X

776 44 21
                                    

Ormai era passata una settimana da quando Harry aveva perso la memoria, il corvino continuava a vivere la sua vita anche se sentiva un vuoto accanto a lui, quel ragazzo biondo aveva tenuto le distanze forse era per non spaventarlo? Chi lo sa...
D'altra parte Draco era un fascio nervoso non riusciva più a tenere le sue mani e le sue labbra lontane da quel corpo. Cavolo era sessualmente frustrato! Non sapeva più come trattenersi, stava per esplodere.
Severus aveva finalmente finito di preparare la pozione ed essa doveva restare a riposo per circa 2 ore e poi avrebbe riavuto indietro il vecchio Harry, gli mancava suo figlio o le serie di lunghi abbracci che si scambiavano nei suoi alloggi lontano da occhi indiscreti, erano semplicemente felici.
Ormai le due ore erano passate e il biondo si trovava seduto su uno dei letti dell'infermeria mentre guarda il suo ragazzo ingurgitare la pozione preparata dal suo padrino.
Dal nervosismo poteva rovinare le unghie ma... Non l'avrebbe mai fatto invece si limitava a muovere velocemente il piede su e giù.
Il corvino deglutisce la pozione e lentamente i suoi occhi si abbassano e cade in un mondo di sogni, per la precisione ricordi... Ricordi di Draco e Severus, a quanto pare la pozione stava funzionando alla perfezione.
Draco non riusciva più a resistere e aveva incominciato a camminare avanti e indietro per la stanza.
«Calmati o mi farai venire il mal di testa» «Non posso restare calmo zio Sev! Spero che la pozione funzioni, no che metta in dubbio le tue capacità, ma non posso restare 1 minuto in più lontano da Harry!» «Ci vorrà circa un ora prima che Harry si risvegli vai a cenare in sala grande coraggio o ti trascinerò io chiaro?» Draco grugnise e a passo svelto si dirige verso la sala grande dove si siede con i suoi compagni «Draco allora» annuncia Blaise aspettando una risposta dal suo amico «Ci vorrà circa un ora e poi possiamo constatare se sarà tornata la memoria ad Harry oppure no»
Arriva Theo con la gazzetta del profeta
«Hey Draco questo sabato ci sarà la finale di Qudditch e sarà ancvhe il giorno in cui andremo a Hogsmeade, potremmo farci un salto» «Si sarebbe fantastico! Ho fatto una scomessa con Weasley e non posso perdere contro di lui!» annuncia Blaise e tutti lo guardano incredulo «Cosa?» dice lui confuso «Sul serio? Una scommessa con Weasley?» dice Draco «Hey è simpatico come ragazzo» tutti scoppiano a ridere e incominciamo a mangiare.
Dopo cena il biondo finalmente arriva in infermeria e osserva il suo ragazzo che parla con Severus, si volta verso il biondo e gli sorride
«Draco» il biondo lo raggiunge e lo avvolge con le sue braccia dandogli un bacio, quel semplice bacio diventa un incrocio di lingue e Severus distoglie lo sguardo sbuffando.
Una volta staccati dal bacio prendono entrambi fiato e il biondo annuncia «Non sai le cose che ti farò adesso Harry» lasciando intendere che quella notte sarà intensa per entrambi i ragazzi.

My Life With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora