Nina:"Ragazze non potete capire ciò che mi è successo..."
Jim:"Che ti è successo?"
Nina:"È tornato...è tornato da me..."
Luna:"Chi?" disse sfogliando una rivista di pattinaggio freestyle.Flashback di Nina
Dopo una lunga giornata di allenamento, bhe si allenamento, i ragazzi hanno deciso comunque di allenarsi, Nina stava tornando a casa.
In quel giorno Juliana era più strana che mai perché da qualche giorno si sentiva osservata e aveva paura.
Juliana:"Bravi mi piacciono questi passi." dice senza prestare attenzione ai ragazzi.
Matteo:"Juliana noi ci stavamo riscaldando."
Juliana:"Ah... Ecco... Vabbè ragazzi forza proviamo la coreografia, Luna te la senti di pattinare?"
Luna:"Juliana io sto già pattinando da mezz'ora... Sei sicura di stare bene?"
Juliana:"Si, mi sento solo osservata, comunque andiamo avanti..."
Jazmín:"Faccio partire la musica."
Parte la musica e tutti iniziano a ballare.
Fine flashback di NinaYam:"Fino a qui c'eravamo anche noi!"
Emilia:"Suuu Nina! Che è successo?"
Nina:"Dobbiamo partire dal principio ragazze..."
Le ragazze fecero cadere le loro facce sul tavolo dove erano sedute.Flashback di Nina
Dopo aver pattinato per ben tre ore di fila, i nostri ragazzi si sono presi una pausa dove decisero di andare a prendere un frullato al bar.
I ragazzi discutono tra loro in merito alla sensazione di Juliana.
Tutti avrebbero voluto aiutarla ma essendo che lei era stra orgogliosa non avrebbe di certo accettato il suo aiuto.
Fine flashback di NinaÀmbar:"Nina se vuoi posso raccontarla io la storia... Praticamente dopo poco che abbiamo finito di bere il frullato con una scusa ti abbiamo fatta uscire dal Jam&Roller con la tua guardia del corpo. Dopo poco che camminavi ti sei ritrovata in una strada piena di fiori e nastri, davanti a te c'era una persona..."
Tutte:"Gaston!"
Jazmín:"Che ti ha detto?"
Nina:"Voi-voi fate paura quando fate così." disse la ragazza con una faccia impaurita.
Delfi:"Siamo stati noi ad aiutare Gaston per la sorpresa, però ora noi vogliamo sapere cosa ti ha detto..."
Nina:"Ecco mi ha detto che è tornato per me e che mi ama."
Tutte:"Ti ha detto solo questo?"
Nina annuì con la testa.
Luna:"Tutto sto lavoro per una frase?!"
Jazmín:"Ma così non va bene! Quando si fa una dichiarazione bisogna farla per bene!"
Tutte le ragazze rimasero in silenzio aspettando qualcosa che Nina non capì.
Delfi:"(si schiarì la voce) Quando si fa una dichiarazione bisogna farla per BENE!"
Nina:"Ho capito Delfi, ma perché stai urlando?"
Tutte le ragazze si schiarirono la voce.
I ragazzi sbucarono fuori all'improvviso e si piazzarono davanti alle loro ragazze e poi si divisero avvicinandosi alle loro fidanzate o alle loro amiche.
Comparì Gaston con un mazzo di fiori e si avvicinò a Nina.
Gaston:"(porgendole il mazzo di fiori) Scusa Nina, io ti amo tanto, me ne sono accorto quando sono tornato a Oxford con Valentina. Qualche giorno dopo il nostro ritorno, io non smettevo di pensare a te e lei mia ha confessato di essersi innamorata di un altro. E credo che tu sappia chi sia l'altro....(indicò alla sua sinistra)"
Nina:"Erik...Valentina..." disse guardandoli si girò verso Gaston.
Gaston:"Sono sempre stato innamorato di te, ora ti faccio una domanda molto semplice, tu mi ami ancora?"
Ci fu un attimo di silenzio, le ragazze stavano stritolando la mano dei ragazzi sperando che l'amica dicesse di sì.
Nina:"Siiiiiii!"
I due si baciarono davanti a tutti.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La Storia Continua" ✨
Fiksi PenggemarLa storia dei nostri amici del Jam&Roller può davvero essere finita in un bacio Lutteo, i fuochi d'artificio e un video per i diciotto anni di Luna? Che cosa succede se dopo questo finale tornasse qualcuno a interrompere la pace quotidiana dei nostr...