capitolo 16

1.1K 76 71
                                    

era passata una settimana dall'incidente. izuku non voleva uscire dalla sua stanza mentre i suoi compagni non volevano nemmeno più parlarli o anche solo guardarlo. 

mentre il verde aveva incubi ogni notte.e ogni incubo raccontava un pezzetto di tutto quello che era successo nello scontro con i suoi compagni di classe. e non solo. non poteva abbassare la guardia se no  ritornava in quella cella buia insieme a quella sua copia folle. sinceramente neanche izuku aveva il coraggio di guardarli.

qualcuno bussò alla porta. chi sarà mai?

aizawa:midoriya.

izuku: professore.

il verde si alzò  aprendo la porta .abbassò subito lo sguardo .non aveva il coraggio di guardarlo in faccia.

aizawa: devi riprenderti.il tuo quirk è impazzito. sarà stato per lo troppo stress nel creare un piano di fuga. perfortuna dopo sei riuscito a prendere il controllo del tuo corpo. e nessuno ha avuto gravi ferite.

izuku:professor aizawa. non giustifica ciò che ho fatto. non h nemmeno il coraggio di guardarla in faccia.

aizawa: uff. Ti do altri due giorni per riprenderti. ok? 

***

ashido: secondo voi come sta izuku?

kaminari: tsk sai quanto me ne frega ha cercato di ucciderci.

La classe stava preparando la cena.

momo: ragazzi.vi siete accorti che è da una settimana che non esce dalla sua stanza.

minata: è allora!?

tokoyami:disolito non  mi arrabbio ma ha perfino attaccato all maght vi rendete conto?

momo RAGAZZI!

iida: momo vi sta dicendo che è da una settimana che non mangia. giusto?

momo: esatto. non posso giustificare ciò che ha fatto. però...

jiro: se ha fame esce.  che li basti da lezione. in certi casi anch'io esplodo.

shoji: concordo

uraraka: in tutto questo casino...chi è il traditore!?

bakugo alzò la mano

bakugo: io comparse. tsk l'unico che l'ha capito era izuku. siete proprio degli ingenui

tutti: che?! come?! quando!?

bakugo: quando avete parlato di usare la nitroglicerina. ho detto ''i professori sono stupid ad essersi dimenticati del mio quirk'' secondo voi. è vero? 

kirishima: ma certo. i professori l'hanno fatto apposta.

shoto: quando sei uscito ...tu non sei andato a correre giusto?

bakugo: ci siete arrivati e ora toglietevi dal cazzo.

disse prendendo un piatto contenente del ramen e delle posate  andandosene verso le stanze

yuuga: ma dove va?

asui: penso a portare del cibo a midoriya.

uraraka: almeno..ci avesse chiesto scusa invece di stare nella sua stanza...

***

qualcuno busso nuovamente alla porta. izuku si alzò da terra e sempre a sguardo basso aprì la porta.

bakugo:tsk. come sei messo.

izuku. che vuoi?

bakugo: ringraziami che ti ho portato qualcosa. idiota.

izuku: non ho fame. 

il verde stava per chiuderli la porta in faccia ma bakugo entrò prima che lo facesse per poi spingere izuku  chiudendo la porta.

bakugo: cazzo ti prende .

izuku: lasciami in pace.

bakugo appoggiò il piatto sulla scrivania per poi prendere izuku per il collo sllevandolo. il verde non faceva nemmeno resistenza.bakugo lo senti solo adesso. era bollente. lo lasciò per poi obbligarlo a sedersi sul letto.

bakugo: ma hai la febbre!? 

izuku: no.

bakugo: odio quando fai così.

prese il piatto e le posate dandole ad izuku

bakugo: mangia e ti lascerò in pace.

izuku: non posso.

bakugo: che scusa di merda! muoviti.

izuku:bak-

midoriya fece cadere il piatto per poi mettersi le  mani tra i capelli.

???: voglio uscire! hai capito!? fammi uscire! 

izuku: no...non...

iniziò a sputare sangue. 

Il biondo si inginocchiò alla sua altezza preoccupato

bakugo: che ti succede!?oi!

izuku: bakugo...esci.

bakugo: fanculo io non esco!

izuku: ti prego...

bakugo: tsk.

il biondo prese il telefono di izuku. cercando nella rubrica

bakugo: come si chiamano i tuoi genitori!?

bakugo si accorse solo adesso della cazzata che aveva detto.

izuku: i-inko...hisashi...

bakugo: cosa?

izuku: no loro si chiamano.... no ..chi sono i miei genitori!? dove sono nato? chi sono..?

bakugo: che blatteri, izuku riprenditi

izuku: smettila ! smettila!....smettila...smett...ila..ti preg...o

izuku svenì cadendo su bakugo

***
eeeee volete sapere cosa sta succedendo he? Ma quanti sono bastarda va bho.

A domani

villain deku -Help me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora