva abbassato un attimo la testa rossa in viso pure anche dall'imbarazzo <magari ti stavi solo preparando ma scusami , non volevo disturbar>non terminò la frase cecilia che Roberta mossa da tenerezza e chi sa da cosa , aveva perso tutti i suoi ideali , afferrando cecilia per il braccio e facendola voltare verso di lei per baciarla appassionatamente . le loro labbra che si incontrarono in un caldo e sensuale bacio mentre cecilia portava le mani tra i capelli corti di Roberta e l'altra giustamente , portando le sue braccia verso i fianchi . il bacio durò qualche secondo , per la quale le due si staccarono per riprendere fiato e senza dire niente Roberta richiuse nuovamente la porta del bagno , appoggiandosi con le mani al lavandino . dall'altro canto cecilia , era rimasta allibita con un sorriso ebete stampato in faccia mentre ancora aveva il sapore dell'altra sulle sue labbra ed aveva comunque ottenuto un qualcosa che oramai aspettava da anni ma che non era mai avvenuto tra di loro . ultimamente era leggermente in crisi con il suo fidanzato e quel bacio comunque le aveva fatto capire che non poteva provare più niente per lui , se non un affetto profondo . oramai da tempo , da almeno quando aveva rincontrato Roberta , aveva capito che dentro di se aveva sempre sbagliato ad averla rifiutata anni fa, perché alla fine solo pochi giorni fa , aveva veramente capito di provare qualcosa per lei . decisamente , era rimasta più che contenta quando quella mattina , aveva sentito il braccio dell'altra che l'avvolgeva stretta a se , un senso di calore e di casa che oramai con il suo fidanzato aveva perso. Tornò a sistemarsi sul letto aspettando il suo turno per il bagno mentre non tardò ad arrivare visto che Roberta uscì poco dopo già con un paio di pantaloncini corti e una canotta che lasciava intravedere il reggiseno del costume rosso e bianco sotto .i capelli tirati indietro con una semplice bandana , mentre in silenzio stava prendendo le sue cose per poter scendere e far colazione prima di andare in piscina o a prendere un poco di sole .
STAI LEGGENDO
dangerous night to fall in love
Roman d'amourLa routine è una cosa importante nella vita di molte persone ed è proprio importante anche nella vita di Roberta , una dentista che con la sua monotonia ,non riesce mai a non programmarsi ogni minuto della sua giornata . Lei stessa alle volte si con...