Episodio 15: "Love Me"

580 15 14
                                    

Nico:"Quindi... È un si o è un no?"
Ci fu un minuto di silenzio che fece rabbrividire tutti i ragazzi presenti.
Ji-im.....

...... 🤔🤔

Aspettate! Che stupida ho cominciato dalla fine😅
Allora ricapitolando.......

......

......

......

Luna:"Jim o ti muovi ad uscire da quel camerino o ti veniamo a prendere noi con la forza!"
Jim:"Ma perché mi dovete costringere ad uscire in Nico?"
Yam:"Perché vogliamo di nuovo i Jico!"
Tutte:"I Jico devono tornare!"
Jim:"Voi siete pazze!" disse ridendo.
Tutte:"Si, tutte pazze per i Jico!" dissero in coro ridendo.

Nico:"Disdico!"
Matteo:"Ma che sei scemo!?"
Benicio:"Ora tu ci vai! Ci hai fatto impazzire!"
Pedro:"Senti biondo ossigenato o vai a cena con Jim e smetti di rompere le scatole oppure ti cucino per cena. Che vuoi fare? Io ti consiglio la prima se non ti vuoi ritrovare nel forno a 200°." disse prendendo un coltello da cucina.
Nico:"O-okay-y...." disse alzando le mani.

Luna:"Secondo me questo vestito è troppo...troppo...inadatto..."
Jazmín:"Io opterei per una casacca e dei pantaloni, che ne pensate?"
Yam:"Si si, poco fa ho visto l'outfit giusto."

Jim:"Va beneeeeeee.... Ci vediamo più tardi a casa di Luna e Àmbar!"
Tutte:"Buona fortuna!"

Nico:"A più tardi!"
Tutti:"Vai amico che la stendi col tuo fascino!"

Pensieri di Jim e Nico:| Ma chi me lo ha fatto fare?! |

Àmbar:"Jazmín stai giù con quel tablet ti posso vedere!"
Nina:"Mi spiegate perché non gli lasciamo un po' di intimità?"
Le ragazze camminano dietro a dei cespugli cercando di non farsi notare da Jim e Nico che camminano per il parco, quando non si scontrarono con dei ragazzi.
Matteo:"Ragazze?!"
Ramiro:"Ma li state seguendo pure voi?"
Yam:"A quanto pare..."
Delfi:"Non per dire ma li stiamo perdendo di vista."
Tutti:"Muoviamoci!"
I nostri amici cominciarono a camminare cercando di non essere notati.
....ma tornando ai Jico....
Nico:"Quindi non hai un ragazzo da quando io e te ci siamo lasciati..."
Jim:"Già, e tu hai lasciato Ada..."
Nico:"Già...."
Ci fu un silenzio un po' imbarazzante.
Nico:"Io l'ho lasciata perché ho capito di amare un'altra persona..."
Jim:"Ah."
Nico:"In realtà l'ho lasciata perché mi aveva tradito, ma già da un po' di tempo mi sono accorto di provare ancora dei sentimenti per un'altra ragazza."
Jim:"Ah, mi dispiace Nico, io non pensavo che..."
Nico:"Tranquilla, quando qualcuno ti tradisce significa che non ti ama più. Io non l'avrò tradita con i fatti, ma con i pensieri. Una ragazza dai capelli color carota ha preso il suo posto nella mia mente, i suoi occhi mi tornavano in sogno ogni notte, le sue labbra mi sembrava di sentirle sopra le mie in ogni istante. Jim...tu non te ne sei mai andata dai miei pensieri, sei sempre rimasta lì. Ti prego amami come io amo te. È vero ho sbagliato, non ti avrei dovuta lasciare, non sarei dovuto partire con Ada e non sarei dovuto tornare così dal nulla. Ma ho capito in questi ultimi mesi lontano da te che ti amo e che non ti voglio più perdere, la mia carriera viene dopo di te. Io ti voglio anche dire che....tra non molto dovrei partire per incidere un disco, ma se tu mi chiedessi di restare io...io rinuncerei al disco per te..."
Jim rimase lì a fissarlo, così come i suoi amici che si commossero alle parole dell'amico.
Nico:"Tu provi ancora qualcosa per me?"
Altri minuti di silenzio che fecero venire la tachicardia alle nostre ragazze, che tremavano come foglie.
Jim:"Io...io....ni....cioè....no....emm....so....."
Nico:"Quindi... È un si o è un no?"
Ci fu un minuto di silenzio che fece rabbrividire tutti i ragazzi presenti.
Jim:"Si, è un si!"
Nico sorrise come mai prima d'ora.
Jim gli saltò addosso.
E i nostri amici iniziarono a saltare dalla gioia.
Nico&Jim:"E voi che ci fate qui?"
Tutti:"Passavamo di qui per caso!" dissero ridendo.
Nico e Jim si guardarono negli occhi e iniziarono a rincorrerli per il parco.

Soy Luna 4 "La Storia Continua" ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora