Kirishima Aveva messo izuku sul letto di Bakugo. Ashido aveva preparato un panno immerso di acqua calda e l'aveva messo sopra la sua fronte mentre sero prendeva le coperte.
Mitsuki :cosa li sarà successo... Quando è entrato in casa sembrava stare bene.... COSA L' HAI FATTO KATSUKI!
Bakugo:ma deve essere sempre colpa mia!? Non ho fatto niente!
Mitsuki :uff...
Ashido :povero izuku.
Bakugo :tsk.cosa li sarà preso adesso?
Sero:e se avesse ricordato qualcosa?
Kirishima :... E come avrebbe fatto a ricordare? Forse stava male ed è svenuto.
Bakugo :cosa cazzo ha In mente
Mitsuki :quindi hai raccontato tutto. Katsuki
Bakugo:lo sanno solo loro vogliono aiutare
Mitsuki :bene! Sono felice che ti faccia degli amici. Parliamo in cucina.
Adarono in cucina. Mentre la madre finiva di preparare il pranzo i 4 si sedettero sulle sedie.
Mitsuki :sapete già tutto?
Annuirono
Mitsuki : quindi volete aiutarlo?
Annuirono
Bakugo: vecchia izuku ha un quirk
Mitsuki :eh? Vuoi dire che si è sviluppato in ritardo?
Bakugo :si.
Ashido:come potremmo farli ricordare la memoria...
Mitsuki :forse ci sarebbe un modo. In realtà due. Il primo sarebbe di mostrarli la tomba di sua madre inko. E la seconda riguarda suo pad-
Bakugo:col cazzo.
Mitsuki :è comunque suo pad-
Bakugo : te lo scordi. Quel coglione non si avvicinerà più ad izuku
Mitsuki : bhe d'altronde trattavi izuku allo stesso modo. Quindi vedi di stare zitto non sei tanto diverso da lui.
Bakugo:fanculo
Detto questo andò in camera sua.sedendosi vicino ad izuku.
Bakugo :scusami.deku.
Da mitsuki
Mitsuki:mi farà impazzire quel moccioso.
Kirishima :scusi se ci-
Mitsuki : forse dovete conoscere tutti i fatti. Sapete cosa ha fatto Bakugo ad izuku?
Sero:no non c'è l'ha detto...
Mitsuki :mm....bhe katsuki ha bullizzato izuku dalle elementari perché non aveva un quirk. A l'inizio erano prese in giro divertenti ma dopo è passato alle maniere forti tra la 5 elementare e la 3 media. In poche parole l'ha torturato. Il preside diceva che era tutto normale inoqui scherzi quindi io ci ho creduto... Quando mai l'avessi fatto. Inko ogni giorno vedeva una nuova ferita sul corpo di izuku e lui si inventa a scuse tipo 'sono caduto' ma in realtà erano i bulli specialmente katsuki.
Sero:Bakugo... Si ha un caratteraccio ma non sarebbe arrivato mai a tanto vero?
Mitsuki:voi non lo conoscete. L'unico che lo conosce davvero è izuku. Nemmeno io lo conosco fino infondo pur essendo sua madre. Ecco perché adesso sta aiutando izuku. Si sente in colpa ed è l'unico che lo capisce.
Ashido:....e-e il p-padre di izuku... L'avevi accennato...
Mitsuki :ahn. Lui era un vero mostro. Da quando hanno scoperto che izuku non aveva un quirk ha iniziato a picchiarlo e insultarlo pesantemente. Inko non se ne accorgevo perché era sempre a lavoro in quegli anni. Poi appena se ne accorse lo cacciò di casa. In poche parole stessa pasta di katsuki. Però adesso lui sta rimediamo hai suoi errori. E non vuole assolutamente che izuku
Rincontri il padre. Stranamente su questo fatto l'ha sempre protetto però lui non è da meno.Kirishima :non pensavo che.. Bakugo fosse così.
Mitsuki :solo dio sa cosa ha fatto quel ragazzo. O meglio solo izuku. Ed è per questo che vi sto chiedendo di aiutare sia izuku che Bakugo.
Sero: noi siamo amici di Bakugo e per questo lo aiuteremo
Kirishima :per non parlare di izuku ovviamente
Ashido :chissà come il vero izuku.
Mitsuki:bhe su questo fatto. Devo dirti che è un. Po' diverso da come lo vedete adesso. Però adesso dovete convincere quel dannato porcospino.io ho ancora il numero del padre però nel caso lo chiamassi appena arriverebbe katsuki lo riempirebbe di botte. Ovviamente izuku potrebbe ricordarsi dei brutti momenti ma almeno ricuperebbe la memoria.
Ashido:un modo un po'crudele ma così ritornarebbe normale.
Sero:proveremo a convincerlo.
Mitsuki :comunque mangiate che è pronto!
STAI LEGGENDO
villain deku -Help me
FanfictionIzuku midoriya un normale ragazzo di 3 media . Sparisce misteriosamente per un anno , il suo amico di infanzia lo cercò in lungo in largo senza però trovarlo Mentre inko morì d'infarto per il duro colpo, quando i poliziotti dissero che "ormai sar...