I ragazzi si erano riuniti di fronte a ciò che rimaneva del negozio.
"Senti Ray, abbiamo deciso di venire con te a Spring Town" disse Henry. Lui li abbracciò.
"Non potevate darmi notizia migliore" rispose lui. Charlotte, Henry e Piper andarono a casa Hart per parlare ai loro genitori.Kris e Jake erano tornati entrambi. La madre era a New York per lavoro e suo padre non sapevano dove fosse stato. Durante lo scontro con Drex loro non erano a casa, fortunatamente.
"Mamma, papà dobbiamo dirvi una cosa " cominciò lui.
"Diteci pure"
"Io e Piper andiamo via"
"Ok, tornate prima di mezzanotte" disse sua mamma continuando a lavare i piatti.
"No, non hai capito: ci trasferiamo"
"Dove? Con chi? Perché? " chiese il padre.
"Andremo a Spring Town. Il mio capo si trasferirà lì e quindi io devo seguirlo"
"Puoi vendere cianfrusaglie in un altro negozio " palesò sua mamma.
"Non si tratta di questo: io voglio bene a Ray. Inoltre lì c'è un'ottima scuola superiore per Piper" continuò Henry.
"Ma... "
"Ti prego mamma"
"Ok ok. Hai quasi diciotto anni, sai ciò che fai. Tieni d'occhio tua sorella, mi raccomando" rispose lei.
Henry annuì felice, abbracciando sua mamma.
"Una cosa non capisco: come farai con la tua relazione con Charlotte? " chiese Kris.
"Io e Jasper andremo con loro" rispose Charlotte.
"Se mi aveste detto subito che sarebbe venuta anche lei non avrei sollevato obbiezioni" disse Miss Hart ridendo. Piper e Henry andarono a preparare le valigie.Il giorno dopo alle sette tutto era perfetto . I ragazzi erano pronti a cominciare una nuova fase della loro vita. Il padre di Henry non andò a salutarli. Dopo qualche lacrima partirono, finalmente. Il camper era pieno di valigie. Ray, alla guida, sentiva i ragazzi parlare dei loro ricordi.
"Ricordate quando Piper ha inseguito Jasper per tutta la Man Caverna con una pistola? " chiese Char.
"Il mio fondoschiena se lo ricorda" rispose Jasper. Tutti risero.
"E quando abbiamo disattivato la bomba? "
"Cosa mi sono persa? " chiese Piper. I ragazzi le spiegarono la storia.
"Certo che siete cresciuti e maturati tutti, chi più chi meno" disse Ray guardando Jasper dallo specchietto retrovisore.
"Ehi! " si lamentò lui.
Continuarono a parlare fino a Spring Town.
"Ragazzi, siamo arrivati! " annunciò Ray.
Appena scesero si ritrovarono davanti a una bellissima casa."Wow Ray. I soldi ricevuti grazie al lavoro di Capitan Man sono serviti" disse Henry.
"Io vado a installare la rete Wi-Fi" disse Piper. I suoi passi rimbombavano nelle stanze ancora vuote. Vide una camera con la porta semiaperta ed entrò.
"Chi sei? " disse una voce. Piper si voltò rapidamente trovandosi di fronte una ragazza, sua coetanea."Scusa, non volevo disturbarti. Sono Piper Hart"
"Mio papà mi ha parlato di voi"
"Aspetta un attimo, tu sei... "
"Kira Manchester, la figlia di Capitan Man. Piacere" disse tendendole la mano. Iniziarono quasi subito a parlare della figuraccia di Jana Tetrazzini causata da una foto postata sul web. Poi andarono dagli altri, dicendo loro che si erano già presentate. Qualche minuto dopo arrivò un ragazzo."Lui è James, il mio ragazzo" disse Kira. I ragazzi si salutarono.
" Io non pensavo che veniste tutti, mancano due stanze" esclamò Ray.
"Io e Kira vorremmo dormire nella stessa stanza" disse Piper, prendendo a braccetto la sua nuova amica.
" Io ho una camera libera a casa mia: Jasper puoi dormire da me" propose James. Lui era entusiasta.Dopo aver arredato le loro camere Henry e Charlotte si sedettero in giardino.
"Sono contento di essere qui" disse lui.
"Anche io, non c'era più niente che mi trattenesse a Swellview. Non ho mai avuto una famiglia e Ray è stato come un padre per me" rispose lei.
Henry annuì. Era perfettamente d'accordo: nei primi anni della sua vita suo padre non c'era e quindi era cresciuto con il bisogno di una figura paterna. E in Ray l'aveva trovata. Charlotte invece, abbandonata in orfanotrofio, era stata adottata a cinque anni da una famiglia di diplomatici sempre in viaggio. È cresciuta da sola, diventando indipendente. Non ha mai avuto una famiglia. Quando ha iniziato a lavorare per Ray si è sentita finalmente parte di un gruppo e ha conosciuto il calore di una famiglia. Entrambi, anche se non lo mostrano molto spesso, vogliono a Ray un gran bene.Dopo cena tutti si sedettero sul divano a guardare la TV, ma qualcuno suonò alla porta.
"Vado io" disse Henry. Charlotte, non vedendolo tornare, lo seguì. Alla porta c'era Kris Hart, con le guance rigate dalle lacrime.
"Mamma, cosa è successo? "Ciao a tutti! Come state?
Che cosa sarà successo a Kris?
Volevo solo informarvi che da questo capitolo in poi ci saranno molti salti temporali. Perché? Lo scoprirete.
Arrivederci al prossimo capitolooo!!!!
STAI LEGGENDO
Chenry
Romance"Tanti eventi hanno cercato di ostacolare la loro relazione, ma niente è riuscito a scalfire di un millimetro il loro Amore" P. H. COMPLETA