In un'oretta i tre amici finirono di mangiare, dopo aver chiarito di nuovo con Mitsuki. Andarono al piano di sopra dove c'era Bakugo seduto ai bordi del letto che guardava izuku con uno sguardo indecifrabile.
Kirishima :amico-
Bakugo:la mia risposta è sempre no.
Ashido chiuse la porta.
Sero: pensaci un attimo potrebbe ricordare tutto.
Bakugo :non voglio che recuperi la memoria in questo modo.
kirishima: facciamo così. proviamo a portalo alla tomba di sua madre.se recupera la memoria allora non chiameremo suo padre ma in caso contrario-
venne interrotto
bakugo: scordatelo ,la probabilità che recuperi la memoria sono bassisime invece per il padre sono molto più alte.
sero: ma dove si trova adesso suo padre?
bakugo: sai quanto cazzo me ne frega. lui non toccherà più izuku.
ashido: perchè tu?
ashido si tappò la bocca con la mano. mentre bakugo la fulminò con lo sguardo
bakugo: quello che ho fatto in passato è un conto. ma lui era suo padre cazzo.
ashido: bakugo...perfavore.
bakugo: no. se arriva in questa casa l'ammazzo.chiaro?
sentimmo dei mugolii provenire dai izuku, aprì gli occhi alzando il busto.
izuku: mhm? bakugo?
il ragazzo sbadigliò strofinandosi gli occhi con la mano
sero: vedo che stai bene!
izuku: sero? ashido?kirishima? ma che ci fate qui?
ashido: sei svenuto e siamo venuti ad aiutarti.
izuku: svenuto? come quando e dove?
bakugo: tsk in bagno eri un ghiacciolo.
izuku: ....ahn...
izuku si ricordava bene cosa era successo ma non voleva far preoccupare nessuno. specialmente la madre di bakugo visto che l'aveva ospitato.
izuku: era da stamattina che non mi sentivo molto bene forse era meglio che restavo a casa...hahaha...
rise come un cretino. ma bakugo lo sapeva che mentiva .
bakuo: che cazzo è successo.
izuku:te l'ho detto mi sentivo poco bene.
Bakugo stava per esplodere ma per fortuna Kirishima lo fermò prima che scelarasse
Ashido :l'importante è che stai bene
Sero: hey domani vieni a fare un giro con me?
Izuku:ma certo! Mi piacerebbe molto!
Publicità
E da un po'che non viene! Comunque ricordate di lasciare una stellina e di non uccidere izuku!
Il. Giorno dopo izuku e Bakugo andarono a scuola. Il biondo non aveva più fatto domande su quello che era successo ieri pomeriggio. Però era dubbioso, izuku sembrava fresco come una rosa anche se era ancora spaventato dall'accaduto ma non voleva mostrarlo Quindi aveva un sorriso stampato in faccia falsissimo ma non se ne era accorto nessuno perfortuna.
Appena entrarono in classe izuku andò da Sero chiedendo dove volesse andare, e lì rispose amangiare un gelato e dopo al cimitero. Inventò L scusa dell "non riesco a salutare mia nonna se non ce qualcuno vicino a me" izuku capiva la sua situazione (ovviamente falsa) quindi lo conforta e gli dice che per gli amici è sempre disponibile.
Passarono le prime ore. Era pranzo finalmente. Izuku si sentiva osservato. Girò lo sguardo... Shoto? Il verde si avvicinò a lui.
Izuku:ciao shoto, è successo qualcosa?
Shoto:stai lontano da Bakugo e dal suo gruppo.
Izuku:perché?
Shoto: visto che ero dietro a Sero ho ascoltato la discussione e la nonna di Sero non è morta anzi sta in ottima forma.
Izuku:c-che?! È perché avrebbe dovuto mentirmi??
Shoto:non lo so. Ma sono sicuro c'entri Bakugo. Ashido, sero, Kirishima stanno sempre insieme.
Izuku:....
Shoto:vieni ti faccio conoscere meglio i miei amici magari ti trovi meglio.
Shoto prese il polso di izuku trascinando lo verso Iida e Uraraka.
Izuku:c-ciao...
Uraraka :oh ciao midorya! Come stai?
Izuku:bene te?
Uraraka :benissim-
Shinso:hey
Qualcuno interruppe la discussione. Era shinso. Sempre visto male da tutta la scuola per il suo quirk.
Shoto:oh ciao shinso.
Izuku :piacere io sono mido-
Shinso : so chi sei. Nuovo arrivato.
Izuku :emm.. Ok...
Uraraka:izuku non rispondermi mai dietro.
Disse la castana avvicinandosi all'orecchio di izuku.
Shinso:ti trovi bene?
Izuku: si mi trovo ben-
abbassò lo sguardo
Iida:shinso!
Izuku:mi trovo molto bene
Disse alzando la testa guardando shinso dritto degli occhi. Poco dopo dalla bocca, naso e occhi di shinso iniziò ad uscire del sangue
Izuku:Stai bene!? Sei coperto di sangue!
Shinso :cosa mi hai fatto?
Izuku :n-niente lo giuro!
Il viola stava cadendo ma kaminari si era precipitato verso di lui prendendolo prima che cadesse a terra
Kaminari :cazzo succede?!
Shoto: ha usato il quirk e poi ha iniziato a perdere sangue, chiama il professor aizawa, midorya
Il verde annui correndo verso l'ufficio professori, apri la porta
Izuku:uff... Uff... Professor aizawa!
Aizawa :hey hey che succede?
Izuku:shinso sta...Uff...Uff...perdendo sangue...uff...uff...
Aizawa:ok ho capito
Ectoplasma :dove si trova??
Izuku:infermieria...uff...uff...kaminari l'ha portato là..
Aizawa : vado. Nel frattempo spiega a ectoplasma cosa è successo.
Aizawa corse verso shinso mentre izuku si sedette sul divano, davanti c'era ectoplasma che lo izuku che nel mentre stava prendendo fiato.
STAI LEGGENDO
villain deku -Help me
FanfictionIzuku midoriya un normale ragazzo di 3 media . Sparisce misteriosamente per un anno , il suo amico di infanzia lo cercò in lungo in largo senza però trovarlo Mentre inko morì d'infarto per il duro colpo, quando i poliziotti dissero che "ormai sar...