Capitolo 9
Erano rimaste abbracciate tutta la notte mentre si baciavano ed ogni tanto si scambiavano qualche effusione , ma purtroppo quella mattina arrivò di colpo e anche con tutti i suoi pensieri annessi mentre Roberta rimaneva attaccata alla schiena di cecilia , accarezzandole la pancia molto lentamente mentre il suo naso era affondato decisamente dentro i capelli di lei . si era forze dimenticata che erano li per fare una vacanza come amiche e non per altro , lei si stava per sposare e guarda caso però avevano passato tutta la notte a baciarsi e a coccolarsi , certo a quanto aveva capito ,diciamo che il matrimonio era tipo un qualcosa per vedere se riuscivano a sistemare il loro rapporto oramai complicato con il fidanzato di cecilia , ma non credeva che alla vista di un futuro impegno , l'altra si fosse lanciata tra le sue braccia<un penny per i tuoi pensieri >sentì pronunciare ad un certo punto da una voce vellutata davanti a se mentre cecilia si era svegliata ed evidentemente si era accorta dello sguardo confuso dell'altra <ah scusa , stavo solo pensando >mentre sorrideva per poi incerta avvicinarsi verso le labbra della bionda ma senza lasciar alcun bacio , almeno per adesso . si sentiva ancora un poco timida su quel lato e poi ancora scombussolata da tutto. Per una volta in vita sua non aveva niente di certo , e non aveva programmato niente nella sua giornata , ma però sembrava star bene lo stesso . Sembrava che quella sua spezzata routine , alla fine non fosse niente e che a differenza di come poteva pensare , non era davvero successo niente . fu cecilia ad allungarsi verso di lei per lasciare un timido bacio sulle sue labbra mentre , anche Roberta allungava le labbra per farle incontrare . un effusione semplice la loro , ma sicuramente ricca di sentimenti . ecco che allora la dentista decise di fare la prima mossa e per una volta lasciare le paure e tutti i suoi dubbi in un cassetto e visto che comunque non era lei a sbagliare ma l'altra , per una volta si sarebbe lasciata andare . fece stendere meglio cecilia , in tal modo che la schiena toccasse il materasso mentre lei si era messa sopra con le braccia ai lati della testa della chef, mentre si puntellava per non far toccare il suo corpo con quello dell'altra . alla fine entrambe avevano deciso di indossare il pigiama ,e a quella vista, Roberta non aveva potuto far altro che deglutire e immaginare tutto il ben di dio che c'era nascosto sotto una misera canotta di flanella , leggermente scollata che lasciava in mostra anche altro . rimase così per diversi secondi mentre contemplava la ragazza sotto di lei ,mentre cecilia le aveva spostato una ciocca di capelli dal viso di Roberta portandola verso l'orecchio .non aveva i capelli ne lunghi e ne corti , solo che aveva quel solito ciuffo che niente , aveva sempre preferito lasciar lungo perché secondo lei era più sexy . <sei bellissima> la mora poi dopo le sue parole si piegò verso la bionda per baciarla ancora e questa volta non fu un bacio casto , anzi tutt'altro . le loro labbra inizialmente si incontrarono e poco dopo ecco che dentista stava chiedendo di entrare con la lingua nella bocca dell'altra e fu concesso tanto che iniziarono una lotta sensuale tra di loro nelle loro bocche . a questo punto ecco che presa anche dal momento , Roberta di lasciò andare piano sul corpo di Cecilia facendo passare le sue mani prima sulle braccia , leggermente scure per poi salire e scendere per poi avventurarsi verso la canotta , scoprì leggermente la pancia , facendoci passare la mano più volte ma fu li che ad un certo punto sentì cecilia sorridere e poi fermarsi <ehiiii>contrariata Roberta per essere stata fermata , si staccò per poco dal corpo dell'altra mentre cecilia sembra ridersela <mi pare troppo presto per andare oltre e ci siamo ritrovate da poco e poi ho un paio di cose da sistemare e poi ogni non voglio passare tutto il tempo in camera>ance se avrebbe voluto aggiungere che non le sarebbe dispiaciuto <ma abbiamo ancora dieci giorni per poterci divertire prima di tornare alla nostra vita normale , quindi ho deciso di uscire un poco ed andare a visitare la città intorno , che ne pensi ?>bhe che ne poteva pensare Roberta?era stata interrotta sul momento del più bello , giusto quando i suoi sogni si stavano avverando . cercò di balzare fuori dal letto e sopra da cecilia prima di ripensarci <bhe, va bene> lo sguardo da cucciolo bastonato prima di prendere il telefono per poter ordinare la colazione in camera<ma almeno permettimi di mangiare qualcosa e poi lavarmi e possiamo andare>prese il telefono per ordinare un abbondante colazione mentre intravedeva pure cecilia a ridere coperta ancora dal lenzuolo in quell'enorme letto che condividevano insieme . appena riattaccò ecco che un altro telefono , squillava ed entrambe furono davvero riportate sulla terra ferma , infatti era il futuro marito di lei , di cecilia giustamente preoccupato perché la sua futura moglie non si faceva sentire oramai da giorni . diciamo che Roberta si trovò a passare da essere felice a triste e depressa in qualche secondo mentre si rifugiò in bagno per non ascoltare la chiamata, ma inutilmente <maledette pareti di carta>sentiva tutto mentre l'altra rassicurava il futuro marito che era tutto apposto , che la vacanza stava procedendo bene e altre cose che cercò di non ascoltare . la cosa poi che fece più male , fu quando sentì il ti amo finale , molto probabilmente detto da entrambi, ma cosa ci poteva fare , alla fine quella tra loro due era solo un avventura e quando sarebbero tornate sulla terra ferma , cecilia si sarebbe sposata con lui dimenticandosi dei bei momenti che avevano passato insieme , nonostante l'altra le avesse detto che le piaceva ,ma come faceva a scegliere tra una relazione oramai fondata da anni , con una relazione cresciuta solo da pochi giorni ?
STAI LEGGENDO
dangerous night to fall in love
RomanceLa routine è una cosa importante nella vita di molte persone ed è proprio importante anche nella vita di Roberta , una dentista che con la sua monotonia ,non riesce mai a non programmarsi ogni minuto della sua giornata . Lei stessa alle volte si con...