X:"Speravo che mi ascoltassero... E invece sono stati testardi..."
Y:"Capo che ci vuole fare, sono ragazzini."
X:"Oggi c'è la gara, inizia a sperare che perdano..."
Y:"Si signore."Juliana:"Ragazzi, dovete dare il massimo è veramente la nostra occasione di spaccare tutto."
Luna:"Lo sappiamo!"
Nico:"Non avremmo messo in pericolo le nostre vite per poter partecipare..."
I ragazzi si misero in cerchio e si abbracciarono.
Àmbar:"Ragazzi davvero dobbiamo dare tutto in questa gara!"
Delfi:"Io....noi...siamo pronti!" disse sorridendo.
Matteo:"Ci sono!"
Ramiro:"Ragazzi siamo I migliori!"
Juliana:"Daiii! A cambiarsi!"
Tutti i ragazzi si scambiarono i cinque e poi si dirigono a scegliere i propri vestiti.Presentatore:"Adesso è il turno del gruppo numero cinque! I Jam&Roller!"
I ragazzi salirono sul palco erano molto ansiosi.
Partì la musica di Modo Amar e cominciarono a pattinare.Alfredo:"Dai ragazzi! Woww!"
Maggie:"Ma veramente si sta entusiasmando attraverso uno schermo?"
Miguel:"Non possiamo andare da loro almeno li sosteniamo da qua..."
Sharon:"Sssst! Silenzio!"
Tutti rimasero in silenzio.
Dopo qualche secondo...
Rey:"Ma-"
Alfredo&Miguel:"Quel passo-"
Maggie:"Wow..." disse con una faccia a dir poco sorpresa.Presentatore:"Bravi i ragazzi del Jam&Roller!"
Tutti applaudirono e il gruppo di amici si andò a sedere nella panchina riservata alla loro squadra, dove sedeva anche Juliana.
Juliana:"Ragazzi siete stati meravigliosi!"
I ragazzi le regalarono un sorriso di ringraziamento.
Presentatore:"Oraa è il turno del sesto gruppo! Gli OneRoller!"
I concorrenti salirono sul palco e cominciarono a pattinare.Y:"Capo, quando devo pigiare il pulsante?"
X:"Non ancora Thomas!"
Thomas:"Ufffffff, mi fa venire l'ansia..."
X:"Non devi... Tra qualche ora vedrai che ti darò l'onore di pigiare il pulsante." disse ghignando.Presentatore:"E adesso diamo cinque minuti di pausa e poi vi daremo i punti e il vincitore della competizione."
Jim:"Ay che ansia..."
Sharon:"Ma perché la pausa?!"
Monica:"Sono sicura che loro saranno sul podio!"
Tutti nella loro mente iniziano a sperare che fosse davvero così.Presentatore:"E rieccoci con la competizione annuale di Buenos Aires!"
Pubblico:"Oouuoouuoouuoouu!"
Presentatore:"Bene, iniziamo dal chiamare i gruppi sul palco! Forza ragazzi!"
Tutti i gruppi salirono sul palco con i rispettivi allenatori.
Presentatore:"Per un totale di trenta punti al settimo posto....gli Ultimatez!"
Tutti fecero un applauso alla squadra che si allontanò con le medaglie dal palco.
Presentatore:"Con trentadue punti al sesto posto c'è....la squadra Crinix!"
Anche questa volta il pubblico applaudì.....
(...Sta parte è noiosa saltiamola!)
....
Presentatore:"Adesso comunicherò il nome del vincitore. Con un totale di centoventi punti, vi ricordo che si tratta del massimo dei punti che si potessero dare in questa gara, al primo posto c'è...."
Silenzio alla gara, silenzio in casa, silenzio nella mente, silenzio nel corpo...
Il cuore batteva troppo forte per fare silenzio...
Presentatore:"Al primo posto c'è il JAM&ROLLERRRR!!!!"
I ragazzi si abbracciano e saltarono tutti insieme.
Juliana li abbracciò e li baciò sulle teste.Monica si alzò dalla sedia e corse in cucina a prendere li champagne per brindare.
Alfredo si alzò dalla sedia per applaudire e cominciò a girare intorno a sé stesso.
Rey e Maggie si abbracciano e lei pianse lacrime di gioia.
Sharon era ancora completamente sotto shock, guardava lo schermo senza muovere neanche un muscolo.
Miguel saltava e applaudiva.I ragazzi erano per strada con Juliana erano quasi arrivati al Jam&Roller, avevano deciso di festeggiare lì, anche se era chiuso Juliana era la responsabile del luogo e quindi disponeva dell'autorità per entrare e uscire tranquillamente.
Arrivati lì davanti, Luna e Matteo erano a discutere con Àmbar e Simon qualche passo più indietro rispetto a Juliana, dietro di lei c'erano Yam, Jim, Nico e Ramiro, Delfi e Pedro erano abbastanza più indietro perché lei era stanca, Nina e Gaston erano dietro a Luna, Emilia e Benicio sorridendo si girarono a controllare a che punto fossero i futuri genitori che li avevano nel frattempo raggiunti e Jazmín stava raggiungendo Nina e Gaston con il suo ragazzo.
Juliana sfiorò la maniglia del Jam&Roller e tutto diventò più lento.In una macchina difronte al Jam&Roller...
X:"Premi quel maledetto pulsante."
Thomas:"Si signore!" disse ghignando e premendo.Juliana toccò la maniglia del Jam&Roller maaaa...
Una forte pressione calda si battè sulla squadra che venne scaraventata verso la strada.
Caldo
Fumo
Fuoco
Nero
L'antifurto di una macchina destò le orecchie dei residenti in quella strada.
Le sirene delle ambulanze e dei pompieri risuonarono in tutta la città.
Una colonna di fumo preoccupò l'intero isolato.
Diciassette corpi erano stati catapultati a terra.
Alcuni erano caduti di schiena.
Altri erano caduti di pancia.
Tutti avevano gli occhi chiusi.
Erano tutti senza sensi.Sono o non sono? Questo è il dilemma...
(Shakespeare...🙄)Per chi mi volesse ammazzare, vi comunico che sono già morta per scrivere queste scene...😭
Nelle prossime puntate:
...ad un certo punto i miei occhi si fecero pesanti....
È stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta.
Ragazzi promettetemi che qualsiasi cosa la vita ci riserverà non dobbiamo mai dimenticare chi siamo!
E di cosa siamo stati tutti insieme!
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La Storia Continua" ✨
ФанфикLa storia dei nostri amici del Jam&Roller può davvero essere finita in un bacio Lutteo, i fuochi d'artificio e un video per i diciotto anni di Luna? Che cosa succede se dopo questo finale tornasse qualcuno a interrompere la pace quotidiana dei nostr...