XII

744 38 5
                                    

Dopo l'infortunio avvenuto durante la partita di Quidditch, in cui Harry perse la memoria, ci furono molti altri eventi che segnarono la vita del giovane Potter ma quello più terribile è avvenuto durante il torneo tre maghi dove il povero Cedric Diggory della casata di  Tassorosso perse la vita per mano di Tom Marvolo Riddle, conosciuto semplicemente come Lord Voldemort.
Si, era tornato per portare a termine quello che non ha potuto fare anni fa, ovvero uccidere il giovane Harry Potter.
L'arrivo di una nuova preside mise a soqquadro tutta Hogwarts, il suo nome era Dolores Umbridge, indossava sempre abiti di colore rosa e aveva un feticcio per i gatti.
Il giovane Potter non si lasciò scoraggiare e con l'aiuto di Silente crea un esercito di studenti che addestra, nella stanza delle necessità,  a combattere contro i mangiamorte.
Harry si opponeva sempre alla Umbridge e ciò gli portava molte detenzioni. Queste detenzioni erano dolorose poiché doveva sempre scrivere "non devo dire bugie" su una pergamena, voi vi chiederete dove sia il dolore? Bene il dolore viene quando lo scrive poiché la Umbridge usa una piuma che al posto dell'inchiostro utilizza il sangue e tutto quello che scrive viene inciso sulla pelle. Quelle cosiddette parole rimarranno impresse per sempre sulla pelle di Harry.
La morte di Silente è un duro colpo al cuore per tutti, ma soprattutto per Harry che non riusciva a trovare pace per la morte dell'ormai vecchio preside di Hogwarts, quella morte rimase impresso nel cuore di tutti gli studenti.
Per il corvino tutto succedeva troppo in fretta non aveva nemmeno il tempo di ragionare, di pensare e non sa come si è ritrova alla ricerca degli horcrux.
Gli horcrux sono degli oggetti magici in cui Lord Voldemort ha sigillato un pezzo della sua anima all'interno.
Harry è distrutto dal scoprire che lui stesso era un horcrux, doveva prima essere colpito dalla maledizione mortale e sperare di tornare in vita e sconfiggere il signore oscuro.
Draco per fortuna era sempre al suo fianco e lo rassicurava, gli dava la forza di andare avanti rendendo il peso che ha sulle spalle più leggero insieme a Severus e Lucius. Narcissa invece accudiva e si prendeva cura Harry come se fosse suo figlio ed il corvino era contento che ha trovato una specie di figura materna, anzi 2 insieme a Molly Weasley, la madre del suo migliore amico Ron Weasley.
Il tempo ormai scorreva rapido e i mangiamorte si avvicinavano sempre di più al castello di Hogwarts.
La battaglia era ormai alle porte...
«Non preoccuparti Harry ricorda che non sei solo» Harry si volta e osserva tutti gli studenti e gli insegnanti di Hogwarts che come lui aspettano l'imminente battaglia.

My Life With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora