Si svegliarono contemporaneamente con un'altra luce negli occhi , sentendosi pure diverse, più sollevate .non avevano fatto sesso anzi , avevano fatto l'amore e nonostante Roberta nei gesti di Cecilia sentisse paura e timore. L'aveva fatta sorridere quel suo modo di fare timido tanto che alla fine , tutto era andato per il meglio . La bionda, infatti glielo aveva espressamente detto che non era mai stata con una donna e quindi non sapeva nemmeno come fare , ma Roberta semplicemente le aveva risposto che doveva fare quello che si sentiva di fare , doveva farsi trasportare dai sentimenti .decisamente tutto era andato davvero per il meglio e la dentista scherzando , aveva pure detto che quello era stato il miglior orgasmo che avesse mai avuto , forze perché per una volta , era stato insieme ad una persona che amava , decisamente . adesso Roberta era rimasta ancora a contemplare Cecilia , mentre le carezzava il braccio , sorridendo come un ebete <aspettavo questo momento da anni e finalmente è accaduto , pensavo fosse un sogno ieri sera ed invece è tutto reale , è davvero , oddio>la mora che parlava mentre si passava una mano sulla fronte , quella che non manteneva insieme a lei<cioè ,non ci posso credere >sorridente davvero la dentista mentre la osservava ancora , per poi sporgersi verso di lei per poterle dare un bacio mattutino , il primo dal loro risveglio e uno degno di quel nome <bene , mia cara , oggi che cosa abbiamo in programma?>come sempre la puntualità e il fatto che Roberta doveva sempre avere tutto sotto controllo , era sorto fuori anche quella mattina ma non poteva farci niente . doveva sempre aver tutto programmato e nemmeno in vacanza , aveva staccato il suo cervello . su quel lato era davvero l'opposto di cecilia che viveva alla giornata <uff >sorridente Cecilia , si era sporta in modo tale che Roberta potesse ricadere sul materasso con la schiena mentre lei nuda come era , le saliva sopra ed il lenzuolo fuggente , permetteva alle due amanti di essere più libere e mostrare dalla schiena al sedere della bionda <questa notte è stata fantastica e spero che , ci siano altre notti come queste > Roberta , giustamente stava approfittando di quella posizione ,per baciare meglio Cecilia, mentre le si strusciava sui seni e sul corpo della mora <mi piace come risveglio ,ma devo dirti , come hai fatto a trovarmi ?non ci vedevamo da anni>ecco che i loro occhi ancora ed ancora non vogliono separarsi mentre le loro labbra erano davvero ancora vicine . le parole sussurrate tra di loro ,quando prendevano un momento di respiro per osservarsi per perdersi nelle iridi di ciascuna, <bhe , non so . ti ho sempre pensato, ti ho sempre pensato ma alla fine , ma poi un giorno , mi sono detta perché non cercarti ,e ho scoperto che eri diventata una dentista e che eri pure brava nel tuo lavoro e visto che comunque avevo anche bisogno su quel lato , avevo deciso a contattarti ,ma ho avuto davvero paura anche perché sapevo cosa era capitato negli anni precedenti e poi non so , dopo che mi sono accorta di averti rifiutato , ho pensato di aver davvero commesso il più grande errore della mia vita, quel giorno credo che oltre ad aver spezzato il tuo cuore , ho spezzato anche il mio , ma non potevo tornare indietro sui miei passi >Cecilia aveva voltato la testa per un attimo verso destra come a non voler mostrare la tristezza di quel momento, già le sue ultime parole stavano trapelando malinconia . ma ecco che subito pronta Roberta ad averla riportata , verso di lei ,nuovamente davanti alla sua faccia <importante è essere qua , io e te , senza altri pensieri , anche se ancora non mi hai detto dove andiamo oggi ?>, la mora non demorde nel sapere il programma che era stato ideato per quel giorno mentre ci fu un altro sbuffo da parte di Cecilia<la smetti di pensare , stacca questo bellissimo cervello che ti ritrovi e niente, pensa ad altro>sorridente , mentre le si era avvicinata ancora , quasi con uno sguardo malizioso mentre le loro labbra erano ancora li per <adesso dobbiamo solo divertirci e sai che poco lontano da qua ho visto una spiaggia per nudisti su internet , non ci sono mai stata e mi piacerebbe provare , non accetto un no come risposta , sia ben chiaro >direbbe Cecilia lasciando davvero di stucco Roberta , leggermente colorita in viso e non a causa dell'abbronzatura <ma che cosa stai dicendo ? no no no no no>tanto che Roberta tentò di alzarsi ma inutilmente perché venne trattenuta e bloccata dall'altra <eh dai , possiamo provarci , sono sempre stata curiosa e poi cosa c'e di male><il male è che , oltre me ,anche altre persone ti potranno vedere nuda e non voglio ><ma se per questo anche io avrò gli stessi pensieri , con altre persone e non credere che questo pensiero mi renda felice eh , anzi >mise su un broncio quasi adorabile che fece ridere ancora Roberta e di gusto <comunque bellissima , alziamoci andiamo a fare colazione e poi davvero proviamo questa spiaggia, al massimo , ci rivestiamo e torniamo in camera , ma se non proviamo , non possiamo dire di aver provato >ridacchiò mentre aveva lascito andare il suo lenzuolo per poi dirigersi verso il bagno , ancheggiando , lasciando di stucco cecilia <però non puoi fare così eh , non puoi lasciarmi così , insoddisfatta> e mentre sentiva ciò , non fece altro che sgignazzare . avrebbero provato quella spiaggia ,voleva davvero rendere felice Cecilia e anche se doveva stare nuda in mezzo ad altre persone nude , poco importava , se faceva in modo di rendere felice la sua persona più importante in quel momento .
STAI LEGGENDO
dangerous night to fall in love
RomansaLa routine è una cosa importante nella vita di molte persone ed è proprio importante anche nella vita di Roberta , una dentista che con la sua monotonia ,non riesce mai a non programmarsi ogni minuto della sua giornata . Lei stessa alle volte si con...