Mentre izuku si era addormentato sul divano. I suoi compagni di classe stavano parlando con Mic e aizawa
Aizawa :avete capito?
Bakugo :tsk. Quindi dobbiamo tenerlo d'occhio?
Kirishina :bhe... Ma lui.... Ci odia.
Toru:n-non penso...
Mic: a quanto ho capito il vostro amico ha 'ucciso la sua falsa maschera' , true?!
Shoto:si ma...
Aizawa : secondi voi perché ha ucciso quella 'maschera'
Dieci minuti di silenzio nessuno sapeva la risposta
Aizawa :era geloso della sua felicità. Anche se sono la stessa persona. izuku Non ha mai avuto momenti felici a quanto pare.
Disse dando un occiuataccia al porcospino
Bakugo :uff.
Mic:dovete farlo sentire a casa! Lui in questo momento non sa nemmeno se è buono o cattivo. Dovete starli vicino, yess!
Koda: ci proverò....
Uraraka:non prova emozioni.... Mi Dispiace tanto...
Nezu:un motivo in più per stare con lui. Ricordate. Non menzionate nessuno della lega dei cattivi . È instabile mentalmente. Come avrete notato
Disse uscendo dalla sciarpa di aizawa
Tutti:ma tu sbuchi da pertutto?
Nezu:si, e miraccomando. Nessuno. E dico nessuno chieda ad izuku cosa è successo nel laboratorio. Solo Dio sa cosa li hanno fatto.
Izuku era sveglio, stava sentendo tutto. Cosa li hanno fatto?
Il verde fece un ghigno di dolore solo al pensiero. In Che situazione si trovava solo per colpa di quel bastardo. Non voleva ricordare ma la sua mente ormai era immersa dai ricordi di quel giorno
*flashback*
Bakugo: suicidati! Se vuoi fare un piacere a tutti!
Disse per poi andarsene. Ero fuori da scuola, ingocchiato per terra che piangevo coperto di lividi causati dai bulli e da kacchan.
Suicidarsi? Non lo farò mai. Voglio diventare un eroe. Non un ricordo.
Mi alzai incaminandomi verso casa. A metà strada iniziai a sentirmi osservato. Mi fermai ogni tanto guardandomi intorno ma non c'era nessuno. Ora perfino il mio intuito mi fa brutti scherzi.
Sospirai continuando a camminare a sguardo basso. Come sempre. Mi Fermai quando vidi delle scarpe nere vecchio stile alzai lo sguardo scusandomi per non essermi spostato.
?? :non fa niente.
Era un ragazzo capelli azzurri occhi rossi labbra screpolate vestito interamente di nero. Aveva vari lividi sul collo. Mi venne l'istinto di chiedere "stai bene?"
Lui mi guardo stupefatto per quello che avevo detto. Perché? Ho detto qualcosa di sbagliato?
??? : come ti chiami?
Izuku:.... Non me la sento di dire il mio nome ad uno sconosciuto. Senza offesa.
??? :allora ho un' altra domanda. Tu. Stai bene?
Izuku: c-certo. Ora devo andare...
Dissi oltreppassandolo ma lui mi prese il polso in modo molto strano. Aveva un dito alzato. Come mai?
??? : sono curioso ragazzino. Seguimi.
L'azzuro mi costrinse a seguirlo fino al centro commerciale. Mi obbligo a sedermi su una delle panchine, si sedette al mio fianco. Cosa vuole? Quando mai mi metto a parlare con Gli sconosciuti.
STAI LEGGENDO
villain deku -Help me
FanfictionIzuku midoriya un normale ragazzo di 3 media . Sparisce misteriosamente per un anno , il suo amico di infanzia lo cercò in lungo in largo senza però trovarlo Mentre inko morì d'infarto per il duro colpo, quando i poliziotti dissero che "ormai sar...