Izuku:chi chiami?
Bakugo :non ti interessa broccolo.
Izuku:....ma...
Bakugo :faccio il giro lungo di a quella vecchia che torno più tardi.
Detto Questo Bakugo girò a destra mentre izuku fece spallucce ignorandolo tornando a casa
Mentre Bakugo stava camminando con il telefono a l'orecchio. Finalmente Kirishima rispose
Bakugo:oi
Kirishima : ciao bakubro!
Bakugo : vieni subito al parco, chiama anche gli altri.
Kirishima :wow! La bakusqud arriva!
Bakugo stacco la chiamata sbuffando. Odia sta cosa della bakusqud però quelli la ci tenevano tanto a fare la squadra. Sbuffò. Andando al parco. Dopo qualche minuti arrivò la famigerata bakusqud, comprendeva:ashido, sero e Kirishima. Una volta c'era anche kaminari ma lui preferisce stare con il grappolo d'uva.
Ashido:bakusqud unita!
Comparvero tre punti di sospensione sulla testa di Bakugo che poco dopo si riprese.
Sero:perché siamo qui?
Bakugo:avete presente izuku midorya.
Kirishima : cosa è successo hai scoperto qualcosa?
Sero: scoperto qualcosa?
Kirishima :an si voi non lo sapete. Praticamente izuku è sparito un'anno fa senza dare spiegazioni. Poi è ritornato ma ha dimenticato la memoria. Non si ricorsa di bakubro uno dei suoi amici di infanzia. E nemmeno di sua madre che a quanto ho capito quando la polizia l'ha dato per morto lei ha avuto un'attacco di cuore E non izuku non è venuto al suo funerale.
Ashido :c-cosa?! Sicuri che non avete sbagliato persona??
Bakugo:sono uguali stesso nome stesso cognome. E sono sicuro che mi abbia chiamato con il mio vecchio nomignolo però dopo ha fatto finta di niente. E ci sono novità
Sero:quali?
Bakugo :ha detto che è nato in un orfanotrofio e che dopo l'hanno addotato. Ma stranamente. I suoi genitori sono all'estero. E quando ha provato a chiamarli non hanno risposto e non hanno richiamato. In poche parole. Ha come dei ricordi falsi sulla sua vita. Ma si ostina a dire che non è deku. Deku sarebbe il nomignolo che ho dato ad izuku quando eravamo dei poppanti.
Sero:...
Bakugo :e per di più. Prima non aveva un quirk invece adesso c'è l'ha.
Ashido:ci sono stati dei casi in cui si è sviluppato tardi ad alcuni
Bakugo:si lo sospetto anchio. Allora cosa ne pensate? Mi credete o no?
Ashido:non hai mai sbagliato il tuo intuito non sbaglia mai... Quindi dobbiamo farli tornare la memoria
Bakugo:esatto ma è molto complicato.
Kirishima :bakusqud! Facciamo tornare la memoria a izuku!
Bakugo :più che altro dovete tenerlo d'occhio.
****
Mitsuki :ben tornati!
Izuku : signora Bakugo torna più tardiL
Mutsuki:uff va bene! Ti chiamo quando è pranzo!
Izuku:grazie mille!
Mitsuki:non c'è di che!
Izuku salí in camera appoggiando lo zaino vicino al letto. Per poi andare in bagno per cambiarsi. Chiuse la porta a chiavs andando davanti allo Specchio. Si tolse la cravatta. Per più alzare lo sguardo verso lo specchio vedendo un'ombra a fianco a lui.
Il verde tremava, giro lo sguardo. Ma l'obra non c'era più. Sbuffò pensando fosse la stanchezza che li Faceva brutti scherzi riguardò lo specchio. Ancora quell''obra ma stavolta li toccò la spalla. Izuku rabbrividí. Nella stanza c' era freddo. Molto freddo.
??? : non puoi scappare da me
L'obra spari mentre izuku cadde a terra. Era congelato, la sua temperatura corporea era troppo bassa.
Mitsuki :izuku!
Nessuna risposta
Mitsuki :izuku!!
Niente.
Mitsuki :stai bane!?
La madre di Bakugo salí le scale. Apri tutte le porta finché non arrivò al bagno
Bakigo:VECCHIA HO PORTATO Amici!
Mitsuki si precipitò su izuku. Notando subito che era congelato
Bakugo:vecchia??
mitsuki:CAZZO! IDIOTA VIENI QUI!
Bakugo salí le scale precipitando si in bagno dove sentiva la voce. Lo stesso fecero i suoi amici
Ashido:izuku!
STAI LEGGENDO
villain deku -Help me
FanfictionIzuku midoriya un normale ragazzo di 3 media . Sparisce misteriosamente per un anno , il suo amico di infanzia lo cercò in lungo in largo senza però trovarlo Mentre inko morì d'infarto per il duro colpo, quando i poliziotti dissero che "ormai sar...