Capitolo 6
Avviso!
Questo capitolo sarà un po' emozionante, ci ho messo molto impegno a scriverlo quindi per favore non copiate e se scropite che qualcuno ha copiato parte della storia o tutta la storia fatemelo sapere subito per favore.
Vi consiglio di ascoltare All I want da Kondaline (E' la canzone dal film Colpa delle stelle), ascoltatela mentre leggete questo capito.
***
Non capisco... Mi hanno obbligata ad uscire e poi mi hanno fatto tornare a casa dopo neanche mezz' ora, che razza di amiche sono?
Mi gira la testa, ronza, c'è un ronzio che risuona nelle mia testa o forse è solo la mia immaginazione. Non so che fare, apro il mio diario, ma non so cosa scrivere, non so più niente.
Prendo il cellulare e comincio ad ascoltare 'All I want', le parole rispecchiano questa giornata cupa e desolata.
Mentre ascolto la canzone, guardo fuori, sta piovendo e le nuvole sono scure come mai prima, il sole non si vede e sento le lacrime scendere lentamente. 'To hear you knocking at my door.' Voglio che bussi alla mia porta, voglio rivederti anche se per un giorno, voglio sentire la tua voce calda mentre mi sussurri all' orecchio che mi ami e che non mi lascerai mai.
'Cause if I could see your face once more' Perchè se posso vedere il tuo viso ancora una volta prima che te ne andassi per sempre ne sarei felicissima, toccare il tratto del tuo viso, vedere i tuoi occhi azzurri come il cielo mi farebbe sentire in pace con me stessa."I could die an happy man." Potrei morire felice , e già potrei morire vedendo il tuo viso mentre mi sorridi. Il tuo sorriso che brilla più delle stelle, ogni volta che sorridevi si intravedevano i tuoi denti color perla, e potevo vedere le tue due fossette che mi mandavano in paradiso ogni volta che le vedevo.
"When you said your last goodbye." Il tuo ultimo ciao era quel maledetto Sabato, mi hai riportata a casa e mi hai baciata, un bacio lento e ardente per poi baciarmi con furia e passione come se quest' ultimo bacio fosse un addio e tu dipendessi da quel bacio.
"I died a little bit inside" GIà qualcosa dentro di me è morto con te, le lacrime continuano a scendere come se non avessero fine...
"If you loved me why'd you leave me?" Se mi amavi tanto come dicevi, allora perchè mi hai lasciata? Tu che dicevi di amarmi e che saresti stato con me per sempre e non mi avresti mai lasciata come mio padre ha fatto, e invece... Sei stato tu ad uccidermi un' altra volta.
"So you brought out the best in me." Portavi fuori il meglio in me, sapevi che non ero la tipica ragazza tutta acqua e sapone; io sono maleducata, egoista e non penso mai prima di parlare. Il mio passato era cupo e desolato e mi sono illusa che forse grazie a te sarei potuta diventare migliore, diventare un' angelo come tutte le ragazza della mia età o forse come te. Ma demoni rimaranò sempre demoni.
"You took my soul and wiped it clean." Hai preso la mia anima e l'hai pulita, come nessun' altro ha mai fatto, mi hai fatto sentire amata. Anche se litigavamo tutti i giorni, tutte le ore o meglio dire tutti i minuti; non ci importava. Tu mi hai amata per quello che ero e per quello che sono oggi. Mi hai aprezzata e fatta sentire importante.
Le lacrime scendono come un fiume in ira, senza sostare e il dolore si fa sempre più forte al capire che tu non tornerai più, e non potrò mai più vedere il tuo viso, o guardarti negli occhi, i tuoi occhi pieni di vita e gioia.
Afferro i primi oggetti a mia mano e li scaravento contro il muro uno dopo l' altro, urla di dolore escono dalle mie labbra, non ho mai provato così tanto dolore. Prendo altri oggetti, libri scarpe qualunque cosa e li lancio provocando un casino...
Lo stesso casino che tu hai provocato dentro di me.
La camera comincia a girare ma continuo ad urlare... Urlo il tuo nome, perchè mi hai lasciata? Perchè? Che ti ho fatto di male per meritarmi questo dolore?
Mi accuccio in un angolo della mia stanza tremando, sono stanca di combattere sono stanca di perdere sempre, non c'è la faccio più...
Non voglio più lottare, non voglio più provare questo dolore.
Spero vi sia piacuto, commentate e votate :)
STAI LEGGENDO
Un Ultima Volta
RomansaAlessia, Ale per le amiche ha diciassette anni, lei non è una ragazza come tutte le altri é buona, affettuosa e bellissima ma sotto questo guscio protettivo nasconde qualcosa di doloroso. Ha già ricevuto uno schiaffo della vita quando aveva solament...