Episodio 3: "Ritorno Inaspettato"

911 20 17
                                    

Jim:"Come sono stanca oggi... Ai che male..."
Jazmín:"Oggi l'allenamento è stato abbastanza duro!"
Yam:"Aveva detto un paio di ore e invece siamo rimasi cinque ore in pista... I miei piedi iniziano a supplicare pietà..."
Luna:"Effettivamente anche io sono stanca, che ne pensate se ci riposiamo al bar?"
Nina:"Si dai, così parliamo un po'... I ragazzi oggi lavorano tutti..."
Le ragazze sistemarono i pattini nei rispettivi armadietti e si diressero al bar dove si sedettero in un tavolo e ordinarono dei frullati con qualche biscotto.
Delfi:"Ragazze che ne pensate se uno di questi giorni facciamo un uscita solo ragazze?"
Yam:"È una bella idea!"
Àmbar:"Si ci sta! Però non facciamo troppo tardi ragazze che poi abbiamo gli allenamenti... Ai! Mi sento tutta un dolore..." disse chiudendo gli occhi per rilassarsi.
Luna:"Come avranno fatto a riabituarsi Simon e Matteo? Ai anche io mi sento tutta rotta, mi fanno male le gambe..." disse con un espressione di dolore.
Emilia:"Ehmm... Io vorrei parlarvi ragazze...
I-io...ecco...credo....si...è così...ufffff!"
Àmbar:"Tranquilla Emilia con noi puoi parlare, allora?"
Luna:"Su! Dai non ci tenere sulle spine!"
Emilia:"Ecco....io forse....e ripeto....forse...sono innamorata di Benicio..."
Jazmín:"Ma che ci dai notizie di seconda mano?!"
Emilia:"Come?"
Delfi:"Noi già lo sapevamo! Stavamo solo aspettando la conferma e il fidanzamento... Ahahahah!"
Emilia diventa tutta rossa in viso e sorride debolmente.
Nina:"E invece le due Benson che ci raccontate dei due musicisti?"
Le due cugine si guardano e i loro zigomi si colorano un po' di rosso.
Àmbar:"Bhe, nulla... Abitiamo insieme, ma non passiamo tutto sto tempo insieme, loro lavorano, noi abbiamo il nostro bel da fare con gli affari di famiglia, quindi..."
Jazmín:"Non c'è nessun gossip?" disse triste.
Luna:"No, mi dispiace Jazmín, devi sapere che abbiamo le guardie del corpo anche dentro casa, è un po' impossibile avere intimità..."
Jim:"Mi dispiace ragazze! Ma i ragazzi cosa fanno?"
Yam:"Si stanno mettendo a suonare... Che c'è di male?"
Delfi:"C'è di male che non lavorano, anche se non c'è tanta gente..."
Luna:"Ci sta che per allietarci un po' cantano..."
Delfi:"Riprendiamoli!"
Jazmín e Delfi si posizionano per poter riprendere i ragazzi, che nel frattempo si erano messi in cerchio nel palco.
Iniziò la musica...

Matteo:"Nunca creí en historias
Del corazón"

Simom:"Estar enamorado
Para era sólo un juego"

Nico:"Como en caída libre
Ya no hay razón"

Benicio:"No puedo controlar
Mi sentimiento, todo es nuevo"

Ramiro:"We can talk about it
But I think I had enough"

Pedro:"We can dream about it
But I think I wanna wake up"

Tutti:"
Me haces sentir
Que esto es el cielo
Y que en la tierra ya no hay como

Me tienes así
Rogándote please, oh baby
I need nobody but you
Oh, oh, oh
We can talk about it
Oh, yeah"

Matteo:"We can talk about it"

Ramiro:"No encuentro las palabras
Como empezar"

Pedro&Nico:"Mis vejos trucos
No son efectivos ya contigo"

Erik:"Si tan sólo me dieras
Una señal"

Soy Luna 4 "La Storia Continua" ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora