11. Nuovi arrivi

482 17 5
                                    

"Ray, ragazzi... Sono incinta! " disse Kris.
"O mamma mia! " urlarono le ragazze correndo ad abbracciarla. Ray si alzò e la baciò mentre una lacrima scorreva lungo la sua guancia.
"Dobbiamo festeggiare" disse lui, prendendo i bicchieri e  brindando.

I germogli del prato crescevano insieme al pancione di Kris, ormai al sesto mese. La primavera ormai alle porte e l'arrivo di una bambina  creavano in casa Manchester un clima di gioia. Tutti erano felici e sempre allegri.

Era un giorno piovoso. Kris e Ray erano andati a controllare l'andamento della gravidanza, Henry era andato a correre, Piper e Kira, con i loro fidanzati erano ad un concerto. Charlotte, a casa da sola, decise di leggere un po'. Andò nella sua camera e prese un libro dal quale uscì un foglio piegato. Lo aprì: una pagina del suo diario,  risalente a tre anni fa. Lo lesse e le sfuggì una lacrima. In quel periodo era triste. Lo stropicciò e lo buttò nel cestino. Prese il libro e andò a sedersi sul divano in salotto.
Dopo circa venti minuti entrò Henry.
"Ehi, come è andata la tua passeggiata? " chiese lei.
"Umida. Vado a fare una doccia" rispose dandole un bacio. Henry tornò in soggiorno, ma appena sedutosi sul divano il telefono vibrò.
"Dove posso trovare un caricabatterie? "
"Vai in camera mia, vicino al letto c'è il mio" rispose Char.  Henry la ringraziò.  Arrivato in camera di Charlotte si avvicinò al letto, ma quando si abbassò al livello della presa notò un foglio accanto al cestino. Lo raccolse e lo aprì. Era la scrittura di Charlotte, ma la data era di tre anni fa. Henry iniziò a leggere: "Henry, hai di nuovo sbagliato. Come ogni settimana sei venuto a lavoro dicendomi di aver trovato finalmente la ragazza giusta. Ma questa sera, arrampicandoti per la finestra, sei venuto da me in lacrime. Mi hai spiegato l'accaduto,  concludendo che non avresti mai trovato una ragazza realmente innamorata di te. Avrei voluto dirti che se avessi alzato lo sguardo l'avresti trovata, ma non l'ho fatto. I corvi della malinconia sono tornati a fare il loro nido nel mio cuore, facendo schiudere solo tristezza. Infine mi hai abbracciata donandomi un po' di quell'amore di cui, un giorno, una ragazza fortunata avrebbe potuto disporre. Ora, tu sei andato via lasciandomi sola. Il silenzio della notte è rotto dai miei singhiozzi che in ogni modo cerco di attutire. Crollo sul cuscino piangendo tutte le mie lacrime, cosicché domani io possa alzarmi fingendo un altro giorno felice.
Mi ricordo quando ancora non sapevo di cosa si trattasse, se fosse amore, o cos'altro stessi provando. Ma sapevo, ormai, che in ogni mio pensiero, in ogni mio gesto,
tu, ci saresti stato. E così è accaduto . Ho imparato ad amarti gioendo di veloci sguardi e abbracci, non dicendoti mai la verità.
Sarò sempre al tuo fianco, per curare le ferite causate da quelle ragazze che, approfittando del tuo buon cuore, si sono avvicinate a te solo per secondi fini. Sappi che, a differenza loro, il mio amore per te è sincero.
Innamorarmi di te, anche se non ricambiata,  è stata la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Grazie."

"Hai trovato il caricabat..." si interruppe Charlotte, entrando nella stanza,  vedendolo in lacrime con il foglio in mano.
"Mi dispiace tanto" disse lui avvicinandosi, per poi abbracciarla.
"Non ti preoccupare" lo rassicurò lei, stringendolo forte. Rimasero così per diversi minuti, fino a quando Henry non si allontanò un po'.
"Anche io ho sofferto tanto. Uscivo con quelle ragazze per cercare di dimenticarti, ma non ci sono mai riuscito" disse lui. Charlotte gli asciugò le lacrime e lo baciò. Poi lui si sedette sulla sedia facendola sedere sulle sue gambe. Staccò una loro foto da attaccata al muro, prese la mano di Charlotte e impugnò una penna, scrivendo insieme su di essa.

"Ti piace? " chiese lui baciandole la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ti piace? " chiese lui baciandole la mano.
"Si, tanto" disse lei sorridendo.

3 mesi dopo

"Eccole la sua bambina" disse il dottore mettendo la neonata in braccio a Kris.
"È bellissima" disse Ray, baciandole la fronte.
"Come volete chiamarla? "
"Marabel" risposero all'unisono.

Una settimana dopo la bimba era già a casa tra le braccia dei suoi fratelli.
Un pomeriggio Kris e Ray non c'erano. Erano andati a fare una visita di controllo dopo il parto. Charlotte era in giardino con in braccio la piccola Marabel. Henry stava per raggiungerle, ma notò qualcuno dal cancelletto. Andò ad aprire e Char lo seguì. Quando lo riconobbero rimasero scioccati.
"Henry è da tanto che non ci vediamo. Wow, è passato un anno e tu sei già diventato papà" disse notando la bambina in braccio a Charlotte.
"Signor Hart, non so cosa ci faccia qui e sinceramente non mi interessa, ma devo informarla che mio padre non è a casa"
"Cosa dici? Sono io tuo padre"
"No, mio padre è Ray Manchester. E comunque lei non è mia figlia, ma mia sorella"
"Quando ho lasciato tua madre, lei era incinta? "
"No, è nata da mia mamma e Ray, quindi dal vero amore"
"Ero venuto per parlare pacificamente, ma ora tua madre mi sentirà"
"Mi spiace dirle che in questo momento non è in casa. Ora se ne vada e non si faccia vedere mai più" concluse con fermezza Henry. Chiuse il cancelletto e tornò in casa con Charlotte.

2 mesi dopo

Charlotte era in camera sua che ascoltava la musica, quando Henry entrò chiudendosi la porta alle spalle.
"Ciao" disse togliendo le cuffiette.
"Ehi, posso chiederti una cosa? "
"Dimmi"
"Da quando è nata mia sorella non siamo più stati insieme. Non fraintendermi, adoro Marabel, ma vorrei passare qualche ora solo noi due.  Ti piacerebbe fare una passeggiata domani? "
"Certo, perché no. Poi potremmo fermarci alla casa sul lago" propose lei.
"Ok. Aspetterò domani come i bambini aspettano Natale" disse dandole un bacio.

Il giorno dopo Henry e Charlotte alle sei erano svegli. Lasciarono un biglietto e uscirono.
Erano in un boschetto vicino al lago. Stavano ridendo, camminando mano nella mano, fino a quando Charlotte non si fermò.
"Ho sentito un rumore. Vieni" disse tirando Henry. Camminarono altri trenta metri e si fermarono di scatto.
"Vedi anche tu ciò che vedo io? " chiese lei.

Buongiorno a tutti!  Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi aspettavate la gravidanza di Kris?
E secondo voi cosa hanno visto Henry e Charlotte?
Non dimenticatevi di scrivermi cosa ne pensate del capitolo😉.
Alla prossimo aggiornamento!!!!!

Chenry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora