Capitolo 4

184 19 6
                                    

Capitolo 4

Mi fermo, è nata chi? Da quale relazione è nata? Percè tutto adesso? Cazzo ho una sorellastra? Ma mamma lo sapeva? Mi giro e la ritrovo lì con il viso rigato dalle lacrime e dice qualcosa ma non capisco così mi avvicino a lei e l' abbraccio forte, forte come quando ero piccola e avevo paura del buoi.

Rimaniamo così per un' infinita, poi lentamente ci stacchiamo e rimane un silenzio carico di tensione. Capisco che non sa da dove partire, io non riesco a dire niente è così difficile, è così strano mi sento confusa e stanca; vorrei dire qualcosa ma non sono sicura che ho le parole adatte, apro la bocca ma niente esce allora la racchiudo velocemente. Cosa dovrei dire? Ho paura, sì ecco l' ho detto ho paura di dire qualcosa di sbagliato come al mio solito, merda no, non posso piangere adesso...

"Dai piccola... Non piangere, tutto si risolverà..." Finisce la frase così con un semplice tutto si risolverà, invece non è vero niente , non si risolverà un bel niente; mio padre ha avuto una figlia a Natale, lui è uno sconsiderato non gli importa niente di me o di mia madre lui per me non esiste, se ne può andare a fanculo.

Ma la cosa che mi fa più incazzare è che deve rinfacciarmi che ha un' altra figlia con la sua fottutissima nuova famiglia, si è dimenticato di noi ma sopratutto di me, e fa male in questo momento ho bisogno di lui già, ho bisogno che mi consoli e che mi dica che lui è il mio eroe e sarà sempre qua per me.

Ma chi sto prendendo in giro? Nessuno, io e lui siamo un capitolo chiuso! Non potremo mai ammendare la nostra relazione, ciò che è successo è successo non possiamo cambiarlo o tornare indietro.

Poi c'è la morte di Luca, il mio cavaliere è volato via come un' uccellino, stanno con te per qualche mese ma poi volano via, e non tornano più devi solamente dimenticarli, ma tenere con te tutti i bei ricordi.

"Già..." Non ho neanche la forza di ribattere, continuo a piangere e anche lei si è unita al mio pianto, siamo sole mio padre non esiste si è rifatto una vita e io...

Io non ne ho la minima idea...

"Hai letto tutta la lettera?" Scuoto la testa, penso che ci sia molto altro che non so. Vorrei chiedere ma non ci riesco è troppo, mi sembra di impazzire; la vita sembra che mi stia facendo soffrire per la felicità che ho provato negli ultimi mesi anzi anno. In poche parole la mia vita è una merda e lo sarà sempre.

"Perchè?" Non so neanche perchè lo so sto chiedendo, forse sotto sotto muoio dalla voglia di sapere qualcosa altro. Tanto cos' altro potrei scoprire che mi farebbe sentire più miserabile?

"Perchè ci sono cose che non ti ho mai detto, che non ho voluto dirti per non farti soffrire..." La fermo là, non voglio ancora sapere, voglio parlare di Luca o perfino di qualcos' altro che non involga morte, solitudine per favore. Non me ne frega un cazzo di lui, di lui ricordo solamente che se ne andato e mi...

Ci ha lasciato sole, per una puttana. Solo adesso vedo quanto forte è stata mia madre, si è fatta in quattro per me, sì è trovata un lavoro, ha tolto tutte le fote che ritraevano noi; io, mamma  e...

Mio padre quasi stavo per dire papà, grazio a dio che mi sono fermata appena in tempo. Non è il momento giusto per chiedere altre informazione, quello che ho letto è già abbastanza.

Suonano alla porta, mia mamma va ad aprire, guardo l' orologio tre in punto, cazzo l' appuntamento me ne sono dimenticata, corro in camera. Sono arrivate, che faccio? Posso fingere di dormire o di essere sotto la doccia, qualcuno bussa alla porta e due facce compaiono, sono loro come immaginavo; e ora inizia...

Ma ciao bellissime! 

Questo capitolo è cortissimo! Scusate ma volevo aggiornare prima che comincio scuola Lunedì -.- che palle!

Io proprio non voglio tornarci, e poi avrò una settimana pienissima con allenamento, scuola (ovviamente) studiare per li esami in febbraio io muoio! 

Aha okay forse no, cercherò di aggiornare ogni settimana, forse il sabato non ne sono ancora sicura.

Ricordate di commentare e votare che mi fa stra contenta!

P.s.: Tutti gli errori verranno corretti durante la settimana. 

Un bacio da Londra.

Un Ultima VoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora