Episodio 9: "Un Amore Per Sharon"

662 13 4
                                    

Sharon:"Ahahahahaha, ma non mi dica signor Ronald!"
Ronald:"Mi è successo veramente signora Sharon!"
Sharon:"Signor Ronald mi potete dare del tu."
Ronald:"Anche lei... Cioè, anche tu mi puoi dare del tu." i due sorrisero e arrossirono un po'.

Dietro la porta dello studio...

Luna:"Mi dovete venti euro a testa! Ve l'avevo detto che la zia si sarebbe innamorata!"
Àmbar:"Uffffaaaa! Non è giusto! Dai ragazzi diamole ciò che vuole se no chi la sente..."
Maggie:"Ovviamente Luna li dividerà con me! Anche io avevo scommesso che la signora Sharon si sarebbe innamorata del signor Ronald!"
Matteo:"Avrei dovuto affermare ciò che ha detto Luna! Ufff ADDIO VENTI EURO!"
Simon:"E se cercassimo il modo di farli mettere insieme?"
Àmbar:"Ma che stai dicendo, sei impazzito!?"
Monica:"Ragazzi! State origliando?"
Luna:"N-no mamma... Cioè noi... Ecco...."
Alfredo:"Forza venite in cucina e ci raccontate tutto quello che avete visto e sentito."
I ragazzi erano un po' sbalorditi da quello che aveva detto il signor Alfredo, ma comunque lo seguirono e andarono in cucina.
Si sedettero e raccontarono tutto ai domestici e ai familiari.
Miguel:"Comunque ragazzi, va bene che volete bene alla signora Sharon, ma lo sapete che non si origlia."
Alfredo:"Miguel lasciali in pace! Sono ragazzi... Comunque ho sentito la proposta di Simon e non mi pare per niente brutta! Dovremmo provarci!"
Àmbar:"Sinceramente neanche a me non dispiacerebbe avere una figura simile ad un padre, in questi ultimi anni ho avuto solo voi due come figure di riferimento."
Alfredo e Miguel sorrisero alla bionda.
Luna:"Allora dobbiamo fare in modo che Ronald caschi ai piedi della zia e che la zia caschi ai piedi di Ronald..."
Sharon:"Ciao! Chi è che deve cadere?"
Tutti i presenti nella stanza si guardarono negli occhi per qualche secondo.
Àmbar:"Nulla mamma, stavamo parlando di un film in cui due ragazze cercano di far cadere un ragazzo ai piedi della loro amica, nulla di ché..."
Sharon:"Ok ok, io adesso esco insieme a Ronald, ci vediamo più tardi!"
Rey:"Scusatemi come facciamo con il piano stanno sempre attaccati!"
Matteo&Simon:"Io ho un idea!"
Monica:"E quale sarebbe?"
Matteo:"Facciamo che Maggie e Rey litigano."
Simon:"Maggie per far ingelosire Rey sta con Ronald."
Matteo:"E qui Sharon si ingelosisce parecchio."
Simon:"Rey per far ingelosire Maggie sta con Sharon."
Matteo:"E qui si ingelosisce Ronald."
Àmbar&Luna:"E infine i due si incontrano e si baciano!"
Miguel:"E se non si volessero baciare?"
Alfredo:"Creiamo la situazione, l'atmosfera perché i due si bacino!"
Maggie:"Una festa!"
Àmbar:"Effettivamente andrebbe fatta una festa per il fidanzamento mio e di Simon. Che ne pensate? Ne approfittiamo!"
Rey:"Va bene, allora Maggie, noi andiamo a prepararci per la recita."
Simon:"Si fate una cosa pomposa eh! Gridate ecc..."
Maggie:"Va bene!"
Luna:"Io e Àmbar andiamo ad avvisare i ragazzi e poi andiamo a preparare la sala."
Simon:"E noi che facciamo?"
Monica:"Mi aiutate a cucinare, forza! Ecco i vostri grembiuli!"
Simon&Matteo:"Nooooooooooooooo!"
Monica:"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!" disse sorridendo.

Àmbar e Luna mandarono messaggio sul gruppo del Jam&Roller per avvisare i loro amici.

Da Àmbar👑:
<Ciao ragazzi! Oggi ci sarà una festa alla villa, siete tutti invitati, la festa sarebbe per ufficializzare il fidanzamento mio e di @simon🎸.
Spero proprio che siate tutti presenti!>

Da Luna🌙:
<Inoltre ragazzi la festa sarà per far baciare due persone... Mia zia con il nostro investigatore segreto...🤭>

Da Jazmín💅:
<GOSSSSSSSSSIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPP!🤩>

Da Pedro🥁:
<Io e Delfi ci siamo! Ma che ci siamo persi? Sharon e Ronald?>

Da Simon🎸:
<È l'anno dell'amore! 💖>

Da Luna🌙:
<Ragazzi io adesso passo dal Jam&Roller, vi lascio gli inviti che ho appena fatto!>

Da Juliana💘:
<Sono invitata anche io?>

Da Àmbar👑:
<Si, certo, anche tua mamma, @nina📚, è invitata, deve sembrare una festa per me e @simon🎸>

Da Jim👯:
<Io e @Jam🎤 ci saremo!>

Soy Luna 4 &quot;La Storia Continua&quot; ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora