capitolo 18

1.1K 71 73
                                    

rimasero tutti a bocca aperta 

asui: cosa intendi cra?

izuku:lui mi può comandare a distanza.

ashido: stai mentendo...se no ti avrebbe già trovato no?!

izuku: si ma... alcune volte ci riesce altre no...

bakugo: dimmi che cavolo è successo o ti do una pedata sul tuo lato B.

izuku: kacchan.... io..

bakugo: alcune volte ti può comandare no. vuol dire che anche che ti può sentire poche volte?! ci hai appena detto che lui ti può comandare . secondo te non ti avrebbe fatto chiudere la bocca se l'avrebbe sentito??

aizawa: odio ammetterlo ma bakugo ha ragione.

izuku annui rilluttante

maght: dove sei stato ?per tutto questo tempo?

izuku: ...in un alboratorio.per fabbricare....nomu.

maght: nomu? intendi gli uomini artificiali?

izuku: si esatto...e io....sono uno di loro...

1A: sei un nomu!?

izuku :si..per metà.. in realtà... diciamo che sono riuscito a scappare prima che mi completassero.ora capite perchè non posso restare. potrei farvi fuori qui e adesso. 

maght:... ragazzo.

izuku: perfavore. lasciatemi andare.

aizawa: no. l'hai detto tu stesso .sei un pericolo. sia per noi sia per il resto dei civili.

bakugo: perchè proprio te? perchè dovevano scegliere un  quirklees per questo!? 

izuku: oh kacchan.... 

bakugo: parla.

izuku: mio padre...è all for one. 

tutti: cosa!?

izuku: lui voleva che combbatessi al suo fianco , io ho rifiutato e questo è il risultato.  

bakugo: non ci credo.quel bastardo di merda...non solo...ti ha maltrattato ma adesso pretende che tu collabori!?

izuku: un po' come te non credi?

izuku guardò bakugo ghignando per poi attivare il sua quirk legando il busto di bakugo con le catene 

izuku: hehehehe cosa succede se ti uccidessi adesso? kacchan?

aizawa: midoriya izuku.

izuku girò lo sguardo

maght:non fare il suo gioco

il verde sosprò lasciando andare il biondo

izuku: scusami...kacchan.

Bakugo:hai completamente il. Cervello Fuso.

Izuku ghignò. Sembrava... Un'altra persona?

Izuku: il vostro.... Amico Sapete no? Quello con cui avete passato insieme al posto mio... Ora è morto.

Iida:cosa?

Kirishina:stai scherzando vero?

Ashido:non ci credo...

Izuku:diciamo che.... È morto per colpa mia. L'ho ucciso per I sensi di colpa che aveva. Verso di voi.

Izuku sorrise amichevolmente. Come se non avesse mai detto niente di inquietante

Izuku:però almeno è morto avendo il vostro pensiero. Quindi andrà in un posto bellissimo no?

Shoto :non solo... L'hai ucciso. Ma ti stai beffando di lui?!

La prima volta che Shoto alzò la voce.

Izuku:.... Era solo... Una copia. Una maschera che compariva la mia faccia
Doveva sparire.

Shoto :lui... Era... Il nostro amico.

Izuku :amico? Ve lo ripeto. È una copia della mio dolore che si è trasmutata in felicità. Non fatevi illusioni.

Maght:izuku.

Il verde guardò all maght

Maght: voglio vedere Come sei realmente.

Izuku:cosa intendi?

Maght :prima sei timido dopo felice dopo sbri un villain a tutti gli effetti e adesso un normale civile. Cosa sei?

Izuku:.... Io... Non provo emozioni. Cioè... Si ma.. Non le capisco. Ecco cosa significa essere un nomu.

Kayama:stento a crederci che un padre faccia queste cose.

Izuku:.. Ora che farete?

Nezu: starai qui.

Izuku:chi ha parlato?

Dai capelli di kayana uscì un topo bianco con una cicatrice sul occhio.. In smoking

Nezu:piacere sono il preside nezu.

Izuku:piacere....

Nezu: come ho detto. All for one qui non ti può prendere né tantomeno trovarti. Nessuno sarebbe così stupido da venire in campo nemico. È passato un mesetto circa. E non si è fatto vivo. E secondo me.. Sa perfettamente dove ti trovi. Però, non può venire in territorio nemico. E quello che sta aspettando è che tu te ne vada o meglio che abbassi la guardia e prenda dei provvedimenti con il tuo corpo.

Izuku deglutí. Come fa ad essere così intelligente?

Nezu:starai qui al sicuro. E nel mentre ci prenderemo la piega di esaminare il tuo corpo. Come hai detto sei un mezzo numo quindi non posso aspettarmi che tu stia buono.

Il verde annui.

Aizawa : andrai a scuola e starai al dormitorio come se tutto questo non fosse mai successo. Nessuno deve sapere niente su di te. Avete capito branco di animali? Queste informazioni non devono uscire da questa stanza

Tutti:si!

Aizawa :bene.

Maght : non ti preoccupare. Non ti prenderà mai.

Izuku abbassò lo sguardo. Non sapeva che dire era rimasto paralizzato dalla loro gentilezza per così dire.



villain deku -Help me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora