7. Il tuo amore mi proteggerà

476 18 3
                                    

Questo capitolo corrisponde all'ultima puntata di Henry Danger. Ci saranno alcune differenze:
- Char non vuole andare al college
- I genitori di Henry non scopriranno il suo segreto
- Henry e Ray non hanno litigato.

È passato un mese dall'arresto di Babe. Ray, Piper, Charlotte, Henry e Jasper sono alla Man Caverna. Stanno guardando un programma quando il segnale d'emergenza comincia a suonare.
"Oh no! " esclamò  Ray.
"Che succede amico? " chiese Henry.
"Drex è fuggito. Kid prendi le armi, Piper vai a casa con Schwoz e Jasper vieni con me ad azionare il Man-copter".
Charlotte stava controllando i monitor quando Henry tornò e disse:" Io vado".
"Aspetta" lei gli corse in contro abbracciandolo.
"Stai tranquilla, il tuo amore mi proteggerà" disse stringendola più forte. Anche se molto impaurita, Charlotte lo lasciò andare.

Due ore dopo la frase "Stai tranquilla" sembrava così assurda: Henry aveva mandato via Ray con il paracadute, la Man Caverna stava per esplodere ed Henry era bloccato su un dirigibile programmato per schiantarsi.  Charlotte stava cercando di aiutarlo dalla Man Caverna.
"Sei riuscita a fermare la reazione a catena?" chiese lui.
"No". Forse spingendo quel bottone.
"Lascia perdere!  Vai via di lì! "
"Forse potrei... "
"Charlotte vai via! "
"Non ti lascerò" disse lei mentre si asciugava furtivamente una lacrima.
"Jasper portala via! "
"Ma Henry... " protestò l'amico.
"Ora! " ordinò. Jasper prese Charlotte sulle spalle e corse verso l'ascensore.
"Henryyyyy" urlò lei. Lui pregò che almeno lei fosse salva.
Uscirono dal Junk N'Stuff appena in tempo. Cinque secondi dopo esplose spazzando via i ricordi, le risate e la loro infanzia trascorsa al suo interno.

Charlotte e Jasper corsero a casa Hart. Trovarono Piper davanti alla TV.  Stava aspettando il notiziario. Schowz tornò in salotto quando sentì la sigla del telegiornale.
"Il dirigibile programmato per distruggere Swellview si è schiantato contro la montagna provocando un grande incendio. Queste sono le immagini di trenta secondi fa". Lo schermo mostrava l'incendio.
"I vigili del fuoco cercheranno di avvicinarsi per soccorrere i feriti".
Circa venti minuti dopo ci fu un'altra edizione straordinaria.
"Non è stato trovato nessun corpo. Sembra che Kid Danger sia scomparso nell'incendio".
Piper cominciò a piangere abbracciando forte Jasper. Schowz si unì a loro. Charlotte invece cominciò a salire le scale. Il volto era senza espressione, vuoto, triste. Piper si alzò per andare da lei, ma Jasper la fermò.
"Forse è meglio lasciarla sola per un po'".
Lei annuì.
"Andiamo a casa mia" disse rivolgendosi a Piper e Schowz.

Charlotte era nella stanza di Henry. Era triste e nervosa. Non sapeva se il suo fidanzato fosse vivo o morto. Continuava a camminare avanti e indietro. Stava per scoppiare in lacrime quando la porta si aprì.

Buongiorno a tutti!!!!
Il capitolo è un po' corto, ma ho deciso di dividerlo a metà perché intero sarebbe stato troppo. Penso di aggiornare domani. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate.
Al prossimo capitoloooooo!!

Chenry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora